annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ci lasciano queste Olimpiadi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio
    Sì ok il tipo non sembra brillare d'intelligenza propria..
    Ma non abbozzerà mai se continuate a dargli addosso in duecentomila eh..anzi..si impunterà maggiormente.

Dimmi AlamastReturn che problemi ti danno questi?
    nessun tipo di problema! :-P
    ci mancherebbe solo che elementi del genere mi diano problemi!

ho espresso il mio pensiero, e visto che va contro il loro e che non sono in grado di argomentare le proprie tesi come al solito, si rifugiano in insulti-emoticon-immagini e puntualizzano sugli errori di battitura, dimostrando tutta la loro intelligenza!

poi non è questione di impuntarmi: il mio pensiero è quello riportato qui:

Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggio
    bene, finalmente uno con un briciolo di cervello che è disposto ed è in grado di sostenere un discorso invece di abbassare le orecchie e rifugiarsi negli insulti e nelle battutine da dietro la lavagna come tutti gli altri!

allora, sostanzialmente io e te stiamo dicendo la stessa cosa:
    essendo il comunismo una utopia irrealizzabile alla quale ancora una massa di poveri sognatori ignoranti corre dietro (anche se grazie al cielo al momento in parlamento non ce ne sono più),inevitabilmente esso porta a dei Regimi che attuano un estremismo capitalistico riparandosi dietro alla bandiera del popolo e sopprimendo ogni forma di libertà.
    Ciò è sempre accaduto.
    ora come ora in cina si ha l'attuazione di un Capitalismo estremo che solo un regime comunista e un regime fascista possono attuare, con le conseguenti censure e violenze tipiche del comunismo applicato (o del fascismo, è indifferente).

l'unica differenza sostanzialmente tra quello che dico io e quello che dici tu è questa:
    TU affermi che questo cinese non sia un regime comunista, in quanto esso della filosofia irrealizzabile comunista del caro Marx non ha niente.
    IO invece continuo a chiamarlo "regime comunista", in quanto esso è (pur non presentando ormai nulla di quello che è il comunismo Marxiano) la classica ed inevitabile derivazione di quell'utopia che Mao ha provato ad applicare in cina: il comunismo.

ps: non ritengo berlusconi il mio vero capo. non ho votato il suo partito a queste elezioni, bensì un altro che per me agisce in maniera migliore di tutte.
    e visto che nessuno è stato fino ad adesso in grado di fare un discorso tale da poterne parlare, non vedo perchè dovrei cambiare la mia idea, no?
    :-P

One Piece Rulez!

Commenta

• quanto siete rissosi oh eddai su ...

Commenta

• Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
        quanto siete rissosi oh eddai su ...
        è che hanno i "pugni nelle mani" (cit.)!!
        Ultima modifica di AlamastReturn; 28-08-2008, 20:50.

One Piece Rulez!

Commenta

• Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggio
          e visto che nessuno è stato fino ad adesso in grado di fare un discorso tale da poterne parlare, non vedo perchè dovrei cambiare la mia idea, no?
          Ma nessuno deve o vuole farti cambiare idea, hai semplicemente usato a sproposito nomi, hai parlato di cose senza averne alcuna cognizione. Il tuo problema non è un'idea differente dalle altre, bensì avere in testa una mescolanza di concetti errati che da qualsiasi parte ti volti non hanno nessun raffronto con la realtà sia attuale che storica. Per quanto mi riguarda ogni tuo post ha lo stesso senso che avrebbe se usassi la tastiera con i gomiti.
          Io, come altri, non siamo minimamente interessati a discutere con te, perchè non sei di nessuno stimolo ad intavolare uno scambio di idee, ti mancano le basi culturali per affrontare temi storico politici, hai gli stessi concetti di una casalinga di Voghera che ha appena finito di guardare il TG4.
          Prima di riempirsi con tanta facilità la bocca con termini quali Comunismo e Fascismo, dovresti capire che non ne sai assolutamente niente, che per usarli bisogna avere una solida base di istruzione che esula da quella scolastica e che proprio in virtù di questo non puoi assolutamente permetterti di giostrare tra l'uno e l'altro ber avvalorare strampalate teorie sociopoliticoeconimiche. Ora come ora, se non hai l'umiltà di imparare da chi ne sa più di te, da un libro o da qualche insegnante con le palle, l'unica cosa che puoi ottenere è questa: di essere trattato come una scimmia che è appena scesa dall'albero o come uno che vota Berlusconi, spesso le due cose sono sinonimi.

Commenta

shhhh! leggete e imparate
            Ultima modifica di juseppegar; 28-08-2008, 21:33.

