annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ci lasciano queste Olimpiadi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sjnscale Visualizza il messaggio
    già... in italia "capitano gli incidenti" .... quelle rare volte che spunta un avversario...
    finora non ne ho visto nessuno... vivo!
    ma dai Sjn...
    io ora come ora non vedo nessun di pietro o nessun veltroni sul punto di morte.
    così come nella passata legislatura nè fini ne bossi nè berlusconi sono stati ammazzati.

dire che in italia non ci sia tutta questa gran democrazia (rispetto poi a non so quale altro paese) può anche andare.
    ma arrivare a paragonarla alla cina, ripeto, per me è una assurdità! O_O

One Piece Rulez!

Commenta

• Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggio
      ma dai Sjn...
      io ora come ora non vedo nessun di pietro o nessun veltroni sul punto di morte.
      così come nella passata legislatura nè fini ne bossi nè berlusconi sono stati ammazzati.

dire che in italia non ci sia tutta questa gran democrazia (rispetto poi a non so quale altro paese) può anche andare.
      ma arrivare a paragonarla alla cina, ripeto, per me è una assurdità! O_O
      se si ammazzassero tra alleati sarebbero piuttosto stupidi O_O'''
      credo che tu sia uno di quelli che si fida del simbolino colorato che i "presunti rivali" osteggiano.

peccato che alla fine sono tutti d'accordo e chi non lo è sparisce prima che sia troppo tardi
      dai nn dirmi che ti danno a bere proprio tutto

Sjnscale

Commenta

se si ammazzassero tra alleati sarebbero piuttosto stupidi O_O'''
        credo che tu sia uno di quelli che si fida del simbolino colorato che i "presunti rivali" osteggiano.

peccato che alla fine sono tutti d'accordo e chi non lo è sparisce prima che sia troppo tardi
        dai nn dirmi che ti danno a bere proprio tutto

bah.
        roba da matti.
        qui si paragona la censura cinese e quella italiana e le si mette sullo stesso livello..

per me sjn hai vistro troppi film di 007!

One Piece Rulez!

Commenta

• Tu invece sei cresciuto con gli orsetti del cuore in tv?

Commenta

bah.
            roba da matti.
            qui si paragona la censura cinese e quella italiana e le si mette sullo stesso livello..

per me sjn hai vistro troppi film di 007!
            no... ho semplicemente imparato a non fidarmi di tutto quello che mi viene detto e che prenderlo dietro non è costruttivo per me, ma solo per chi sta dietro.
            in sunto bisogna saper stringere le chiappe!

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
            Tu invece sei cresciuto con gli orsetti del cuore in tv?

Sjnscale

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
              Tu invece sei cresciuto con gli orsetti del cuore in tv?

Originariamente inviato da Sjnscale Visualizza il messaggio
              no... ho semplicemente imparato a non fidarmi di tutto quello che mi viene detto e che prenderlo dietro non è costruttivo per me, ma solo per chi sta dietro.
              ok Sjn sono daccordo.

ma un conto è non fidarsi.
              un altro conto è andare in paranoia.

One Piece Rulez!

Commenta

ok Sjn sono daccordo.

ma un conto è non fidarsi.
                un altro conto è andare in paranoia.
                paranoia? °_° ma sei veramente convinto di quello che dici? O_o
                la paranoia è una cosa diversa! tutto quello che ho detto deriva da un'analisi storica ed attitudinale dell'italia e degli italiani...

non so se lo hai capito, ma TU sei un italiano e le tv, i giornali e quant' altro non si fanno certo problemi a parlare della cina in un certo modo, ma nessun giornale è obbiettivo nè con la cina nè per quanto riguarda l'italia!
                Non esiste una rete televisiva o un giornale che non siano sotto il controllo di chi comanda o di loro amici, e i controlli e le censure in italia sono estremmamente alti ai livelli della cina, con la differenza che in italia vengono nascosti, mentre quelli della cina sono manifesti a tutti...

ora spiegami, per te, che differenza c'è tra l'impedire che vengano pubblicate cose scomode con delle leggi (cina version) e l'obbligare a modificare/scrivere determinate cose/ometterne altre con minacce, corruzione e porcate varie (italia version).

e non dire che è paranoia che se fai qualche ricerchina ne scopri di belle, anche se andare a guardare cosa il telegiornale dice su tibet e iraq è sicuramente meno faticoso.
                Tu non hai idea di quello che dicono dell'italia all'estero, pure senza sapere cosa in realtà succede di preciso in italia o senza informarsi più del necessario... noi con la cina facciamo lo stesso.

piccola cosa che c'entra con il discorso ma di cui evito di parlare... solo per darti un assaggino storico di quello che ora è diventato un potere politico (e non solo) che lavora dietro le quinte (sempre in italia)
                Massoneria - Wikipedia
                Ultima modifica di Sjnscale; 01-09-2008, 08:32.

Sjnscale

Commenta

• Come dicevo prima, censura e propaganda cinesi sono molto più lineari, evidenti, spudorati.

