annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ci lasciano queste Olimpiadi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
    a me han lasciato un nuovo mito sportivo, Phelps
    Personalmente più che Phelps mi hanno stupito la facilità con cui Bolt ha vinto i 100m e quella con cui il Dream Team(stavolta veramente da sogno) sia arrivato alla medaglia d'oro. Ogni partita era minimo un +20.

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
    tutto il resto son cazzate dove noi non possiamo manco mettere il becco
    *

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Sportivamente parlando, erano ottime per addormentarti
    Scusa, ma se segui solo il calcio cosa ne puoi capire degli altri sport?
    .
    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
    Così si fa il teatro.
    Così ho fatto!

Commenta

• Cosa mi lasciano queste olimpiadi?
      Beh, sportivamente zero.
      Umanamente una forte sensazione di incazzatura. La nazione più grande del mondo, un miliardo e mezzo di persone, sotto un regime dittatoriale comunista, lager, pene di morte gratuite, censura, lavaggi di cervello affinchè il comunismo sia il solo Dio da venerare, diritti umani trattati come cartastraccia.

E in faccia a tutto ciò, milioni di teleaspettatori che impazienti aspettano che Bolt parta per un nuovo record mondiale, gente sorridente a bere coca cola in tribuna mentre sfilano i loro campioni, di cui molti atleti cinesi che fin da neonati sono stati cresciuti con pesi alle spalle in modo da risultare fisicamente deformati e inguardabili, ma ottimi atleti da sollevamento pesi.

E' stato l'evento sportivo che più mi ha disgustato in vita mia.
      Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
        alamaster, stai a combatte coi mulini a vento.
        se leggi sopra c'e' scritto "www.GAMESNET" temo tu abbia sbagliato forum per fare discorsi maturi. qui ti flammeranno e basta a volte con account creati apposta per trollare.

ergo, stai a perde tempo. la verita' nn deve mai essere esposta assoluta o chi rinnega il cambiamento ti remera' contro.
        se vuoi un consiglio, se vuoi informare la gente(magari creando discorsi costruttivi), segnala le cose, ma nn spiegarle. prima o poi chi nn capisce capira' dasolo o meno quello che in buona fede, tenti di spiegare. per quanto giusto o sbagliato che sia. ovviamente.

pensa che c'e' gente che pensa di dimostrare qualcosa sentendosi sto ***** su un forum, e sti soggetti, appena leggono una considerazione seria su un argomento, non tentano di approfondire se la tesi nn e' gia come la vogliono loro. attaccando l'utente, denigrandolo, ignorando l'argomento. (se nn puoi demolire un tesi demolisci chi l'ha esposta)
        non sai quanto soffro quando leggo un kaisercoso che mi da' dell'altezzoso. soffro per lui, chiaramente. c'e' chi sta lottando per sfuggire alle scale sociali, e chi le ha accettate come verita'.

ora vedrai, nessuno replyera' al mio reply, o se mi quoteranno sara' per criticare errori di battitura, la mia persona o trollare immaggini rotolose che spegneranno' l'argomento apparentemente a loro "favore".
        resta il fatto che essendo su gamesnet appunto, nn ha molto senso scrivere papiri letti solo da 4 utenti. rendendo un po inutili le discussioni complete su argomenti complessi. ...facilitando appunto, il trolling in 3d che parlano di questi argomenti.
        spero di essermi spiegato
        già.

One Piece Rulez!

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          ...
          Ma scherzi? Come puoi negare lo SPIRITO DELLO SPORT che è in tutti noi...

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
            Invece ti sbagli. Io ti rispondo non per farti notare errori di battitura bensì per farti notare a chi stai dando ragione e le idee che ha esposto.
            il mio commento non riguardava la tesi che ha esposto. era un commento generale.
            non intendevo assolutamente assumere la sua posizione riguardo le olimpiadi!
            ed oltretutto non contemplo il "a chi stai dando ragione" poiche' se il primo dei "coglio.ni" dice una cosa, lo sto a sentire lo stesso. non ascoltarlo sarebbe rilegare ogni via di salvezza dal suo status di "coglion.e" (senza offesa per AlamastReturn parlo in generale, capiscimi).
            il che e' crudele, nn ci riesco. (salvo certe giornate )
            Ultima modifica di isterico; 08-09-2008, 23:55.
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
              il mio commento non riguardava la tesi che ha esposto. era un commento generale.
              non intendevo assolutamente assumere la sua posizione riguardo le olimpiadi!
              ed oltretutto non contemplo il "a chi stai dando ragione" poiche' se il primo dei "coglio.ni" dice una cosa, lo sto a sentire lo stesso. non ascoltarlo sarebbe rilegare ogni via di salvezza dal suo status di "coglion.e" (senza offesa per AlamastReturn parlo in generale, capiscimi).
              il che e' crudele, nn ci riesco. (salvo certe giornate )
              tranqui non mi offendo! :-p

One Piece Rulez!

Commenta

Sto operando...
              X