Originariamente inviato da m_Ramiel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa ci lasciano queste Olimpiadi?
Comprimi
X
-
a me son piaciute, come tutte le olimpiadi.
i problemi della cina lasciamoli ai cinesi, che gia qua c'avemo da fa' abbastanza non credi?[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggioMh .. Ma neclord è diventato una sorta di protozecca da protesta umanitaria?
Che mi sono perso?
E' "merito" della conversione operata dal blog di beppe grillo sulle menti deboli?
Precisamente, da Grillo a Berlusconi come una pallina da ping pong.
Commenta
-
chissa cosa avranno in comune poi
...teatralita'?[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shin_of_Radek Visualizza il messaggioChe gli italiani pensassero al proprio paese innanzitutto.
L'unica differenza tra il nostro regime ed il loro, è che il loro è palese. Del nostro molta gente non se ne rende manco conto.
Cosa ci lasciano queste olimpiadi? Nulla. Ora che son finite le olimpiadi la nostra stampa smetterà anche di parlare del Tibet.
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioSolite cagate... paragonare l'Italia alla Cina è impossibile, poi tutto il resto è discutibile
Io parlo perchè conosco entrambi i paesi in questione.
Tu dove ti informi? Dalla TV?The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioa me son piaciute, come tutte le olimpiadi.
i problemi della cina lasciamoli ai cinesi, che gia qua c'avemo da fa' abbastanza non credi?
-.-"
Originariamente inviato da Shin_of_Radek Visualizza il messaggioIl delirio è pensare che quello sia "comunismo" e che qui da noi ci sia "democrazia".
Pensare che lì ci sia "censura" e che qui ci sia "libertà".
dico solo che la censura lì non è minimamente rapportabile a quella che abbiamo qui.
non c'è proprio paragone.
così come non ho detto che quì siamo in un paese democratico sotto tutti gli aspetti, ma continuo ad affermare che in cina ci sia un regime comunista (e i fatti lo dimostrano).Ultima modifica di AlamastReturn; 25-08-2008, 21:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shin_of_Radek Visualizza il messaggioLe cagate le sparerai tu.
Io parlo perchè conosco entrambi i paesi in questione.
Ti consiglio, piuttosto, di farti una bella residenza in musogiallolandia :P
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioA me sembri abbastanza disinformato e non mi va neanche di elencarti per quali e quanti motivi.
Ti consiglio, piuttosto, di farti una bella residenza in musogiallolandia :P
Almeno se non hai mai vissuto in Cina. =)The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
-
Originariamente inviato da Shin_of_Radek Visualizza il messaggioEcco stai zitto che fai piu' bella figura.
Almeno se non hai mai vissuto in Cina. =)
Ti bastano come motivazioni il fatto che almeno posso andare su Youtube e guardare ogni video? Posso leggere quello che voglio su internet? Non mi vengono a casa a gonfiare di botte e a cagarmi in gola perchè non sono a favore del governo?
Capiamoci, l'italia sta passando un periodaccio con questi pseudo-psycho-dittatorini-faccedibucodicul0 però non facciamo i polemici per forza, che 'sti musigialli dovrebbero prendere 40 ore di lezione al giorno per 20 anni per arrivare a capire cosa significa vivere in un paese almeno apparentemente democratico.
Commenta
-
con che coraggio l'italia si schiera a favore del tibet, quando pochi anni fa abbiamo appoggiato le guerra in iraq, che è ugualmente vergognosa??
cmq per quanto riguarda le olimpiadi mi son piaciute molto. oltretutto la Quintavalle(medaglia d'oro a judo) è mia compaesanaRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta