annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova tassa sui servizi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova tassa sui servizi

Fiuuuu, meno male che ci han tolto l'Ici.

poi sta storia dell'Ici mi fa ridere.

QUa a Brescia in campagna elettorale i miei amici di destra dicevano " Eh io voto il Silvio perche' mi fa guadagnare 100 euro che mi toglie l'Ici che hanno messo i tuoi compagni rossi ".

QUasi quasi mi faceva pena fargli notare che a Brescia L'Ici era stata tolta 3 anni prima da Corsini ( di Sinistra ) e quindi non la stavano pagando.
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
      QUasi quasi mi faceva pena fargli notare che a Brescia L'Ici era stata tolta 3 anni prima da Corsini ( di Sinistra ) e quindi non la stavano pagando.
      diglielo diglielo. e sfottili pure. i miei amici che hanno votato silvio, li prendo puntualmente per il culo sottolineando la loro ignoranza(infatti, "inspiegabilmente" coloro del mio gruppo che l'hanno votato, sono quelli un po meno colti) e mortificandoli in varie occasioni.

un po di vendetta ce vò
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Che poi l'ici era l'unica tassa utile visto che andava esclusivamente al comune.

Così dopo che l'han tolta (non so da voi) da me avevano intensificato dibbrutto i velox e le multe del càzzo per i parcheggi e simili.

Così i cretini che credevano di aver risparmiato qualche centinaia di euro ne spendevano il triplo per multe e robe varie

Commenta

non parliamo di multe che ho dovuto sborsare 74€ e 2 punti qualche giorno fa -_-'
          maledetti sbirri ...

Commenta

una promessa l'ha mantenuta, ha portato Ronaldinho in Italia.

Commenta

ha pure mantenuto la promessa di scarcerazione a previti

no, ma basta con questo antiberlusconismo!!!!
              ...comunisti!! (ops, nn ci sono piu..uhm)
              ...cinesi!!
              no? ..anticattolici? musulmani? froci? nemmeno?

cm ci chiamano ora? semplicemente c.oglioni?

@malkav: anche tu? a me e' arrivata una multa da 90euro falsificata. ovviamente la impugno. il 5 maggio alle 7 del mattino nn ero nemmeno a roma, secondo loro stavo a via xxxxx che sorpassavo con il motorino una macchina sulla corsia degli autobus. (e io nemmeno l'ho mai visto il quartiere di quella via )
              il sistema multe e' marcio quanto il grosso dell'italia e la marmellata del mese scorso che e' in frigo e nn ho ancora buttato
              ovviamente opinione
              Ultima modifica di isterico; 10-09-2008, 00:39.
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

I soliti giochetti per coglionare i sognatori mongoloidi che amano farsi comandare dal messia di turno.

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                  Che poi l'ici era l'unica tassa utile
                  Mi piange il cuore a sentire queste cose
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
                    I soliti giochetti per coglionare i sognatori mongoloidi che amano farsi comandare dal messia di turno.
                    il problema è che i mongoloidi in italia sono la stragrande maggioranza, e quindi comandano loro(e chi per loro sopratutto).
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                      Mi piange il cuore a sentire queste cose
                      Spiegamela questa.

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                        Fiuuuu, meno male che ci han tolto l'Ici.

Commenta

Parliamo della Robin tax? Il bello è che Tremonti ha criticato Bersani quando ha tolto le tasse sulle ricariche telefoniche... per poi fare la medesima cosa con la benzina
                          With Ponies
                          and Rainbows
                          and Apples
                          and Ponies

Commenta

Ma si sa che Tremonti non è altro che una busta di piscio insanguinato

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                              ha pure mantenuto la promessa di scarcerazione a previti

no, ma basta con questo antiberlusconismo!!!!
                              ...comunisti!! (ops, nn ci sono piu..uhm)
                              ...cinesi!!
                              no? ..anticattolici? musulmani? froci? nemmeno?

cm ci chiamano ora? semplicemente c.oglioni?

@malkav: anche tu? a me e' arrivata una multa da 90euro falsificata. ovviamente la impugno. il 5 maggio alle 7 del mattino nn ero nemmeno a roma, secondo loro stavo a via xxxxx che sorpassavo con il motorino una macchina sulla corsia degli autobus. (e io nemmeno l'ho mai visto il quartiere di quella via )
                              il sistema multe e' marcio quanto il grosso dell'italia e la marmellata del mese scorso che e' in frigo e nn ho ancora buttato
                              ovviamente opinione
                              In culo a tutti i coglioni che hanno votato quel delinquente.
                              Attendo notizie da AlamstMerd.

Commenta

Sto operando...
                              X