annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rave,Musica,Alcool, Droga.... Ragazzi ke muoiono...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rave,Musica,Alcool, Droga.... Ragazzi ke muoiono...

Ragazzi, so di andare ot, ma volevo solo spendere qualche riga per quello ke in tanti definiscono "mondo real"

apparte gli skerzi..
    Ragazzi che crepano a 17,19,22, 26 anni, con tutta una vita davanti...
    per cosa? per qualche ora di svago o "sballamento" ?
    per aver dopo qualche ora i "postumi della sbornia" o dell'essersi fatti?
    volevo solo vedere cosa ne pensavate voi, ricordandovi che qualcuno di ha donato una vita, sarebbe giusto rispettarla....
    io ho 17 anni perciò scrivendo queste parole mi sento quasi patetico, nn voglio far la predica a nessuno, io nn impazzisco per disco & pubs e a votle penso: nn sarebbe molto + bello andare in giro con la propia ragazza a gaurdare da un Belvedere le stelle, o farsi un giro con tutti gli amici per i centri pedonali, invece che andarsi a ficcare in un buco a sentire musica Hardcore, e spaccarsi tra alcool e in alcuni casi anche di altro?

volevo solo sapere, dopo aver notato tutto quello ke in questi giorni sta succedendo cosa ne pensavate, plz no spamm
    Ultima modifica di Black90; 29-07-2008, 15:27.
    -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
    Originariamente inviato da Darksuitjer
    Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

E molto bello sentirlo dire da un ragazzo come te'...
    Ma non sai cosa puo' fare tutto questo, che rende skiavi
    i giovani fino a portarli ad uccidere i genitori riducendo il
    cervello a vivere come un vegetale ....
    Dite no alla droga perche e' tanto bell la vita spece
    se la vivi con chi ci tieni a vivera con amici e parent...
    Cosa + importante se pensate in positivo, allora vi
    accorgete ke ce' gente ke sta' peggio divoi....

Commenta

Io sono fuori età oramai! Ma se vuoi rispondo ugualmente.
      Bene... visto che vuoi
      Onestamente ritengo più patetico chi si vanta su un forum di essersi spaccato di pasticche o di essersi ubriacato alle 5 del pomeriggio.
      Le c-azzate le abbiamo fatte tutti ed è giusto così...le hanno fatte i nostri genitori e le faranno i nostri figli.
      L'età in cui ne ho fatte di più è stata dai 18 ai 25. Ma le caxxate che potevamo fare allora sono niente rispetto a ciò che si leggono sui giornali di oggi...
      Tutto sta degenerando così pure il mondo dei giovani...a partire dal comportamento dei ragazzi nelle classi a scuola, al bullismo, alle droghe che rispetto a prima costano assai meno e circolano sempre di più ecc ecc
      Sì, bersi due birre guardando le stelle con la ragazza o con gli amici è più soddisfacente.

Mis

Edward Munch

Commenta

Io rientro in quella fascia d'età, ma odio la droga, odio l'hardcore, odio le discoteche.
        Per quanto riguarda l'alcool dipende, di solito esagero un pochettino quando devo sfogarmi o pensare ad altro, ovviamente dopo però non guido io la macchina.

Commenta

ritengo che:

1) non è la sezione adatta per parlare di ciò. ma fa piacere sentire di un ragazzo con la testa sulle spalle.

2) a volte basta avere un cervello per moderarsi...una sbornia ogni tanto non ha mai fatto male a nessuno, se poi non guida...resta il fatto che se uno non la prende non ha perso nulla, anzi...

3) per quanto riguarda le droghe secondo me dovrebbero istrure di piu i ragazzi, anche nelle scuole, e non semplicemente dire "non la prendere che ti rovini, fa male...", se uno conosce l'effetto di determinate sostanze sul sistema nervoso credo che si possa avvicinare piu difficilmente a certe cose...

4) fatti le tue esperienze secondo quello che ti dice il cervello, dato che te l'hanno fatto...
          Joram[RDK]
          Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
          perche io lavoro
          Si vede

Commenta

Mi sento profondamente offeso (non da te, ma da sti ragazzi che muoiono). per ubriacarsi bisogna conoscere l'alcol, per drogarsi bisogna conoscere la droga. Purtroppo i ragazzetti di oggi non sanno un c.azzo, io ho provato molte cose, quasi studiandone gli effetti, su di me e su gli altri. per sballarsi ci vuole la testa, poichè lo sballo in un modo o nell'altro è una scienza, un percorso che va pianificato, seguito, e poi valutato. Ripeto, mi sento offeso...i ragazzetti fanno gli svelti e quelli che ci rimettono siamo noi "ricercatori" dello sballo.

Lol, una volta ad un rave ho chiesto ad uno perchè si impasticcava e frequentava quei luoghi. la risposta è stata: "perchè la società ti inquadra". Ho detto tutto signori
            Lascivia - sword
            Infamia - weaponsmith
            Vanesia - farmer
            Molestia - ?

Fiero di essere stato [Drow]
            Originally posted by Godfather -ZHI-

Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
            Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...

Commenta

Originariamente inviato da Lascivia Visualizza il messaggio
              Mi sento profondamente offeso (non da te, ma da sti ragazzi che muoiono). per ubriacarsi bisogna conoscere l'alcol, per drogarsi bisogna conoscere la droga. Purtroppo i ragazzetti di oggi non sanno un c.azzo, io ho provato molte cose, quasi studiandone gli effetti, su di me e su gli altri. per sballarsi ci vuole la testa, poichè lo sballo in un modo o nell'altro è una scienza, un percorso che va pianificato, seguito, e poi valutato. Ripeto, mi sento offeso...i ragazzetti fanno gli svelti e quelli che ci rimettono siamo noi "ricercatori" dello sballo.

