annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firmate Contro La Guerra In Iraq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Firmate Contro La Guerra In Iraq

Ciao ragazzi, su questo sito si può firmare contro la guerra in iraq. Gia circa 4500 europei hanno votato a favore. E' facile e veloce, e può salvare tante vite di innocenti.

Se nn volete firmare almeno fatelo passare!

http://www.radicalparty.org/

Grazie

Saruman il Bianco
    METAL METAL METAL

purtroppo puoi firmare quanto ti pare ma non serve a un bel niente

Commenta

Originally posted by Zerathul
      purtroppo puoi firmare quanto ti pare ma non serve a un bel niente
      Concordo
      Tanto Bush fa quel che gli pare

Commenta

sai che novita' che bush fa quel che gli pare...e personalmente...x me si possono ammazzare quanto vogliono
        Squall LeonHart II

Fa che la tua vita sia un sogno...e non che i sogni siano la tua vita....

Commenta

infatti le firme cosa vuoi che risolvano..........
          ormai anche i più scettici pacifisti sono dell'idea di ripulire il mondo dalla spazzatura
          Gif crafted by Ereilavak

Commenta

Complimenti x l'iniziativa, x quanto possa contare ho firmato.

Commenta

apparte che io sono pro.

Commenta

io sono fortemente contro e secondo me, rispondendo a doriano e Zera:

anche se una firma puo essere poco o anzi nulla, anche se magari alla fin fine nn cambierà nulla, se Bush cmq farà cio che vuole, NON SI PUO in tutta coscienza (sempre se conviti che la guerra sia sbagliata) nn firmare tutto il firmabile e nn fare tutto il fattibile....

provate a pensare se nessuno dicesse mai niente perchè tanto non cambia nulla...

non cambierebbe veramente mai nulla!
                Willem O'Tell [The Sky] cadetto

Willem MIDIAN!
                FIERO Membro del movimento M.A.R.A
                Movimento Anti Rosicamento Acuto Rosik less Play MORE!!!

Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
                Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!

Commenta

Originally posted by Skull
                  infatti le firme cosa vuoi che risolvano..........
                  ormai anche i più scettici pacifisti sono dell'idea di ripulire il mondo dalla spazzatura
                  .suicide

E con questo ti sei guadagnato tutto il disprezzo da parte mia.
                  On Counter-strike +Gangio+,on starcraft TonyHawk
                  Originally posted by Dragdorth
                  si niubbi che te le davano di santa ragione

Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
                  Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!

Commenta

Originally posted by Tony Hawk

.suicide

E con questo ti sei guadagnato tutto il disprezzo da parte mia.
                    Tony ricorda che ognuna ha la sua idea... e non deve essere giudicato per essa

Si vede che sei un moccioso

Commenta

Willem, io firmerei volentieri consapevole che non servirebbe a nulla, se non ci fosse la strumentalizzazione politica dietro.

Commenta

Queste cose vanno al di la di ciò che possiamo dire o pensare, perhcè non ne potremmo mai sapere abbastanza, e comunque se quell' idiota di Saddam ha tutte quelle armi e non lo vuole dire pubblicamente (come se non si sapesse gh), è giusto che gli si faccia una guerra, o che per lo meno (o perlomeno) subisca un atto intimidatorio.

Commenta

Ragazzi, apparte che la maggior parte di voi non è nemmeno maggiorenne e, come ben sapete, per la legge la vostra opinione non conta nulla; c'è da contare anche una cosa molto importante che si chiama lealtà.

Sono sicuro che molti di voi non sanno che vuol dire lealtà, però vi ricordo che tra usa e italia ci sono dei trattati, delle regole di alleanza che NON si possono ignorare solo per comodo.

Cercare di dissuadere bush dal fare guerra è una cosa che l'umanità può provare a fare (anche se cmq voglio vedervi a stare in pace con un pazzo che ha armi di distruzione di massa); cercare invece di far matenere l'italia neutrale e quindi non appoggiare gli usa si chiama slealtà.

Quando l'italia ha aderito all'onu SAPEVA ciò che questo sarebbe comportato,e noi da tranquilli cittadini dobbiamo parte della nostra tranquillità proprio all'america, senza l'appoggio della quale saremo completamente indifesi (siamo onesti, militarmente siamo delle pippacce).

Con questo discorso ricordo quindi a tutti voi che manifestare contro la guerra farebbe indispettire l'america nei nostri confronti, l'america proprio che finora è sempre stata dalla nostra parte per aiutarci.
                          Attenzione a quello che chiediamo, perchè potremmo ottenerlo.
                          Pensi che sono antipatico? E' solo perchè mi sono sforzato di essere gentile

La verità ti si para davanti quando ti accorgi che il ragazzino brufoloso e secchione che una volta prendevi in giro ora ha la Porche e va in giro con la Shiffer

Commenta

Originally posted by Doriano

Tony ricorda che ognuna ha la sua idea... e non deve essere giudicato per essa

Si vede che sei un moccioso

mmm.. se nn posso giudicarti per il corpo (direi ridicolo), per cha altro posso giudicarti, se nn per le idee e i comportamenti (che le manifestano)?

(nn e`una provocazione)

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

Mah...

Non voglio dire da che parte sto perchè non serve a niente come a niente serve quell'iniziativa che peraltro per la mia modesta opinione serve solo ad alzare le statistiche di accesso a quel sito....
                              Cmq, vi sembrerò un po' cinico, ma quando entro in questo forum lo faccio per vedere se bannor ha scriptato qualche news o per "aggiornarmi" un po' sul server....del resto non me ne frega niente, ne ho abbastanza dopo che al telegiornale danno sempre brutte notizie....

ciauz
                              Sauzer

Commenta

Sto operando...
                              X