annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il matrimonio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il matrimonio

IMPERIA - "Se uccidi il marito della mia amante, ti do 20 mila euro". Questo è quanto si è sentito proporre un operaio di 46 anni di Taggia (Imperia), che è corso dai carabinieri a denunciare la faccenda. Così due amanti, una casalinga di 40 anni e un pregiudicato di 45, sono stati denunciati con l'accusa di istigazione all'omicidio. Il killer designato, lunedì mattina, ha raccontato tutto al maresciallo: un uomo l'aveva avvicinato alla stazione e gli aveva illustrato la proposta: 20 mila euro per ammazzare il marito dell' amata.

Allibiti, i carabinieri non hanno sottovalutato la vicenda: così hanno detto all'operaio di organizzare un appuntamento col mandante, al quale ovviamente hanno partecipato anche loro con delle microspie. Il pregiudicato ha rinnovato la proposta: 20 mila euro in cambio dell'omicidio, denaro che sarebbe stato consegnato soltanto ad omicidio commesso.

L'uomo è stato fermato: condotto in caserma, il mandante ha riferito di essere unicamente il tramite della sua amante, che é alla ricerca da sempre di un sicario che possa mettere fine alla vita del marito. A conferma di questo, il pregiudicato ha mostrato una serie di sms scambiati con la donna, in cui la stessa lo esortava a trovare un killer ed era contenta del fatto che poteva essere stato trovato l'uomo giusto.

I carabinieri hanno così raggiunto la donna che, durante l'interrogatorio, ha raccontato tutta la storia col marito, cominciando dal matrimonio e da come le cose tra lei e il coniuge non andassero bene. Ha dipinto l'uomo come un despota che la maltrattava ed ha spiegato che, ormai da anni, pensava che l'unico modo per concludere questa storia fosse quello di far fuori il marito. Il metodo architettato dalla donna era semplice: da anni ormai cambiava amanti alla ricerca di quell'uomo che avrebbe soddisfatto il proprio desiderio di vendetta ma, per fortuna del marito, nessuno si era mai reso disponibile a commettere il crimine.

20k euro per porre fine alla vita di un uomo?! Ma in che mondo viviamo? Ha fatto bene a denunciarli, dovevano offrirgli almeno il doppio.

.

Commenta

Io l'avrei fatto per due stecche di sigarette, un pieno di benzina e un pom.pino.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
        Io l'avrei fatto per due stecche di sigarette, un pieno di benzina e un pom.pino.
        come sei sofisticato..

Commenta

ci sono le agenzie per queste cose
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Commenta

E' per questo che il mondo va a rotoli, stiamo perdendo i valori.

p.s.:

.

Commenta

Io mi facevo dare i soldi.
                Dopodichè andavo dai carabinieri con 10mila Euro e denunciavo il tutto.
                Gli altri 10 me li ciucciavo io
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
                  imperia - "se uccidi il marito della mia amante, ti do 20 mila euro". Questo è quanto si è sentito proporre un operaio di 46 anni di taggia (imperia), che è corso dai carabinieri a denunciare la faccenda. Così due amanti, una casalinga di 40 anni e un pregiudicato di 45, sono stati denunciati con l'accusa di istigazione all'omicidio. Il killer designato, lunedì mattina, ha raccontato tutto al maresciallo: Un uomo l'aveva avvicinato alla stazione e gli aveva illustrato la proposta: 20 mila euro per ammazzare il marito dell' amata.

Allibiti, i carabinieri non hanno sottovalutato la vicenda: Così hanno detto all'operaio di organizzare un appuntamento col mandante, al quale ovviamente hanno partecipato anche loro con delle microspie. Il pregiudicato ha rinnovato la proposta: 20 mila euro in cambio dell'omicidio, denaro che sarebbe stato consegnato soltanto ad omicidio commesso.

L'uomo è stato fermato: Condotto in caserma, il mandante ha riferito di essere unicamente il tramite della sua amante, che é alla ricerca da sempre di un sicario che possa mettere fine alla vita del marito. A conferma di questo, il pregiudicato ha mostrato una serie di sms scambiati con la donna, in cui la stessa lo esortava a trovare un killer ed era contenta del fatto che poteva essere stato trovato l'uomo giusto.

I carabinieri hanno così raggiunto la donna che, durante l'interrogatorio, ha raccontato tutta la storia col marito, cominciando dal matrimonio e da come le cose tra lei e il coniuge non andassero bene. Ha dipinto l'uomo come un despota che la maltrattava ed ha spiegato che, ormai da anni, pensava che l'unico modo per concludere questa storia fosse quello di far fuori il marito. Il metodo architettato dalla donna era semplice: Da anni ormai cambiava amanti alla ricerca di quell'uomo che avrebbe soddisfatto il proprio desiderio di vendetta ma, per fortuna del marito, nessuno si era mai reso disponibile a commettere il crimine.
                  Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                  20k euro per porre fine alla vita di un uomo?! Ma in che mondo viviamo? Ha fatto bene a denunciarli, dovevano offrirgli almeno il doppio.
                  Originariamente inviato da kaisersouze Visualizza il messaggio
                  io l'avrei fatto per due stecche di sigarette, un pieno di benzina e un pom.pino.
                  ahhahahahahhahahahhahahahahahhahahah

Commenta

I soldi li davano a omicidio commesso...

Commenta

fossi stato io mi sarei fatto pagare 10.000 euro dal marito per non farsi uccidere.

Commenta

degno di chi ha votato pdl

[AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                        X