Capitano spesso sti sogni su persone morte... io ho sognato un bisnonno che non avevo mai visto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Postiamo i nostri incubi ^^
Comprimi
X
-
Un sogno che non potrò mai dimenticare:
Sono in una grande cucina, tutta rossa e bianca, mia madre e mia zia stanno preparando il pranzo. Io sto seduto su uno sgabello, lontano da loro, e guardo la parete di fronte e un piatto di insalata che ho accanto. All'improvviso esce dal muro una mano femminile, con lo smalto rosso sulle unghie. Non riesco a muovermi ne a parlare. Mia zia e mia madre si allontano senza accorgersi di nulla, quando improvvisamente noto dei bulloni dentro il piatto di insalata. Con molta fatica prendo i bulloni e li lancio contro la mano, ma la manco sempre. Non ho più bulloni, sono solo, sono come incollato alla sedia e guardo la mano, che fin'ora era stata immobile, ora si apre, si avvicina verso di me e.....finisce il sogno. è stato l'incubo che non sono riuscito a dimenticare per oltre 7 anni.Lehrer Blutbad [I]
Quirion Blutbad [I]
Lhuinil
Gnostingard
Keith Icebringer
Commenta
-
Originally posted by Lehrerin [SaFc]
Un sogno che non potrò mai dimenticare:
Sono in una grande cucina, tutta rossa e bianca, mia madre e mia zia stanno preparando il pranzo. Io sto seduto su uno sgabello, lontano da loro, e guardo la parete di fronte e un piatto di insalata che ho accanto. All'improvviso esce dal muro una mano femminile, con lo smalto rosso sulle unghie. Non riesco a muovermi ne a parlare. Mia zia e mia madre si allontano senza accorgersi di nulla, quando improvvisamente noto dei bulloni dentro il piatto di insalata. Con molta fatica prendo i bulloni e li lancio contro la mano, ma la manco sempre. Non ho più bulloni, sono solo, sono come incollato alla sedia e guardo la mano, che fin'ora era stata immobile, ora si apre, si avvicina verso di me e.....finisce il sogno. è stato l'incubo che non sono riuscito a dimenticare per oltre 7 anni.NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
(Contestazione)
Commenta
-
Originally posted by Lehrerin [SaFc]
è stato l'incubo che non sono riuscito a dimenticare per oltre 7 anni.
Ero a casa, vedo un serpente in casa, mi metto paura, poi il serpente sale sul fornello da cucina, si accende la fiammella del gas e gli occhi del serpente diventano rossi, e in quel preciso istante ingoio tutti i denti, ne sono rimasto scioccato, perche mi svegliai con respiro affannoso, credendo di aver davvero ingoiato i denti...
Questo sogno lo feci 2 VOLTE IDENTICO.
PAURA! PAURA! PAURA!Raffaele Lepore
Commenta
-
A me invece ciò che mi fa paura è come mi sia rimasto impresso il sogno, di solito è facile dimenticarli.
Per il resto ho + o - interpretato il sogno e non è tanto difficile.Lehrer Blutbad [I]
Quirion Blutbad [I]
Lhuinil
Gnostingard
Keith Icebringer
Commenta
-
io da piccino mi sognavo che arrivava un gigante e mi tagliava a metà...mi spiego le gambe continuavano a camminare e io restavo nel letto.Poi distruggeva la casa e andava via.........[icq] : [144599398]
[mail] : [il.budda@libero.it]
[clan] : [dogofwar.tk ]
[wap] : [tagtag.com/dow]
[game] : [ofp-bf1942]
[cat] : [Leo]
[New Forum!!] : [forum]
'we can be heroes just for one day'
Commenta
Commenta