Commenta

• Originariamente inviato da Krechan Visualizza il messaggio
              Ma nessuno deve o vuole farti cambiare idea, hai semplicemente usato a sproposito nomi, hai parlato di cose senza averne alcuna cognizione. Il tuo problema non è un'idea differente dalle altre, bensì avere in testa una mescolanza di concetti errati che da qualsiasi parte ti volti non hanno nessun raffronto con la realtà sia attuale che storica. Per quanto mi riguarda ogni tuo post ha lo stesso senso che avrebbe se usassi la tastiera con i gomiti.
              Io, come altri, non siamo minimamente interessati a discutere con te, perchè non sei di nessuno stimolo ad intavolare uno scambio di idee, ti mancano le basi culturali per affrontare temi storico politici, hai gli stessi concetti di una casalinga di Voghera che ha appena finito di guardare il TG4.
              Prima di riempirsi con tanta facilità la bocca con termini quali Comunismo e Fascismo, dovresti capire che non ne sai assolutamente niente, che per usarli bisogna avere una solida base di istruzione che esula da quella scolastica e che proprio in virtù di questo non puoi assolutamente permetterti di giostrare tra l'uno e l'altro ber avvalorare strampalate teorie sociopoliticoeconimiche. Ora come ora, se non hai l'umiltà di imparare da chi ne sa più di te, da un libro o da qualche insegnante con le palle, l'unica cosa che puoi ottenere è questa: di essere trattato come una scimmia che è appena scesa dall'albero o come uno che vota Berlusconi, spesso le due cose sono sinonimi.

e io sarei molto interessato a sapere quali sono queste cose di cui ho parlato senza averne alcuna cognizione, di sapere perchè mai voi ne sapreste più di me riguardo a questi temi (visto che non ho letto nessun commento intelligente da parte volstra al riguardo)quali siano questi concetti mescolati errati che non hanno raffronti con la realtà a partire da questo mio post:

bene, finalmente uno con un briciolo di cervello che è disposto ed è in grado di sostenere un discorso invece di abbassare le orecchie e rifugiarsi negli insulti e nelle battutine da dietro la lavagna come tutti gli altri!

allora, sostanzialmente io e te stiamo dicendo la stessa cosa:
              essendo il comunismo una utopia irrealizzabile alla quale ancora una massa di poveri sognatori ignoranti corre dietro (anche se grazie al cielo al momento in parlamento non ce ne sono più),inevitabilmente esso porta a dei Regimi che attuano un estremismo capitalistico riparandosi dietro alla bandiera del popolo e sopprimendo ogni forma di libertà.
              Ciò è sempre accaduto.
              ora come ora in cina si ha l'attuazione di un Capitalismo estremo che solo un regime comunista e un regime fascista possono attuare, con le conseguenti censure e violenze tipiche del comunismo applicato (o del fascismo, è indifferente).

l'unica differenza sostanzialmente tra quello che dico io e quello che dici tu è questa:
              TU affermi che questo cinese non sia un regime comunista, in quanto esso della filosofia irrealizzabile comunista del caro Marx non ha niente.
              IO invece continuo a chiamarlo "regime comunista", in quanto esso è (pur non presentando ormai nulla di quello che è il comunismo Marxiano) la classica ed inevitabile derivazione di quell'utopia che Mao ha provato ad applicare in cina: il comunismo.

ps: non ritengo berlusconi il mio vero capo. non ho votato il suo partito a queste elezioni, bensì un altro che per me agisce in maniera migliore di tutte.

ora ti prego di illuminare la mia ignoranza, visto che affermi di saperne di più riguardo all'argomento e di discuterne in modo civile, dato che fino ad ora le uniche scimmie incapaci di parlarne e che si richiudono negli insulti e nella loro superiorità mi siete sembrati proprio voi.

ps: se io ti sembro una cara casalinga che ascolta solo il tg4, voi mi sembrate un branco di 14enni seguaci della moda punk tipica di quell'età, che stanno ancora rosicando come dei pazzi per le elezioni completamente perse ad aprile e per il fatto che non hanno più alcun rappresentante in parlamento.

One Piece Rulez!

Commenta

• Vabbè dai, non c'hai capito niente, lasciamo perdere.

Commenta

Vabbè dai, non c'hai capito niente, lasciamo perdere.
                  ecco.
                  ne ero sicuro che ti tiravi indietro.
                  --"

quanta ipocrisia.

One Piece Rulez!

Commenta

• Era piuttosto prevedibile che mi tirassi indietro, le cose vanno fatte per gradi, prima di provare a ragionare con te mi conviene iniziare con qualcosa di più semplice, per ora sto provando a far suonare il violino al gatto, poi passerò alla moltiplicazione dei pani e dei pesci.

Commenta

Era piuttosto prevedibile che mi tirassi indietro, le cose vanno fatte per gradi, prima di provare a ragionare con te mi conviene iniziare con qualcosa di più semplice, per ora sto provando a far suonare il violino al gatto, poi passerò alla moltiplicazione dei pani e dei pesci.
                      ahahahahahah.

forse queste cose ti riusciranno quando ti butterai un pò di borotalco sul sedere, visto che è da aprile che ti brucia!

buona serata in compagnia del tuo gatto!

ciaps

One Piece Rulez!

