annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prostituzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
    Ma poi che fastidio danno zocchy e transy?

Sono folkloristici tutto sommato, non ti impongono mica di addescarle/i, che càzzo.
    infatti per me non ci sarebbero problemi...se non fosse che quasi ogni sera devo passare per una strada molto trafficata in cui i vari clienti inchiodano ogni volta per guardarsi la prostituta di turno, col rischio elevatissimo di farsi tamponare...

questo mi fa sfavare assai, e se un giorno capitasse che ne tampono uno per il suddetto motivo, col ***** che faccio la costatazione amichevole....chiamo proprio i carabinieri e spiego il motivo del tamponamento O_o
    Joram[RDK]
    Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
    perche io lavoro
    Si vede

Commenta

Dovrai spiegare a tuo figlio di 8 anni un mucchio di cose ben peggiori della prostituzione, della fregna di fuori e della fava al posto della fregna.

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
        Quando c'avrai 70 anni e non riuscirai neanche più a farti le seghe con le tue mani rimpiangerai le signorine :P
        Dove c'è scritto che sono stato io?
        Io non mi azzarderei mai a farlo.
        Per me possono esercitare dove e come a loro più piace
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

ei Fabbetto andiamo a fare un puttantour?

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
            ei Fabbetto andiamo a fare un puttantour?

Dobbiamo per forza avere questa meta?
            Non basta rivedersi da buoni amici? xD

Comunque,si può fare
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

in germania in pratica la prostituzione è permessa nei cosiddetti bordelli legali, io sò che ce ne sono di due tipi. Gli fkk dove paghi l'ingresso e son tipo centro benessere con buffet e altro (compresi) con le puttane che paghi a parte a prezzo fisso stabilito dalla "casa", e i partytreff dove paghi una quota e stai dentro le ore che vuoi e scopi quanto vuoi. Le puttane per lavorare devono fare sesso coperto (non l'orale) e hanno dei controlli medici periodici. Non potendo stabilire con certezza le prestazioni chi esercita la prostituzione paga una quota forfettaria giornaliera di tasse (mi pare 25 E).

Quindi cosa abbiamo: le prostitute non sono schiave ma lo fanno per libera scelta (teoricamente poi è da valutare), non sono in strada, non sono in vetrina come ad amsterdam, pagano le tasse e hanno controlli medici. Lavorano 5 gg la settimana e hanno un mese di ferie.

Ho letto due dati che dicono che in italia le prostitute son circa 90.000 (in germania son circa 400.000 quindi credo che i dati italiani siano ovviamente falsi o al ribasso). Ma contiamone 90.000 *25*250 (un conto dei giorni annui al ribasso di lavoro) abbiamo la cifra di 562,5 milioni di euro l'anno di entrate statali. In germania è calcolato sui 2 miliardi di E (come alitalia ahahahah)

Azazel
              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
              ZULUHOTELITALIA

Commenta

le tassassero e gli facessero fare il 740,risolverebbero molti problemi ^^

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                  in germania in pratica la prostituzione è permessa nei cosiddetti bordelli legali, io sò che ce ne sono di due tipi. Gli fkk dove paghi l'ingresso e son tipo centro benessere con buffet e altro (compresi) con le puttane che paghi a parte a prezzo fisso stabilito dalla "casa", e i partytreff dove paghi una quota e stai dentro le ore che vuoi e scopi quanto vuoi. Le puttane per lavorare devono fare sesso coperto (non l'orale) e hanno dei controlli medici periodici. Non potendo stabilire con certezza le prestazioni chi esercita la prostituzione paga una quota forfettaria giornaliera di tasse (mi pare 25 E).

Quindi cosa abbiamo: le prostitute non sono schiave ma lo fanno per libera scelta (teoricamente poi è da valutare), non sono in strada, non sono in vetrina come ad amsterdam, pagano le tasse e hanno controlli medici. Lavorano 5 gg la settimana e hanno un mese di ferie.

Ho letto due dati che dicono che in italia le prostitute son circa 90.000 (in germania son circa 400.000 quindi credo che i dati italiani siano ovviamente falsi o al ribasso). Ma contiamone 90.000 *25*250 (un conto dei giorni annui al ribasso di lavoro) abbiamo la cifra di 562,5 milioni di euro l'anno di entrate statali. In germania è calcolato sui 2 miliardi di E (come alitalia ahahahah)

Azazel
                  che nei paesi civili si usi cosi, non mi stupisce. mi sarei stupito se fosse successo in italia. come fanno in germania è una cosa troppo intelligente per noi, incompatibile.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

nn so voi, ma secondo me sta legislatura nn ci arriva alle prossime elezioni. il fermento cresce giorno dopo giorno in ogni tipo di elettorato.

spero nn sia solo un impressione
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                    X