Originariamente inviato da AlamastReturn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa ci lasciano queste Olimpiadi?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da YOOOSH Visualizza il messaggioOra, parte la combo "messo alle strette + arrampichi sugli specchi".Originariamente inviato da YOOOSH Visualizza il messaggioMaestro.Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioMezza luna A+B e viene fuori l'emoticon con il bimbominchi.a che si arrampica sugli specchi.
Originariamente inviato da Krechan Visualizza il messaggioPuò mai sapere quello che succede in Cina, quando non conosce neanche la lingua del paese in cui vive?
perbacco ragazzi: pensavo che le vostre rosicate sulla vostra incapacità di sostenere le proprie tesi sarebbero sfociate in qualcosa di più, come dire, adatto al vostro grado di onniscienza e di intelligenza.
Chessò, un commento alla BilboSHI!
però ragazzi, vi faccio vedere che fine ha fatto questo losco individuo:
miraccomando, andateci pianco col Rosik!
Commenta
-
Ma davvero credi che qualcuno sta sostenendo una qualsiasi tesi contro la tua?
Tu stai delirando, noi ti stiamo solo prendendo per il culo.
Non ci sottovaluterai a tal punto da pensare che chiunque con un QI più alto di quello di una scimmia ammaestrata si metta a ragionare con un cretino?
Commenta
-
Originariamente inviato da Krechan Visualizza il messaggioMa davvero credi che qualcuno sta sostenendo una qualsiasi tesi contro la tua?
Tu stai delirando, noi ti stiamo solo prendendo per il culo.
Non ci sottovaluterai a tal punto da pensare che chiunque con un QI più alto di quello di una scimmia ammaestrata si metta a ragionare con un cretino?
la verità è che non siete in grado di sostenere un discorso senza insultare e senza rifugiarvi nelle battutine.
fa veramente ridere come evitiate di affrontare l'argomento!
ps: ritorna a guardare l'immagine del castoro dai! magari impari qualcosa!
Commenta
-
Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggiofa veramente ridere come evitiate di affrontare l'argomento!
se io domani mi tatuo una svastica sul braccio, e poi vado a distribuire fiori a bambini ebrei, e a regalare soldi ai neri, te diresti che io sono nazista?? direi di no.
e quindi è uguale per tutta la marea di regimi "comunisti"(fin dallo stalinismo) che dipingevano falci e martello sulle facciate dei loro edifici, e poi mettevano in atto feroci dittatura.
il fatto che il tuo degno capo, con il suo metro e 10 di altezza(bene che l'italia sia rappresentata da un "uomo" che ha bisogno di una pedana per arrivare al cavallo dei pantaloni degli altri primi ministri), abbia usato la minaccia del "comunismo del mondo" per farsi eleggere, non significa che tale minaccia sia reale.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggiosostenere un discorso
Originariamente inviato da Krechan Visualizza il messaggionoi ti stiamo solo prendendo per il culo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioecco bravo hai colto il segno. infatti non mi hai ancora elencato i punti per cui il regime cinese(a partire da quello di mao) assomiglia al reale comunismo. lo riesci a capire che se è considerato INAPPICABILE ciò significa che tutti i regimi passati/presenti/futuri chiamati "comunisti" non sono altro che dittature con la falce e martello(e spesso manco quella)??
se io domani mi tatuo una svastica sul braccio, e poi vado a distribuire fiori a bambini ebrei, e a regalare soldi ai neri, te diresti che io sono nazista?? direi di no.
e quindi è uguale per tutta la marea di regimi "comunisti"(fin dallo stalinismo) che dipingevano falci e martello sulle facciate dei loro edifici, e poi mettevano in atto feroci dittatura.
il fatto che il tuo degno capo, con il suo metro e 10 di altezza(bene che l'italia sia rappresentata da un "uomo" che ha bisogno di una pedana per arrivare al cavallo dei pantaloni degli altri primi ministri), abbia usato la minaccia del "comunismo del mondo" per farsi eleggere, non significa che tale minaccia sia reale.
allora, sostanzialmente io e te stiamo dicendo la stessa cosa:
essendo il comunismo una utopia irrealizzabile alla quale ancora una massa di poveri sognatori ignoranti corre dietro (anche se grazie al cielo al momento in parlamento non ce ne sono più),inevitabilmente esso porta a dei Regimi che attuano un estremismo capitalistico riparandosi dietro alla bandiera del popolo e sopprimendo ogni forma di libertà.
Ciò è sempre accaduto.
ora come ora in cina si ha l'attuazione di un Capitalismo estremo che solo un regime comunista e un regime fascista possono attuare, con le conseguenti censure e violenze tipiche del comunismo applicato (o del fascismo, è indifferente).
l'unica differenza sostanzialmente tra quello che dico io e quello che dici tu è questa:
TU affermi che questo cinese non sia un regime comunista, in quanto esso della filosofia irrealizzabile comunista del caro Marx non ha niente.
IO invece continuo a chiamarlo "regime comunista", in quanto esso è (pur non presentando ormai nulla di quello che è il comunismo Marxiano) la classica ed inevitabile derivazione di quell'utopia che Mao ha provato ad applicare in cina: il comunismo.
ps: non ritengo berlusconi il mio vero capo. non ho votato il suo partito a queste elezioni, bensì un altro che per me agisce in maniera migliore di tutte.
Originariamente inviato da YOOOSH Visualizza il messaggioAridaje.Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggiono è tornatoUltima modifica di AlamastReturn; 28-08-2008, 18:37.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Krechan Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da righeirazzo Visualizza il messaggio*
Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggioabbassare le orecchie e rifugiarsi negli insulti e nelle battutine da dietro la lavagna come tutti gli altri!
Commenta
-
Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggioSì ok il tipo non sembra brillare d'intelligenza propria..
Ma non abbozzerà mai se continuate a dargli addosso in duecentomila eh..anzi..si impunterà maggiormente.
Dimmi AlamastReturn che problemi ti danno questi?
è uno spasso
Commenta
Commenta