Lol, una volta ad un rave ho chiesto ad uno perchè si impasticcava e frequentava quei luoghi. la risposta è stata: "perchè la società ti inquadra". Ho detto tutto signori
              Lascivia's Wisdom
              Io personalmente ritengo che uno,ammeso che sia maggiorenne, può drogarsi/ubriacarsi quanto vuole purchè lo faccia con un minimo di intelligenza. Con intelligenza intendo non mettersi in situazioni di pericolo per se e gli altri, dicasi guidare in stato di Ebrezza/ubriachezza/"fattezza". Se uno non fa la macchina, va in discoteca a ballare e si beve 2-3 drink (anche 4), dal mio punto di vista può tranquillamente portarsi oltre il limite perche' in questo caso non può provocare male agli altri ma solo a se stesso (leggasi cerchio alla testa, mal di stomaco, ecc... )
              Vyril Damler

Per quanto tu faccia ci sarà sempre qualcuno che fà più di te.
              Per quanto tu sappia ci sarà sempre qualcuno che sà più di te.

Commenta

La droga ti fotte il cervello, non c'è niente da capire, niente da studiare. Va solo combattuta e basta.

Commenta

Originariamente inviato da TheDarkSpiritual Visualizza il messaggio
                  La droga ti fotte il cervello, non c'è niente da capire, niente da studiare. Va solo combattuta e basta.
                  Anche l'alcool fa la stessa identica cosa. e si comporta esattamente come la droga.
                  Vyril Damler

Commenta

beh aspetta, come dice anche kelben qui sopra, se uno non mette a rischio la vita altrui, con la sua ci può fare cosa gli pare...

Ovviamente i genitori e le scuole devono, nel percorso di crescita di ogni ragazzo, dare tutte le informazioni possibili sull'argomento...in modo che la scelta personale sia basata sulla conoscienza del problema e non dettata da impulsi adolescenziali...

io non ho timore o vergogna ad ammettere che ogni tanto mi fumo una canna...la vita è mia e la gestisco come mi pare, nei limiti di non mettere in pericolo nessuno.

Poi ovvio, ci son tante cose meglio...tipo la topa.
                    Joram[RDK]

perche io lavoro
                    Si vede

Commenta

Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
                      Poi ovvio, ci son tante cose meglio...tipo il *****.
                      Degustibus non disputandum est
                      Vyril Damler

Commenta

Originariamente inviato da khelben_Arunsus Visualizza il messaggio
                        Anche a me mi garba pigliallo ner culo
                        vedi che si va d'accordo?
                        Joram[RDK]

perche io lavoro
                        Si vede

Commenta

Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
                          vedi che si va d'accordo?
                          basta divagare o qua ci sodomizzano sul serio

in realtà medusa e' un negrone con 50 cm di membro
                          Vyril Damler

Commenta

Vedete? Dark Spiritual è l'esempio di ragazzo di oggi (chiaramente Dark, non c'è nulla di personale, d'altronde giovane sei giovane). Se tu avessi "studiato" sapresti perfettamente che anche l'alcol fotte il cervello...solo che se le canne oltre a quello fottono i polmoni, l'alcol fotte proprio tutto il tuo sistema vitale^^

Perciò dico: studiate gente, studiate
                            Lascivia - sword
                            Infamia - weaponsmith
                            Vanesia - farmer
                            Molestia - ?

Fiero di essere stato [Drow]
                            Originally posted by Godfather -ZHI-

Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
                            Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...

Commenta

Vedete? Dark Spiritual è l'esempio di ragazzo di oggi (chiaramente Dark, non c'è nulla di personale, d'altronde giovane sei giovane). Se tu avessi "studiato" sapresti perfettamente che anche l'alcol fotte il cervello...solo che se le canne oltre a quello fottono i polmoni, l'alcol fotte proprio tutto il tuo sistema vitale^^

Perciò dico: studiate gente, studiate
                              No beh, un bianchetto al bar ogni tanto non fa male.
                              l'assunzione di cannabis invece provoca tanti danni.

Effetti della Marijuana
                              Gli effetti provocati dall’uso di questa sostanza sono diversi e di diversa intensità:
                              † distorsione della realtà, sensazione di aumento delle percezioni;
                              † minore reattività fisica e mentale;
                              † temporaneo abbassamento della pressione arteriosa;
                              † euforizzante;
                              † aumento incontrollato della sensazione di appetito;
                              † in ingenti quantità anche stati d’ansia e nausea.
                              Tali effetti tenderebbero ad attenuarsi con l’assuefazione.
                              Dal punto di vista dei danni fisici permanenti e mortali, l’uso della marijuana può aumentare, nei soggetti predisposti, il rischio di cancro ai polmoni, cervello e laringe. Inoltre l’uso di tale sostanza può provocare anche effetti come:
                              † disorientamento;
                              † forti difficoltà di apprendimento e concentrazione;
                              † apatia;
                              † e, con l’uso prolungato dall’età adolescenziale, seri problemi psichici.
                              La nausea è uno degli effetti collaterali che si presenta con maggiore frequenza ad alti dosaggi.
                              L’ assunzione di marijuana e hashish può avere interazioni con farmaci.

Li ho trovati 5 minuti su internet, mi basta vedere giusto gli effetti per capire che una cosa è dannosa e non ho studiato niente.
                              So bene che anche l'alcool fa male e il fegato va'! però.... sinceramente parlando preferisco decisamente un bianchetto piuttosto che una canna o una pera, poco ma sicuro.

Commenta

Sto operando...
                              X