annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi test (alcol droga)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    non capiscono un *****.

per sapere se un individuo è sbronzo, non si può guardare il tasso alcolico e basta. questa legge fa schifo, ed è inutile. è impossibile dire se una persona è brilla o sana guardando un numerino di *****. intanto il tasso alcolico andrebbe rapportato al peso dell'individuo, ma anche cosi facendo non si avrebbe un responso preciso, in quanto una persona che pesa tanto potrebbe anche non essere abituata a bere e quindi più suscettibile all'alcool, rispetto ad un individuo di minor peso ma abituato e bere tanto.

0,5 è un bicchiere di vino abbondante. secondo questa legge da emeriti idioti, io non sarei in grado di guidare al 100% dopo essermi bevuto un fottuto bicchiere di vino rosso. e per giustificarmi questa grandissima *******ta mi snocciolano stronzate sulla differenza tra "ebrezza" e "ubriacatura".

alle postazioni che mettono fuori dalle discoteche, a cui puoi andare per vedere se il tuo tasso è superiore alla norma(del *****) ho visto gente sanissima, che quando eseguiva il test riceveva valori che lo avrebbero fottuto, se beccato da una pattuglia di sbirri.
    Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
    Intensificassero il trasporto pubblico di notte anche, luride mèrde
    Due verità.

Commenta

Sono d'accordo pure io che è un tipo di deterrente sbagliato, però, per quanto mi riguarda, funziona.
      The chain remains, the gang is intact
      The name is mine, I'll take blame for that
      The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
      Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
      How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
      I had to get off the boat so I could walk on water
      This ain't no tall order, this is nothin' to me
      Difficult takes a day, impossible takes a week
      I do this in my sleep
      I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
      I'm not a businessman; I'm a business, man!
      Let me handle my business, damn

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
        io voglio solo capire una cosa: se mi fumo una canna a casa stò pomeriggio e stasera o domani mi fermano da SANO e mi fanno i test mi portano via la patente?
        questa e' una cosa che vorrei sapere anchio. se fumo la sera prima, e il giorno dopo mi fanno un test, risulta positivo?
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
          Intensificassero il trasporto pubblico di notte anche, luride mèrde
          non ci avevo mai pensato, potrebbe essere una soluzione

Commenta

Originariamente inviato da cilecca Visualizza il messaggio
            non ci avevo mai pensato, potrebbe essere una soluzione
            una soluzione che, diciamo la verita', costerebbe soldi.
            Oltre ai soldi che bisogna investire per potenziare il servizio pubblico, bisogna togliere i soldi derivati dalle multe che non fai perche' c'e' meno gente che guida. Ma vabbe' e' solo una mia pippa mentale.

Ora come ora la situazione e' questa:
            Se bevo e guido, c'e' 1 possibilita' su X che mi becchino, e se mi beccano ci rimetto Y.
            Le nuove leggi da qualche anno a questa parte stanno aumentando Y a dismisura. X rimane uguale, anzi a volte aumenta perche' diminuiscono i fondi alle forze dell'ordine.
            Facciamo che X e' dell'ordine di 1000, se bevo e guido due volte a settimana in media mi beccano una volta ogni 10 anni. Intanto sono andato in giro 1000 volte ubriaco.
            Se X fosse dell'ordine di 10, mi beccano in media una volta ogni due mesi e ci metto meno tempo prima di mettere la testa a posto.
            Aumentando Y non cambia niente, c'e' un po' di terrorismo ma il rischio di venire beccati rimane sempre basso, e la percezione di quanto sia grande Y la si ha solo quando capita a te personalmente o ad un amico vicino.
            Take care of yourself.

Commenta

sui mezzi di trasporto piuttosto non ci sono solo le grandi città e sarebbe difficile, ma a Milano ad es non capisco perchè la metro non è aperta tutta notte, come lo è praticamente a Berlino.

Azazel
              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
              ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                sui mezzi di trasporto piuttosto non ci sono solo le grandi città e sarebbe difficile, ma a Milano ad es non capisco perchè la metro non è aperta tutta notte, come lo è praticamente a Berlino.

Azazel
                perchè a berlino(ci son stato) a qualsiasi ora del giorno o della notte, la metro è sicura, e rischi la rapina 1 volta su 100000.

a milano se è tipo quella di roma, devi andarci col panzer tigre. figuriamoci aprirla anche di notte.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                X