annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prostituzione consentita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La prostituzione consentita

    «Metto all'asta la mia verginità
    per un milione di euro»

    L'annuncio di Raffaella Fico, ex concorrente del GF8

    MILANO - Raffaella Fico, 20 anni, showgirl ed ex concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello, in un'intervista esclusiva a «Chi», il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola mercoledì, fa un annuncio destinato a dare scandalo: «Metto all'asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c'è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi».

    IL PRECEDENTE - Pochi giorni fa una giovane australiana aveva deciso di mettere all'asta la propria verginità per un milione di dollari. Raffaella Fico, appena uscita dalla casa del Grande Fratello, aveva dichiarato di essere vergine. «Non so che cosa significhi fare sesso», dice ora la Fico. «Se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata. Ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni. Comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione». «Se lui non mi piacerà, manderò giù un bicchiere di vino».

    «Metto all'asta la mia verginità per un milione di euro» - Corriere della Sera

    pùttana pùttana pùttana.

  • #2
    la televisione ti cambia? non lo so, ma fa schifo lo stesso, passa per brava ragazza ciccici tututu a inguaribile spilla soldi mangiacazzi.

    Commenta


    • #3
      Ragazzi miei, anche io mi farei dare un milione di euri per per qualche ingorda che mi munge la fava.
      Il problema è che 'ste cose possono succedere solo per l'altro sesso... =((

      Commenta


      • #4
        Resta il fatto che è tròia.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          mi sa tanto di bufala x far parlare di una che nella tv nn conta 1 *****

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #6
            penso che sia perseguibile per legge.
            secondo me era una spilla soldi dal inzio (e p.uttana) anche perche desiderare gia solo di andare al grande fratello....

            Ma secondo me fa bene se c'e qualcuno che è disposto a pagare perche non mettere in vendita qualcosa che hai intenzione di vendere.(che sia una cosa intelligente e tutt'altra cosa)
            C'e' inoltre da pensare che forse è solo pubblicità e che si sa gia chi è il miglior offerente.

            e Trip
            verginita' != brava ragazza

            Commenta


            • #7
              ma grazie al cazzo cristian.
              Solo che qua, porco mondo, si passa da un opposto all'altro, solo quando le è balenata in mente l'idea soldi, a palate.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                ma grazie al cazzo cristian.
                Solo che qua, porco mondo, si passa da un opposto all'altro, solo quando le è balenata in mente l'idea soldi, a palate.
                Ma veramete l'avrà sempre avuta l'idea dei soldi. Solo che fare la ******* da strada e degradante e poi c'e' concorrenza. Farla in tv fa molto più figo anche se il lavoro e lo stesso. Comunque questa mi sa di una col culo sfondato da troppe esperienze e la patatina santa!

                Commenta


                • #9


                  Non ci crederò mai che una cavalla come questa sia vergine

                  Commenta


                  • #10
                    Questa non c'ha nemmeno le orecchie vergini

                    Commenta


                    • #11
                      Io me la fottèrei.

                      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                      Commenta


                      • #12
                        Non riesco nemmeno a sbavare

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio


                          Non ci crederò mai che una cavalla come questa sia vergine
                          che ottimo artista di photoshop ha fatto quest'opera?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                            Io me la fottèrei.
                            Io mi fotterei pure un sasso, e i sassi sono gratis. Lo dice anche il Player Handbook di D&D.
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                            Commenta


                            • #15


                              <<Non so cosa significhi fare sesso>>.

                              Almeno sta qua è gnocca. L'australiana di qualche settimana fa non si guardava..


                              .

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X