Originariamente inviato da ahmagod
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
berluska e le rivolte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioChe sicuramente potrebbero essere più utili di 10 bidelli in una scuola di 100 alunni.
alla mia vecchia scuola eravamo in quasi 600 e ce ne stavano 5. in quella dove vado ora, per 400 ce ne stanno 3-4 non di più
mia madre(che per la cronaca è una di quelle maestre che probabilmente verrà mandata a casa) ha insegnato in decine di scuole, e le proporzioni erano più o meno queste.
quindi, le tue fottutissime scuole con 100 alunni e 10 bidelli non so dove ***** le hai viste.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioChe sicuramente potrebbero essere più utili di 10 bidelli in una scuola di 100 alunni."Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioquello che penso l'ho scritto
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioquindi, le tue fottutissime scuole con 100 alunni e 10 bidelli non so dove ***** le hai viste.
Originariamente inviato da batoyo Visualizza il messaggioPerché allora non l'hai scritto nel tuo blog?Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioLeggo e mi informo. E guardo oltre dove abito io.
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioMa per curiosità nella tua scuola quanti bidelli c'erano?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioBerlusconi : "Di Pietro è un malvagio"
Da noi comunque ci sono una decina di bidelli in una scuola di 500. E non fanno niente da mattina a sera, se non la strada dalla portineria alla macchinetta del caffè davanti all'ufficio del preside. Pulissero almeno, si rifiutano pure di raccogliere le cartacce da terra. Ciononostante faccio notare che ci sono 945 tra deputati e senatori con stipendi principeschi, auto blu, mille privilegi e una fantastica pensione ottenibile dopo una sola legislatura. Ma i soldi per mandare avanti l'Italia dobbiamo per forza tirarli via dalla scuola, certo, sono loro i veri spreconi.
Commenta
-
Berlusconi : "Di Pietro è un malvagio"[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da iemmo Visualizza il messaggioil problema è che se ti azzardi a protestare ti appioppano l'epiteto di "comunista cannato rivoluzionario". ignoranti. con un certo ben determinato genere di persone la protesta è l'unico modo.
poi che l'italia va a rotoli ti do pienamente ragione.
giusto oggi un amico fa: "oh ma hai visto che adesso vogliono occupare la scuola? adesso vogliono scendere in piazza hohohoho (risata sarcastica)"
avrei voluto rispondere: "sempre meglio che tacere e farselo sbattere nel culo"
peccato che non lo capiranno mai
Ma quel tuo amico non ha tutti i torti a ridere, e sai perchè? Perchè ride, e ride non solo lui, perchè sa che protestare in Italia non serve a niente. Ormai protestare fa ridere e manco viene la voglia a protestare perchè gli italiani sanno che è una perdita di tempo
Commenta
Commenta