annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rave,Musica,Alcool, Droga.... Ragazzi ke muoiono...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Però questo non centra niente su come va utilizzata la coca.
    Ok, allora posso dire che ho provato un surrogato di coca, e quella vera non la proverò mai perchè l'idea mi fa impressione.
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Commenta

Ma come fai a non avere torto quando parli con qualcuno su un'argomento come la coca e dici che la coca è meglio fumarla. Parti già in svantaggio
      errore, non ho detto che sia meglio fumarla, ho detto che, in alcuni casi in cui te la vendono tagliata con la peggio *****, dove il taglio supera di molto la cocaina, a quel punto, se hai pagato per della cocaina, fai meglio a togliere la mèrda con cui è messa assieme e fumartela.

Sei partito dal presupposto sbagliato.
      Ora, alla luce di questo, sbaglio a dire che vuoi sempre aver ragione, anche inventandoti il pretesto?
      Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
      Infatti parlavo di me, che l'ho provata una volta... e lì mi fermo.
      Tu vuoi dirmi che i tizi che te l'han fatta fumare la assumono SOLO così?
      si.
      questione di gusti, non miei, ma è pur sempre questione di gusti
      Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
      Allora se devi provarla, è inutile fumarla. Il bello della coca è tirarla. Fumarla non fa un ***** e farsi di crack è na puttanata.
      ah, beh, invece farsi di coca fa di te un modello

Ho parlato di gente che "provava per la prima volta"?

Commenta

• Originariamente inviato da IlMale Visualizza il messaggio
        ah, beh, invece farsi di coca fa di te un modello

Ho parlato di gente che "provava per la prima volta"?
        Ovvio che non fa di me un modello.
        Io appoggio quello che ha detto wang riguardo all'uso della bamba. Se un tipo la compra per la prima volta, gli conviene tirarla. Farsi di crack lo escludo a priori perchè, come ha detto wang, fa male e sono più i contro che i pro. Per come la vedo io la bamba va tirata e ogni altro tipo di assunzione snatura il concetto di cocaina.

Commenta

errore, non ho detto che sia meglio fumarla, ho detto che, in alcuni casi in cui te la vendono tagliata con la peggio *****, dove il taglio supera di molto la cocaina, a quel punto, se hai pagato per della cocaina, fai meglio a togliere la mèrda con cui è messa assieme e fumartela.

Sei partito dal presupposto sbagliato.
          Ora, alla luce di questo, sbaglio a dire che vuoi sempre aver ragione, anche inventandoti il pretesto?

"?

Forse non lo sai, ma qualsiasi droga te la vendono allungata con qualcosa. Può essere coca, estasi, eroina. E non esiste nessuno che si mette a togliere la mèrda come dici tu. La compri e ti tiri quello che hai comprato. Se è buona te la ricompri e torni da quello spacciatore che ha la roba buona, sennò non te la vai a ricomprare.
          Ma la caxxata del togliere le parti allungate è la più grande caxxata che un niubbo in materia può FARE e DIRE

Commenta

Forse non lo sai, ma qualsiasi droga te la vendono allungata con qualcosa. Può essere coca, estasi, eroina. E non esiste nessuno che si mette a togliere la mèrda come dici tu. La compri e ti tiri quello che hai comprato. Se è buona te la ricompri e torni da quello spacciatore che ha la roba buona, sennò non te la vai a ricomprare.
            Ma la caxxata del togliere le parti allungate è la più grande caxxata che un niubbo in materia può FARE e DIRE
            qualsiasi?
            mi sa che la figura "niubba" a DIRE e FARE la stai facendo tu

Commenta

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
              Ovvio che non fa di me un modello.
              Io appoggio quello che ha detto wang riguardo all'uso della bamba. Se un tipo la compra per la prima volta, gli conviene tirarla. Farsi di crack lo escludo a priori perchè, come ha detto wang, fa male e sono più i contro che i pro. Per come la vedo io la bamba va tirata e ogni altro tipo di assunzione snatura il concetto di cocaina.

