Originariamente inviato da AlamastReturn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
berluska e le rivolte
Comprimi
X
-
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggioperchè l'italia è una repubblica democratica, il popolo debba subire le cazzate di un parlamento composto da deputati e senatori praticamente eletti per "simpatìa"?!?
o
Perchè il problema è proprio la Democrazia. La Democrazia è il peggiore metodo governativo esistente.
Commenta
-
Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggioma su questo sono daccordo anche io: però come ho già ripetuto questa protesta la si può fare benissimo in piazza.
se tutti ragionassero come te allora anche tutti i figli di papài che si possono permettere di pagare un eventuale aumento dell'iscrizione alluniversità potrebbero risponderti dicendo "a me non me ne frega un c4zzo del fatto che tu sei un barbone che vive sotto i ponti e non puoi pagarti nemmeno l'università".
il dire: non me ne frega un c4zzo di te è un ragionamento poco maturo per me.
se si protesta si va in 10000 in piazza, e vediamo se poi lo stato non prende in considerazione la cosa.
Non hai capito nulla invece. Le proteste si fanno fino alla morte. Anche con i fucili se proprio si deve. Sennò non ti ascolta nessuno.
Commenta
-
«Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro dell'Interni. Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco allemacchine e mettano a ferro e fuoco le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri. Le forze dell'ordine dovrebbero massacrare i manifestanti senza pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà,ma picchiarli a sangue e picchiare a sangue anche quei docenti che li fomentano. Soprattutto i docenti. Non quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì»
Commenta
-
Il numero in piazza non serve ad un *****, basta pensare che Grillo è arrivato a mezzo milione di firme e guarda che cosa è successo... hanno buttato le firma in qualche angolo e basta.
Bisogna occupare tutto, e chi vuole entrare in università va trattato da crumiro con tutte le conseguenze del caso
08:24 Berlusconi: "Difenderò il diritto di andare a scuola"
"Io non ho cambiato assolutamente atteggiamento, vale quello che ho detto, e ne ho parlato anche con il ministro dell'Interno: se lo Stato vuole essere Stato deve difendere il diritto dei cittadini a frequentare le scuole e le università". Silvio Berlusconi, torna così sulle polemiche dei giorni scorsi sulla possibilità di utilizzare la forza pubblica negli atenei e nelle scuole e ribadisce che "se ci sono dei facinorosi che vogliono manifestare hanno tutte le strade possibili e immaginabili per farlo, ma non devono impedire l'accesso alle strutture pubbliche a chi non condivide quelle proteste".
08:22 Berlusconi: "Nessun dialogo con chi mi chiama dittatore"
Nessun dialogo con la sinistra "che mi chiama dittatore". Così il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, risponde alle domande dei giornalisti sulla presa di posizione del Pd dopo le parole pronunciate nei giorni scorsi dallo stesso premier sulle proteste nelle scuole e nelle università. "Non mi interessa - risponde Berlusconi - io ho una maggioranza in parlamento, ho avuto un voto e degli apprezzamenti dal pubblico. Siccome da sinistra - aggiunge - non sono mai venute cose giudiziose e positive io vado avanti a realizzare il mio programma indipendentemente da tutti i teatri e teatrini che mette in campo la sinistra".
08:15 Berlusconi: "In piazza gruppi di facinorosi"
"In tantissime manifestazioni organizzate dall'estrema sinistra e dai centri sociali, così come mi ha confermato il ministro dell'Interno, ci sono dei facinorosi: non tutti naturalmente, dei piccoli gruppi, ma nei cortei organizzati da queste entità ci sono facinorosi che hanno il supporto dei giornali". Lo ha detto il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, tornando sulle polemiche relative alle proteste nelle scuole e nelle università.
da RepubblicaUltima modifica di JudgeDredd; 24-10-2008, 11:10.
Commenta
-
Mi sa che non avete capito nulla allora. Potete fare tutte le proteste che volete, tanto il governo va avanti lo stesso. Questo perchè chi sta al governo, secondo la costituzione, secondo la democrazia, ci sta col consenso del popolo ed il governo ha automaticamente la fiducia del popolo nei suoi programmi.
Quindi avoglia a perdere tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMi sa che non avete capito nulla allora. Potete fare tutte le proteste che volete, tanto il governo va avanti lo stesso. Questo perchè chi sta al governo, secondo la costituzione, secondo la democrazia, ci sta col consenso del popolo ed il governo ha automaticamente la fiducia del popolo nei suoi programmi.
Quindi avoglia a perdere tempo.
E' inutile scendere in piazza e manifestare in questi modi, oggi approvano la riforma. Se si vuole ottenere qualcosa serve altro e spiace dirlo, magari anche la violenza.
Altrimenti cosa migliore sarebbe non votarli a questi elementi, ma vallo a spiegare agli italiani."Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNon hai capito nulla invece. Le proteste si fanno fino alla morte. Anche con i fucili se proprio si deve. Sennò non ti ascolta nessuno.Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioIl numero in piazza non serve ad un *****, basta pensare che Grillo è arrivato a mezzo milione di firme e guarda che cosa è successo... hanno buttato le firma in qualche angolo e basta.