Commenta

di sapere perchè mai voi ne sapreste più di me riguardo a questi temi
                        Te l'ho detto un account fa: io faccio studi universitari sull'Asia, e l'assetto politico della Cina contemporanea è uno degli esami più importanti che ho sostenuto, peraltro con risultati lodati.
                        Tu in quel caso hai risposto con questa faccina: però non ti sei scandalizzato di averla usata.
                        che stanno ancora rosicando come dei pazzi per le elezioni completamente perse ad aprile e per il fatto che non hanno più alcun rappresentante in parlamento.
                        Ti rispondo a questa cosa, perchè tu, secondo me, stai portando avanti il discorso solo perchè pensi di avere a che fare con ragazzini pseudo comunisti con la kefiah. Allora: io non sono comunista. E non ho intenzione di dirti qua quali siano le mie idee politiche, in ogni caso.
                        Infine un consiglio: non usare discussioni su topici di cui sai più o meno niente, per giustificare la tua avversità nei confronti di modi di pensare che hai stereotipato nella tua mente.

Commenta

• No ma lui pensa di prenderci per il culo eh
                          Ultima modifica di bruise; 29-08-2008, 00:42.

Commenta

• Originariamente inviato da batoyo Visualizza il messaggio
                            Ti rispondo a questa cosa, perchè tu, secondo me, stai portando avanti il discorso solo perchè pensi di avere a che fare con ragazzini pseudo comunisti con la kefiah. Allora: io non sono comunista. E non ho intenzione di dirti qua quali siano le mie idee politiche, in ogni caso.
                            Infine un consiglio: non usare discussioni su topici di cui sai più o meno niente, per giustificare la tua avversità nei confronti di modi di pensare che hai stereotipato nella tua mente.
                            guarda penso di saperne + o meno qualcosa anche io sulla cina: magari non ho fatto studi universitari e robe varie, però sono quì ad esporre le mie idee; ed essendo tutti noi in un forum si dovrebbe discutere sulle opinioni diverse di ognuno, non chiudersi in se stessi e insultado o sfottendo gli altri.
                            io le mie idee sull'argomento le ho esposte.

tu no, così come Krechan (che , guarda un pò: dall'alto della sua intelligenza è stato anche bannato ).
                            l'unico al momento che ha provato a discuterne è stato Randywarlord.
                            dagli altri (juseppesegar & bimbi) invece non mi aspetto molto.

Originariamente inviato da batoyo Visualizza il messaggio
                            Te l'ho detto un account fa: io faccio studi universitari sull'Asia, e l'assetto politico della Cina contemporanea è uno degli esami più importanti che ho sostenuto, peraltro con risultati lodati.
                            Tu in quel caso hai risposto con questa faccina: però non ti sei scandalizzato di averla usata.
                            finchè tu mi dici: "ho fatto studi che mi hanno lodato e non mi spreco a spiegarli ad un ingnorantello come te", permetti che per lo stesso fatto che non spieghi le tue "lodevoli" idee al riguardo, mi possano sorgere dei dubbi?
                            cioè, anche io potrei dirti: "guarda so meglio la cosa di te perchè io SONO cinese, e non perdo tempo con un poveretto che pensa di saperne più di me sul mio paese".
                            Ultima modifica di AlamastReturn; 29-08-2008, 13:06.

One Piece Rulez!

Commenta

che stanno ancora rosicando come dei pazzi per le elezioni completamente perse ad aprile e per il fatto che non hanno più alcun rappresentante in parlamento.
                              basta con questa storia. io son di sinistra(parecchio a sinistra) se lo vuoi sapere eppure son qui tranquillisimo, per 2 motivi:

-coloro che tu pensi possano rappresentare uno come me, in realtà erano una massa di idioti che non rappresentano affatto il mio estremismo, e quindi averli fuori dal parlamento non mi ha scosso minimamente.

-da un paese popolato all'80% da celebrolesi, MI ASPETTAVO che berlusconi fosse rieletto. ho scommeso pure da bere con della gente su questo, e ti assicuro che avrei rosikato del contrario.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                                basta con questa storia. io son di sinistra(parecchio a sinistra) se lo vuoi sapere eppure son qui tranquillisimo, per 2 motivi:

-coloro che tu pensi possano rappresentare uno come me, in realtà erano una massa di idioti che non rappresentano affatto il mio estremismo, e quindi averli fuori dal parlamento non mi ha scosso minimamente.

-da un paese popolato all'80% da celebrolesi, MI ASPETTAVO che berlusconi fosse rieletto. ho scommeso pure da bere con della gente su questo, e ti assicuro che avrei rosikato del contrario.
                                infatti quello era un commento ironico sul fatto che ero stato paragonato ad una casalinga che ascolta il tg4. Di conseguenza ho paragonato i vari juseppesegar, il suo fidanzato gheiazzo e la candela della coppia bruise (+ bm vari) al livello di 14enni ai quali brucia ancora il sederino per la botta presa ad aprile! visto che si dimostrano tali!
                                poi che a te non cambi nulla su questo fatto...bene! buon per te! O_O
                                anche perchè quì stiamo parlando della cina, non di casalinghe o delle elezioni italiane.

One Piece Rulez!

Commenta

Sto operando...
                                X