Ma poi mi immagino che lol!!!

Trip e gli amici fischiettando, vanno a comprare un paio di pezzi di coca per passare una serata in maniera diversa e un pò trasgressiva.
              Poi corrono subito verso casa per "ritagliarla" looooooool
              Col pericolo poi di essere pure fermati da un posto di blocco!!! Perchè c'è pure questa possibilità eh!!
              Poi la cosa lollosa, la tagliano e si accorgono che da 1 grammetto e mezzo di coca comprata, gli rimane si è no mezzo tiretto di "coca buona"!!!

looooooooooooooooooooooool

Commenta

qualsiasi?

Trippetto, io la figura niubba non la posso fare perchè purtroppo sono troppo esperto in materia.

Commenta

anche fumandola.
                  E io che ho detto?
                  The chain remains, the gang is intact
                  The name is mine, I'll take blame for that
                  The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
                  Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
                  How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
                  I had to get off the boat so I could walk on water
                  This ain't no tall order, this is nothin' to me
                  Difficult takes a day, impossible takes a week
                  I do this in my sleep
                  I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
                  I'm not a businessman; I'm a business, man!
                  Let me handle my business, damn

Commenta

qualsiasi?
                    spiega sto concetto perchè non lo capisco. Ti metti a pulire ogni sostanza dalla ganja ai cartoni? Cazzo sei il migliore, vieni a vivere da me?

Commenta

Ma poi mi immagino che lol!!!

Trip e gli amici fischiettando, vanno a comprare un paio di pezzi di coca per passare una serata in maniera diversa e un pò trasgressiva.
                      Poi corrono subito verso casa per "ritagliarla" looooooool
                      Col pericolo poi di essere pure fermati da un posto di blocco!!! Perchè c'è pure questa possibilità eh!!
                      Poi la cosa lollosa, la tagliano e si accorgono che da 1 grammetto e mezzo di coca comprata, gli rimane si è no mezzo tiretto di "coca buona"!!!

looooooooooooooooooooooool
                      Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                      Trippetto, io la figura niubba non la posso fare perchè purtroppo sono troppo esperto in materia.
                      HAHAHAHAHAHAHHAAH sei pessimo wang, forse addirittura di quella volta della sega al cane

Commenta

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                        spiega sto concetto perchè non lo capisco. Ti metti a pulire ogni sostanza dalla ganja ai cartoni? Cazzo sei il migliore, vieni a vivere da me?

Lui ripulisce pure la cocacola. Beve solo quello che non fa male.

Commenta

HAHAHAHAHAHAHHAAH sei pessimo wang, forse addirittura di quella volta della sega al cane

Io dico sempre e solo la verità. Non ho mica paura.
                          Si parla di un'argomento? Io ne parlo impegnandomi al massimo.

Commenta

.
                            Ma scusami, a te che càzzo frega di quello che ci fa la gente con la roba che si compra?

Commenta

Io dico sempre e solo la verità. Non ho mica paura.
                              Si parla di un'argomento? Io ne parlo impegnandomi al massimo.
                              ma se sei andata avanti due pagine convinto io avessi detto una cosa e impuntandoti su quella, quando manco era vera.
                              dove ti impegni?

Commenta

• Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                                Ma scusami, a te che càzzo frega di quello che ci fa la gente con la roba che si compra?
                                Come depositario del sapere supremo il suo compito è impedire alle persone di fare le cazzate di testa loro, credo

OT: da casa al poso dei caratteri jappo vedo una serie di simpatici quadratini... che mi manca?

Originariamente inviato da IlMale Visualizza il messaggio
                                ma se sei andata avanti due pagine convinto io avessi detto una cosa e impuntandoti su quella, quando manco era vera.
                                dove ti impegni?
                                No aspetta, all'inizio diceva che non si poteva proprio fare...
                                Ultima modifica di Banzai; 31-07-2008, 13:06.
                                With Ponies
                                and Rainbows
                                and Apples
                                and Ponies

Commenta

Sto operando...
                                X