annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

berluska e le rivolte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Kataweb - Scuola-La mappa della protesta
    "Sei un pensionato demerd*."
    "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

dai che scoppia la violenza lol

Edit: per ridere un po sono andato a leggere un po di articolo a riguardo su "Il Giornale", ho trovato una perfetto esempio di giornalismo oggettivo e di denuncia
      Ultima modifica di JudgeDredd; 24-10-2008, 19:35.

Commenta

Rimanendo IT
        Ho ascoltato adesso il telegiornale, dicevano che la Gelmini si lamenta che in Italia ci siano meno laureati che in Cile, che ci siano corsi di laurea con un solo iscritto, che ci siano pochi iscritti ecc... ma a questa "stupida", non le viene in mente che la causa di tutto questo schifo sia la mentalità che c'è in Italia? che in Italia la meritocrazia si veda col cannocchiale? (e di conseguenza non si punti più sui titoli di studio) e lei con tutto ciò vuole aumentare le tasse universitarie e tagliare i fondi alla ricerca... non sapendo che ci sono interi corsi di laurea (vedi biotecnologie) che basano tutto il corso di laurea su quei soldi? A'MBRIACA!!!

Mi sono vergognato di aver votato a destra...

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
          c'è sempre tempo per redimersi

Azazel
          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
          ZULUHOTELITALIA

Commenta

la cosa più intelligente che abbia sentito da un po di tempo a questa parte.

davvero, chi ha il coraggio di capire(e gia qui l'italiano medio è fottuto) i propri errori e redimersi pubblicamente è da ammirare.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
              !
              E andiamo avanti!
              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Rimanendo IT
                Ho ascoltato adesso il telegiornale, dicevano che la Gelmini si lamenta che in Italia ci siano meno laureati che in Cile, che ci siano corsi di laurea con un solo iscritto, che ci siano pochi iscritti ecc... ma a questa "stupida", non le viene in mente che la causa di tutto questo schifo sia la mentalità che c'è in Italia? che in Italia la meritocrazia si veda col cannocchiale? (e di conseguenza non si punti più sui titoli di studio) e lei con tutto ciò vuole aumentare le tasse universitarie e tagliare i fondi alla ricerca... non sapendo che ci sono interi corsi di laurea (vedi biotecnologie) che basano tutto il corso di laurea su quei soldi? A'MBRIACA!!!

Ma non centra niente. Questo disegno legge l'avrebbe fatto pure un ministro della sinistra. Perchè questa legge è una legge che va fatta e basta. E se la sinistra non tagliava in questo modo, avrebbe tagliato in altro modo. Ma il succo rimane lo stesso.
                Se si fa ancora la "guerra" tra destra e sinistra, non si fa altro che il gioco della politica. Perchè alla fine sempre loro vengono votati, sempre gli stessi. Una volta uno, una volta l'altro, ma sempre loro tra loro sono.

Commenta

Non so se avete sentito ultimamente i giornali e telegiornali, dicevano che alla Sapienza per esempio i professori si trovavano costretti a fare lezione fuori dalle aule a causa delle proteste quando invece anche la loro era una forma di protesta.
                  Questi ci stanno inculando con una certa disinvoltura.

Commenta

quelli che hanno provato a fermarci la lezione sono stati cacciati abbastanza in fretta

Commenta

• la verità è che in questo paese di merd.a di ritardati non basta scendere in piazza per far capire dove stiamo finendo, la riprova la si ha leggendo alcuni reply di questo 3d. fancùlo la scuola va occupata eccome, se sopra di te c'è una ricoglionita che vaneggia. poi vabbè che chi parla di "bombe nelle scuole elementari" e dice che occupando "gli studenti se lo mettono in culo da soli" e in questo caso non capisco se è ignoranza pura oppure cosa. no comment
                      Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        Ma non centra niente. Questo disegno legge l'avrebbe fatto pure un ministro della sinistra. Perchè questa legge è una legge che va fatta e basta. E se la sinistra non tagliava in questo modo, avrebbe tagliato in altro modo. Ma il succo rimane lo stesso.
                        Se si fa ancora la "guerra" tra destra e sinistra, non si fa altro che il gioco della politica. Perchè alla fine sempre loro vengono votati, sempre gli stessi. Una volta uno, una volta l'altro, ma sempre loro tra loro sono.
                        non sono d'accordo. io credo che sto cesso di riforma sia stata fatta principalmente a causa dell'abolizione dell'ICI sulla prima casa. è palese che in italia, tutti (o quasi o_o) posseggono una prima casa (e invece non vale lo stesso x la seconda). ora questo significa che l'ICI era la tassa più sicura che lo stato aveva per avere delle entrate e probabilmente era anche abbastanza redditizia. la togli puramente per farti eleggere, senza pensare minimamente alle conseguenze, poi sali al governo e dici: toh non mi entrano più soldi nelle casse dello stato! senza soldi! beh allora cazzi degli studenti, che si fottano. e inizi a tagliare dove ti fa più comodo.
                        Ex giocatore su ZHI

