Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rave,Musica,Alcool, Droga.... Ragazzi ke muoiono...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa come fai a non avere torto quando parli con qualcuno su un'argomento come la coca e dici che la coca è meglio fumarla. Parti già in svantaggio
Sei partito dal presupposto sbagliato.
Ora, alla luce di questo, sbaglio a dire che vuoi sempre aver ragione, anche inventandoti il pretesto?
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioInfatti parlavo di me, che l'ho provata una volta... e lì mi fermo.
Tu vuoi dirmi che i tizi che te l'han fatta fumare la assumono SOLO così?
questione di gusti, non miei, ma è pur sempre questione di gusti
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioAllora se devi provarla, è inutile fumarla. Il bello della coca è tirarla. Fumarla non fa un ***** e farsi di crack è na puttanata.
Ho parlato di gente che "provava per la prima volta"?
Commenta
-
Originariamente inviato da IlMale Visualizza il messaggioah, beh, invece farsi di coca fa di te un modello
Ho parlato di gente che "provava per la prima volta"?
Io appoggio quello che ha detto wang riguardo all'uso della bamba. Se un tipo la compra per la prima volta, gli conviene tirarla. Farsi di crack lo escludo a priori perchè, come ha detto wang, fa male e sono più i contro che i pro. Per come la vedo io la bamba va tirata e ogni altro tipo di assunzione snatura il concetto di cocaina.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlMale Visualizza il messaggioerrore, non ho detto che sia meglio fumarla, ho detto che, in alcuni casi in cui te la vendono tagliata con la peggio *****, dove il taglio supera di molto la cocaina, a quel punto, se hai pagato per della cocaina, fai meglio a togliere la mèrda con cui è messa assieme e fumartela.
Sei partito dal presupposto sbagliato.
Ora, alla luce di questo, sbaglio a dire che vuoi sempre aver ragione, anche inventandoti il pretesto?
"?
Forse non lo sai, ma qualsiasi droga te la vendono allungata con qualcosa. Può essere coca, estasi, eroina. E non esiste nessuno che si mette a togliere la mèrda come dici tu. La compri e ti tiri quello che hai comprato. Se è buona te la ricompri e torni da quello spacciatore che ha la roba buona, sennò non te la vai a ricomprare.
Ma la caxxata del togliere le parti allungate è la più grande caxxata che un niubbo in materia può FARE e DIRE
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioForse non lo sai, ma qualsiasi droga te la vendono allungata con qualcosa. Può essere coca, estasi, eroina. E non esiste nessuno che si mette a togliere la mèrda come dici tu. La compri e ti tiri quello che hai comprato. Se è buona te la ricompri e torni da quello spacciatore che ha la roba buona, sennò non te la vai a ricomprare.
Ma la caxxata del togliere le parti allungate è la più grande caxxata che un niubbo in materia può FARE e DIRE
mi sa che la figura "niubba" a DIRE e FARE la stai facendo tu
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioOvvio che non fa di me un modello.
Io appoggio quello che ha detto wang riguardo all'uso della bamba. Se un tipo la compra per la prima volta, gli conviene tirarla. Farsi di crack lo escludo a priori perchè, come ha detto wang, fa male e sono più i contro che i pro. Per come la vedo io la bamba va tirata e ogni altro tipo di assunzione snatura il concetto di cocaina.
Ma poi mi immagino che lol!!!
Trip e gli amici fischiettando, vanno a comprare un paio di pezzi di coca per passare una serata in maniera diversa e un pò trasgressiva.
Poi corrono subito verso casa per "ritagliarla" looooooool
Col pericolo poi di essere pure fermati da un posto di blocco!!! Perchè c'è pure questa possibilità eh!!
Poi la cosa lollosa, la tagliano e si accorgono che da 1 grammetto e mezzo di coca comprata, gli rimane si è no mezzo tiretto di "coca buona"!!!
looooooooooooooooooooooool
Commenta
-
Originariamente inviato da IlMale Visualizza il messaggioqualsiasi?
Trippetto, io la figura niubba non la posso fare perchè purtroppo sono troppo esperto in materia.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioanche fumandola.The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
-
Originariamente inviato da IlMale Visualizza il messaggioqualsiasi?
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa poi mi immagino che lol!!!
Trip e gli amici fischiettando, vanno a comprare un paio di pezzi di coca per passare una serata in maniera diversa e un pò trasgressiva.
Poi corrono subito verso casa per "ritagliarla" looooooool
Col pericolo poi di essere pure fermati da un posto di blocco!!! Perchè c'è pure questa possibilità eh!!
Poi la cosa lollosa, la tagliano e si accorgono che da 1 grammetto e mezzo di coca comprata, gli rimane si è no mezzo tiretto di "coca buona"!!!
loooooooooooooooooooooooolOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioTrippetto, io la figura niubba non la posso fare perchè purtroppo sono troppo esperto in materia.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggiospiega sto concetto perchè non lo capisco. Ti metti a pulire ogni sostanza dalla ganja ai cartoni? Cazzo sei il migliore, vieni a vivere da me?
Lui ripulisce pure la cocacola. Beve solo quello che non fa male.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlMale Visualizza il messaggioHAHAHAHAHAHAHHAAH sei pessimo wang, forse addirittura di quella volta della sega al cane
Io dico sempre e solo la verità. Non ho mica paura.
Si parla di un'argomento? Io ne parlo impegnandomi al massimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioIo dico sempre e solo la verità. Non ho mica paura.
Si parla di un'argomento? Io ne parlo impegnandomi al massimo.
dove ti impegni?
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioMa scusami, a te che càzzo frega di quello che ci fa la gente con la roba che si compra?
OT: da casa al poso dei caratteri jappo vedo una serie di simpatici quadratini... che mi manca?
Originariamente inviato da IlMale Visualizza il messaggioma se sei andata avanti due pagine convinto io avessi detto una cosa e impuntandoti su quella, quando manco era vera.
dove ti impegni?Ultima modifica di Banzai; 31-07-2008, 13:06.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
Commenta