Qui è invece subdolo, nascosto, viscido.. tanto che qualcuno nemmeno se ne accorge.
                  The chain remains, the gang is intact
                  The name is mine, I'll take blame for that
                  The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
                  Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
                  How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
                  I had to get off the boat so I could walk on water
                  This ain't no tall order, this is nothin' to me
                  Difficult takes a day, impossible takes a week
                  I do this in my sleep
                  I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
                  I'm not a businessman; I'm a business, man!
                  Let me handle my business, damn

Commenta

• Se non mettete di mezzo l' Italia e gli italiani in ogni discussione non siete felici, non so per quanto ancora crederete che parlar male del proprio paese dia di se l'impressione di abili critici e illuminati

L' Italia è un postaccio composto da gente che se ne frega, uomini medi coi valori di un calzolaio, io ne prendo le distanze cosi posso sembrare un anticonformista come voi, un anticonformista che dice le stesse cose banali e sempliciotte di tutti gli altri.
                    Almeno fate come Ichi che almeno è originale e varia un po
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da Shin_of_Radek Visualizza il messaggio
                      Come dicevo prima, censura e propaganda cinesi sono molto più lineari, evidenti, spudorati.

Qui è invece subdolo, nascosto, viscido.. tanto che qualcuno nemmeno se ne accorge.
                      Gli stupidi non se ne accorgono.

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                        Se non mettete di mezzo l' Italia e gli italiani in ogni discussione non siete felici
                        forse perchè pensiamo che pensare prima ai propri problemi sia più costruttivo che pensare a quelli degli altri di cui si conosce poco o nulla.

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                        L' Italia è un postaccio composto da gente che se ne frega, uomini medi coi valori di un calzolaio
                        E quello che dici qui completa il tutto, se ne fregano dei propri problemi e si gettano tutti sulla "moda del momento".

Sjnscale

Commenta

E quello che dici qui completa il tutto, se ne fregano dei propri problemi e si gettano tutti sulla "moda del momento".
                          Sono sicuro che in un altro paese ti troverai benissimo
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggio
                            cim, non ti vuol dar retta. ;_;
                            La mia saggezza non sta facendo breccia nel suo cuore impulsivo.
                            Eh, son ggiovani.

Commenta

• alamaster, stai a combatte coi mulini a vento.
                              se leggi sopra c'e' scritto "www.GAMESNET" temo tu abbia sbagliato forum per fare discorsi maturi. qui ti flammeranno e basta a volte con account creati apposta per trollare.

ergo, stai a perde tempo. la verita' nn deve mai essere esposta assoluta o chi rinnega il cambiamento ti remera' contro.
                              se vuoi un consiglio, se vuoi informare la gente(magari creando discorsi costruttivi), segnala le cose, ma nn spiegarle. prima o poi chi nn capisce capira' dasolo o meno quello che in buona fede, tenti di spiegare. per quanto giusto o sbagliato che sia. ovviamente.

pensa che c'e' gente che pensa di dimostrare qualcosa sentendosi sto ***** su un forum, e sti soggetti, appena leggono una considerazione seria su un argomento, non tentano di approfondire se la tesi nn e' gia come la vogliono loro. attaccando l'utente, denigrandolo, ignorando l'argomento. (se nn puoi demolire un tesi demolisci chi l'ha esposta)
                              non sai quanto soffro quando leggo un kaisercoso che mi da' dell'altezzoso. soffro per lui, chiaramente. c'e' chi sta lottando per sfuggire alle scale sociali, e chi le ha accettate come verita'.

ora vedrai, nessuno replyera' al mio reply, o se mi quoteranno sara' per criticare errori di battitura, la mia persona o trollare immaggini rotolose che spegneranno' l'argomento apparentemente a loro "favore".
                              resta il fatto che essendo su gamesnet appunto, nn ha molto senso scrivere papiri letti solo da 4 utenti. rendendo un po inutili le discussioni complete su argomenti complessi. ...facilitando appunto, il trolling in 3d che parlano di questi argomenti.
                              spero di essermi spiegato
                              Ultima modifica di isterico; 06-09-2008, 15:33.
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                                alamaster, stai a combatte coi mulini a vento.
                                se leggi sopra c'e' scritto "www.GAMESNET" temo tu abbia sbagliato forum per fare discorsi maturi. qui ti flammeranno e basta a volte con account creati apposta per trollare.

ergo, stai a perde tempo. la verita' nn deve mai essere esposta assoluta o chi rinnega il cambiamento ti remera' contro.
                                se vuoi un consiglio, se vuoi informare la gente(magari creando discorsi costruttivi), segnala le cose, ma nn spiegarle. prima o poi chi nn capisce capira' dasolo o meno quello che in buona fede, tenti di spiegare. per quanto giusto o sbagliato che sia. ovviamente.

pensa che c'e' gente che pensa di dimostrare qualcosa sentendosi sto ***** su un forum, e sti soggetti, appena leggono una considerazione seria su un argomento, non tentano di approfondire se la tesi nn e' gia come la vogliono loro. attaccando l'utente, denigrandolo, ignorando l'argomento. (se nn puoi demolire un tesi demolisci chi l'ha esposta)
                                non sai quanto soffro quando leggo un kaisercoso che mi da' dell'altezzoso. soffro per lui, chiaramente. c'e' chi sta lottando per sfuggire alle scale sociali, e chi le ha accettate come verita'.

ora vedrai, nessuno replyera' al mio reply, o se mi quoteranno sara' per criticare errori di battitura, la mia persona o trollare immaggini rotolose che spegneranno' l'argomento apparentemente a loro "favore".
                                resta il fatto che essendo su gamesnet appunto, nn ha molto senso scrivere papiri letti solo da 4 utenti. rendendo un po inutili le discussioni complete su argomenti complessi. ...facilitando appunto, il trolling in 3d che parlano di questi argomenti.
                                spero di essermi spiegato
                                Invece ti sbagli. Io ti rispondo non per farti notare errori di battitura bensì per farti notare a chi stai dando ragione e le idee che ha esposto.

Commenta

Sto operando...
                                X