Fiuuuu, meno male che ci han tolto l'Ici.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova tassa sui servizi
Comprimi
X
-
poi sta storia dell'Ici mi fa ridere.
QUa a Brescia in campagna elettorale i miei amici di destra dicevano " Eh io voto il Silvio perche' mi fa guadagnare 100 euro che mi toglie l'Ici che hanno messo i tuoi compagni rossi ".
QUasi quasi mi faceva pena fargli notare che a Brescia L'Ici era stata tolta 3 anni prima da Corsini ( di Sinistra ) e quindi non la stavano pagando.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioQUasi quasi mi faceva pena fargli notare che a Brescia L'Ici era stata tolta 3 anni prima da Corsini ( di Sinistra ) e quindi non la stavano pagando.
un po di vendetta ce vòRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Che poi l'ici era l'unica tassa utile visto che andava esclusivamente al comune.
Così dopo che l'han tolta (non so da voi) da me avevano intensificato dibbrutto i velox e le multe del càzzo per i parcheggi e simili.
Così i cretini che credevano di aver risparmiato qualche centinaia di euro ne spendevano il triplo per multe e robe varie
Commenta
-
ha pure mantenuto la promessa di scarcerazione a previti
no, ma basta con questo antiberlusconismo!!!!
...comunisti!! (ops, nn ci sono piu..uhm)
...cinesi!!
no? ..anticattolici? musulmani? froci? nemmeno?
cm ci chiamano ora? semplicemente c.oglioni?
@malkav: anche tu? a me e' arrivata una multa da 90euro falsificata. ovviamente la impugno. il 5 maggio alle 7 del mattino nn ero nemmeno a roma, secondo loro stavo a via xxxxx che sorpassavo con il motorino una macchina sulla corsia degli autobus. (e io nemmeno l'ho mai visto il quartiere di quella via )
il sistema multe e' marcio quanto il grosso dell'italia e la marmellata del mese scorso che e' in frigo e nn ho ancora buttato
ovviamente opinioneUltima modifica di isterico; 10-09-2008, 00:39.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioChe poi l'ici era l'unica tassa utileSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioI soliti giochetti per coglionare i sognatori mongoloidi che amano farsi comandare dal messia di turno.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioMi piange il cuore a sentire queste cose
Commenta
-
Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggioFiuuuu, meno male che ci han tolto l'Ici.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioha pure mantenuto la promessa di scarcerazione a previti
no, ma basta con questo antiberlusconismo!!!!
...comunisti!! (ops, nn ci sono piu..uhm)
...cinesi!!
no? ..anticattolici? musulmani? froci? nemmeno?
cm ci chiamano ora? semplicemente c.oglioni?
@malkav: anche tu? a me e' arrivata una multa da 90euro falsificata. ovviamente la impugno. il 5 maggio alle 7 del mattino nn ero nemmeno a roma, secondo loro stavo a via xxxxx che sorpassavo con il motorino una macchina sulla corsia degli autobus. (e io nemmeno l'ho mai visto il quartiere di quella via )
il sistema multe e' marcio quanto il grosso dell'italia e la marmellata del mese scorso che e' in frigo e nn ho ancora buttato
ovviamente opinione
Attendo notizie da AlamstMerd.
Commenta
Commenta