Bisogna occupare tutto, e chi vuole entrare in università va trattato da crumiro con tutte le conseguenze del casoOriginariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggioE' inutile scendere in piazza e manifestare in questi modi, oggi approvano la riforma. Se si vuole ottenere qualcosa serve altro e spiace dirlo, magari anche la violenza.
beh, allora mi dispiace dirlo, ma l'intervento delle forze dell'ordine contro elementi che ragionano in questo modo (ovvero mettendo la violenza tra le loro idee di "manifestazione pacifica" e il fine di creare maggior disagio possibile) è Sacrosanto ed è la cosa più giusta.
Poi non abbiate l'ipocrisia di andare a piangere da mammina dicendo "eh ma lo stato ci impedisce con i poliziotti e i manganelli di manifestare pacificamente come è nostro diritto!!" perchè allora sareste da prendere tutti, essere sbattuti in cella e violentati da 4 africani di 2 metri d'altezza e con 30 cm di mazza.
-.-
Commenta
-
Alamast tu parti dal presupposto che le classi politiche governino rispondendo alle esigenze del proprio popolo. Non è colpa tua, è l'utopia che ti hanno inculcato attraverso la scuola."Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggioAlamast tu parti dal presupposto che le classi politiche governino rispondendo alle esigenze del proprio popolo. Non è colpa tua, è l'utopia che ti hanno inculcato attraverso la scuola.
No Ab, nessuno mi ha inculcato nulla (anche perchè ho sempre avuto prof di sinistra, quindi la vedo dura che mi dicano baggianate del genere - benchè ne dicano tante altre).
chiunque vada su al governo è *****; basti pensare che "spariscono" soldi nel nulla sia con i governi di sinistra che con quelli di destra.
ma allora cosa si vuole fare? una marcia su roma?? una "rivoluzione francese" in italia del 2010???
è impossibile.
Ora rientrando IT, ribadisco: se si vuole protestare pacificamente, non ci si deve azzardare a provocare disagi a chi non condivide la protesta o a chi la condivide ma ha intenzione di svolgere tranquillamente i propri programmi quotidiani.
In caso contrario allora, si raggiunge il massimo dell'ipocrisia gridando "allo scandalo" se si ha l'intervento delle forze dell'ordine contro una manifestazione che poi stranamente si tende a dichiarare, sucitando a sto punto una elevata ilarità, "pacifica".Ultima modifica di AlamastReturn; 24-10-2008, 13:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggiobeh, allora mi dispiace dirlo, ma l'intervento delle forze dell'ordine contro elementi che ragionano in questo modo (ovvero mettendo la violenza tra le loro idee di "manifestazione pacifica" e il fine di creare maggior disagio possibile) è Sacrosanto ed è la cosa più giusta.
Poi non abbiate l'ipocrisia di andare a piangere da mammina dicendo "eh ma lo stato ci impedisce con i poliziotti e i manganelli di manifestare pacificamente come è nostro diritto!!" perchè allora sareste da prendere tutti, essere sbattuti in cella e violentati da 4 africani di 2 metri d'altezza e con 30 cm di mazza.
-.-
Ma infatti la polizia fa quello che gli dicono di fare. Si sa che è così. E' così, fino a quando non ci sarà una protesta, dove i manifestanti apriranno il fuoco verso le forze dell'ordine e verso chiunque cerchi di fermarli. Una vera protesta, come quella della rivoluzione francese. Dopo qualcosa cambierà.
Ma fino a quando le proteste saranno semplici urli di slogano e misere occupazioni pacifiche, le cose non cambieranno mai.Ultima modifica di shirai; 24-10-2008, 13:24.
Commenta
-
Si ma è stto Berlusconi a dire di mandare la polizia contro i manifestanti, cioè universitari, ragazzini del liceo e maestre, poi stamattina ha ricomiciato a inveire contro i manifestanti che secondo lui sono tutti di sinistra, ma anche se lo fossero lui non dovrebbe essere il presidente di tutte le classi sociali?
Venisse con la polizia,un nuovo autunno caldo, poi vediamo se c'è qualcuno che ha voglia di seguire le lezioni come Almasta
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioSi ma è stto Berlusconi a dire di mandare la polizia contro i manifestanti, cioè universitari, ragazzini del liceo e maestre, poi stamattina ha ricomiciato a inveire contro i manifestanti che secondo lui sono tutti di sinistra, ma anche se lo fossero lui non dovrebbe essere il presidente di tutte le classi sociali?
Venisse con la polizia,un nuovo autunno caldo, poi vediamo se c'è qualcuno che ha voglia di seguire le lezioni come Almasta
Berlusconi è il capo. Hanno occupato delle scuole? Lui manda chi di dovere per sgombrare.
Commenta
Commenta