John Donne

Commenta

• L'ICI veniva impiegata per i servizi e la gestione dei comuni, non c'entra niente con la spesa destinata all'istruzione.
                          "Sei un pensionato demerd*."
                          "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

• Mai lette così tante stronzate insieme, siete favolosi, parlate per sentito dire e sicuramente non vi sarete confrontati con nessuno che ne sappia un MINIMO in più di voi(ah è vero voi in università non ci andate dovete protestare).
                            Mettetevi pure a rollare delle canne davanti all'uni con i tamburelli mentre coloro che dovrebbero rappresentarci rifiutano i tavoli di confronto.
                            Da quel che ho potuto notare io si sta utilizzando l'ignoranza degli studenti(data dalla disinformazione..chi ha letto il testo della legge 133 di voi che ha postato? vi rispondo io NESSUNO) per un mero scopo politico.
                            Tutte le baggianate che vengono pronunciate in questi giorni sono solo opinioni riguardo tal punto della legge,magari estrappolato da un contesto ben differente e INTERPRETAZIONI personali che vengono riversate nella testa di qualche studentello con poca voglia di studiare.
                            Il testo della legge è ben differente ma siete troppo impegnati a farvi manipolare da qualche bel rappresentante politico per leggerlo interamente.

Io la mia l'ho detta e non risponderò più perchè tanto ho letto gli altri post e qui in mezzo di gente aperta a un confronto ce n'è ben poca.
                            Ora tornate pure in piazza a lanciare sassi alla polizia...anzi no no ho visto un bel fucile prima, sparategli direttamente così non soffrono troppo.

:* Bar1moor
                            Originariamente inviato da Stardoom
                            conteneva ketamina.
                            per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

• allora che ***** ne so, avranno qualche motivo che li spinge a risparmiare tutti sti soldi sulla nostra pelle i figli di ****
                              Ex giocatore su ZHI

John Donne

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                                Ma non tagliassero i soldi alla scuola! si tagliassero gli stipendi che hanno, le palle (se gli rimangono ancora), prendano i soldi da qualche altra cosa, ma tagliare i fondi alla scuola è come distruggere un paese, è da imbecilli! cioè vogliono la botte piena e la moglie ubriaca, non capiscono che se non investono nei ragazzi non creano laureati nuovi? e dalla destra questa cosa è ancor più da coglioni, perchè, vedi i leghisti, non vogliono stranieri in casa propria, dove li vanno a prendere gli altri laureati? in un buco nero?
                                poi vanno a dire che ci sono troppi posti di lavoro nelle scuole e ti faccio un esempio, oggi ho letto il messaggero e mi sono reso conto di quanto possa essere p!rla un giornale di sinistra, c'era scritto: troppi insegnanti, adeguiamoci agli standard europei, viva il maestro unico, e altre cose che erano una delizia ... ma prima di andare a rompere le balle ai cittadini che lavorano, perchè non pensano a loro? quanto guadagnano i parlamentari italiani rispetto ai loro cugini europei?
                                certe ottusità (che mi riconosco fino a qualche tempo fà) mi fanno lollare mentre le leggo , se non fosse che ci rimarrò male ad andarmene dall'italia -non sò quando ma che me ne andrò è sicuro, devo scegliere solo un altro paese- perchè in un paese di mignotte e papponi, che è stato così in passato e sempre sarà, io non ci rimango e non ci rimarranno nemmeno i miei futuri figli.

Commenta

Sto operando...
                                X