annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
berluska e le rivolte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alamastreturn Visualizza il messaggionon vedo perchè gente che paga l'università e ne voglia frequentare i corsi, non possa frequentare le lezioni perchè l'università viene occupata da altri studenti.
L'impedimento dell'occupazione delle università è una cosa che approvo pienamente.
Se si vuole manifestare, si vada in piazza.
Non in università.
«Ma questo è un coglione!»
Commenta
-
Sono d'accordo con le proteste alla riforma sull'università (per quanto riguarda quella sulle scuole elementari e medie non è tutta da buttare via imho), ma non sono per nulla d'accordo sul fatto di occupare le università e impedire le lezioni. Non è mica uno sciopero dove la tua protesta ha lo scopo di creare un disagio; qui il disagio non seguendo le lezioni lo crei solo a te stesso. Le proteste vanno fatte al di fuori dell'università, anche perchè cosa cambia al ministro se noi non seguiamo una lezione? Penso invece che se si ritrovasse un buon numero di persone a manifestare per strada in maniera pacifica (come per altro mi sembra sia sempre successo, quindi l'esercito non ha nessun senso) si potrebbe smuovere qualcosa di più..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggionon vedo perchè gente che paga l'università e ne voglia frequentare i corsi, non possa frequentare le lezioni perchè l'università viene occupata da altri studenti.
Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggiose si vuole manifestare, si vada in piazza.
non in università.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioSe non ne vedi i motivi, evidentemente non te ne frega un caz.zo del futuro dell'università italiana.
Utile una manifestazione che non crea scompiglio o problemi, eh? Complimenti.
Già ieri ho avuto modo di litigare faccia a faccia con gente che la pensava come questo qua.. "ma se io pago le tasse ho diritto di far lezione.." è proprio quello lo scopo,bagonghi! se ti facciamo vedere come si sta senza corsi perchè mancano i soldi,o senza aule studio,magari capisci che questo decreto è il colpo di grazia all'università!
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa non lo avete capito ancora che ormai non esiste più protesta, non esiste più nulla.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioSì ma non puoi tirarci lo schiaffo e andartene. Spiega.
Perchè anche se si protesta nessuno ascolta le proteste. Alla maggiorparte non gliene frega niente. Alla fine la protesta finisce in nulla.
In Italia non esiste un'unione di popolo. In Italia la popolazione è filoberlusconiana, che va appresso alle marche, ai capi griffati. L'Italia è un popolo fatto in questo modo.
Commenta
-
Originariamente inviato da cilecca Visualizza il messaggioio non capirò mai chi l'ha votato sto berlusconi
La stragrandissima maggioranza del popolo italiano. Quindi...
Commenta
-
Penso che sia stato studiato, tempo fa, un modo per spingere le persone ad interessarsi sempre di meno alla politica o meglio ad interessarsene ma solo in maniera superficiale.
Le televesioni, io credo, hanno svolto questo ruolo in maniera principale.
D'altra parte credo che anche a livello culturale siamo un popolaccio di bifolchi sorridenti mezzi figli di troìa, tutti arrapati col calcio, belle donne, bella vita.
Un popolo di sognatori, che vede in certi personaggi l'incarnazione di sogni impossibili (vedi la vita, la carriera e il dominio di Berlusconi).
Unendo questi due fattori si ottiene Italia = monnezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPerchè anche se si protesta nessuno ascolta le proteste. Alla maggiorparte non gliene frega niente. Alla fine la protesta finisce in nulla.
In Italia non esiste un'unione di popolo. In Italia la popolazione è filoberlusconiana, che va appresso alle marche, ai capi griffati. L'Italia è un popolo fatto in questo modo.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da ostileper quanto ne so una volta occupavano le universita' e riuscivano a far continuare le lezioni, grazie all'organizzazione degli studenti
manifestazioni al di fuori ben vengano ma penso siano abbastanza inutiliOriginariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioSe non ne vedi i motivi, evidentemente non te ne frega un caz.zo del futuro dell'università italiana.
Utile una manifestazione che non crea scompiglio o problemi, eh? Complimenti.Originariamente inviato da nightorc Visualizza il messaggioEsatto.
Già ieri ho avuto modo di litigare faccia a faccia con gente che la pensava come questo qua.. "ma se io pago le tasse ho diritto di far lezione.." è proprio quello lo scopo,bagonghi! se ti facciamo vedere come si sta senza corsi perchè mancano i soldi,o senza aule studio,magari capisci che questo decreto è il colpo di grazia all'università!
eh beh! il prossimo passo allora cosa saranno? le bombe nelle scuole elementari?
direi che giustificare l'occupazione delle università semplicemente dicendo "ora non ti faccio seguire le lezioni con la forza almeno così vedi a cosa portano i tagli al fondo scolastico e a quello universitario" è una delle peggio-bambinate ci possano essere, perchè gli stessi universitari PAGANO quelle settimane o mesi di occupazione per studiare e seguire i corsi, e a causa di altri studenti (che non si rendono conto del fatto che bloccando le lezioni se la mettono in quel posto da soli), non possono seguire i corsi.
qua non siamo + alle scuole superiori dove si fanno i soliti 3 giorni di occupazione l'anno perchè "manca la carta igenica nei bagni"..-.-"
per quanto riguarda la protesta: sono pienamente daccordo con i cortei e con la protesta contro questa correzione alla Finanziaria che va a colpire proprio l'università attraverso i Tagli al fondo universitario (anche se rido pienamente quando sento cori contro la Gelmini, visto che la Gelmini con i tagli all'università non centra proprio nulla), e concordo nel contestare quest'operazione, perchè porterebbe ad una aumento del tasso d'iscrizione all'università da pagare per le scuole statali, e ne ridurrebbe la possibilità di frequenza a coloro che sostanzlmente non possono permettersi una maggiore spesa di iscrizione.
però di sicuro il metodo di occupazione delle università e impedimento delle lezioni è un metodo completamente errato e inutile (visto che essendo una azione illegale è legittimo l'intervento dell forze armate, e quindi una volta che intervengono le forze armate -potete dire tutte le putt**ate che volete coi fucili e cazzi ramazzi vari- ma c'è ben poco da fare) di occupazione.
se si vuole si sfili in piazza, e allora la manifestazione e la libertà di espressione è giustamente tollerata.
ah già, dimenticavo:
Originariamente inviato da HeyYou Visualizza il messaggio...
Ultima modifica di AlamastReturn; 23-10-2008, 14:02.
Commenta
-
io sono quasi contento che ci sia questo governo, dico davvero! siamo i più s****ti d'europa, ce lo meritiamo.
quand'ero più ggiovane volevo salvare il mondo, ci tenevo insomma, ora non solo non me ne frega una cippa degli italiani, ma voglio proprio che tutti stiano male.
ci sta andando troppo bene, deve andarci peggio, non capiranno mai un *****, non riesco ancora a capire come abbiamo fatto a vincere i mondiali.
Commenta
Commenta