annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rave,Musica,Alcool, Droga.... Ragazzi ke muoiono...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vabbhe wang vaffanculo.
    l'erba te la puoi fumare in bonga ma la cocaina non si può fumare perchè l'ha detto il santone dei mega tossici della capitale.

dai, hai ragione

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Ma pure l'hashish o l'erba se vuoi non te la rulli e te la fumi in maniera diversa. Non andiamo fuori discorso.
      Ma ci sto andando io fuori discorso scusa?
      E' sempre droga, e gli effetti sono gli stessi perchè in ogni caso arriva nel sangue... non ha senso considerare un modo giusto e un modo sbagliato... la droga è esattamente la stessa.
      Sei tu che sei partito incàzzoso sul fatto che la coca è sbagliato fumarla, e ancora non ho capito cosa cambia a te come la uso io O.o
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

Commenta

• Originariamente inviato da LvigiValentino Visualizza il messaggio
        Chi ha provato gli effetti delle droghe pesanti mi smentisca quando dico che gli effetti te li trascini dietro per anni... l'unica cosa che non ho mai provato e' bucarmi, ed e' l'unica cosa che non avro' mai il coraggio di fare dato che ho visto con i miei occhi gli effetti su mio cugino(pace all'anima sua).... Posso solo dire che la vita ognuno se la puo' gestire come meglio crede ma non deve andare mai a ledere la liberta(e quindi anche la salute, o la vita) degli altri.... la settimana scorsa un ragazzo nel pieno del suo "sballo" ha imboccato una strada contromano, proprio qui ad Imperia.... ed ha travolto ed ucciso una ragazzina di 16 anni che tornava a casa in motorino provocandone il coma celebrale e il decesso pochi giorni dopo..... allora la mia domanda e' questa: a cosa serve drogarsi? a uccidere le persone? a rovinarsi la vita? a divertirsi poche ore al giorno? in fondo credo di divertirmi benissimo senza dovermi ubriacare,drogare, o fare cose che possono rovinare la mia salute o quella degli altri.... anche UO e' un divertimento...
        *

Commenta

• Originariamente inviato da IlMale Visualizza il messaggio
          vabbhe wang vaffanculo.
          l'erba te la puoi fumare in bonga ma la cocaina non si può fumare perchè l'ha detto il santone dei mega tossici della capitale.

dai, hai ragione

Ho ragione e lo sò. Ma è facile avere ragione su uno che dice che la coca è meglio fumarla. Poi è chiaro che quando ti metto davanti come stanno le cose non sai più che dire e sbrocchi.

Commenta

• Originariamente inviato da Black90 Visualizza il messaggio
            naaa siccome per ora ne stiamo sentendo di cotte e di crude sulla droga volevo sapere qualche parere, tutto qui ^^ e devo dire ke anke se nn son parole di esperti dottori o ricercatori ma di ragazza comuni, lo sto trovando straineteressante cm 3d i toni li stiamo mantenendo abbastanza pacati come la gente normale *_* (apparte quello ke ci diceva ke andremo all'inferno, ma vabbè )
            Parere: se uno muore per la droga gli sputerei sul cadavere... Ha fatto la cazzata sapendo quello ke gli sarebbe potuto succdere... peggio per lui ...

Commenta

• Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
              Ma ci sto andando io fuori discorso scusa?
              E' sempre droga, e gli effetti sono gli stessi perchè in ogni caso arriva nel sangue... non ha senso considerare un modo giusto e un modo sbagliato... la droga è esattamente la stessa.
              Sei tu che sei partito incàzzoso sul fatto che la coca è sbagliato fumarla, e ancora non ho capito cosa cambia a te come la uso io O.o

Ma si, solo che non volevo sviare dal discorso di Trip. Parto incaxxoso perchè è da ignorante in materia il discorso di trip.

Commenta

Ho ragione e lo sò. Ma è facile avere ragione su uno che dice che la coca è meglio fumarla. Poi è chiaro che quando ti metto davanti come stanno le cose non sai più che dire e sbrocchi.
                non si tratta di sbroccare, è che dopo un po' mi annoio pure a parlare con uno "che vuole avere ragione"...e sembra sia una cosa comune dalle vostre parti.
                Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                Ma si, solo che non volevo sviare dal discorso di Trip. Parto incaxxoso perchè è da ignorante in materia il discorso di trip.
                e se lo scrivessi mentre prendi un Trip, il discorso di trip sarebbe meno da Trip?

che si fumano la coca perchè non sono consumatori abituali?
                marco, sai come sono, la gente che conoscevo io non erano abituali.

Commenta

Wang non è che tu ci metti di fronte le cose come sono e la gente sbrocca, c'è che tu non ammetti idee differenti da quelle che hai tu, e segno di una grande sicurezza, ma anche di una visione molto ristretta... Ti rendi conto che è assurdo imbastire una discussione sul fatto che ci son degli sfìgati che si fumano la coca perchè non sono consumatori abituali?
                  With Ponies
                  and Rainbows
                  and Apples
                  and Ponies

Commenta

• Bah purtroppo c'ha ragione wang. Lavare la bamba. Fumarla al posto di tirarla Il rimanente si fuma. Ma fumarla è solo buttare via soldi. Chi ha provato, sa.

Commenta

• Originariamente inviato da IlMale Visualizza il messaggio
                      non si tratta di sbroccare, è che dopo un po' mi annoio pure a parlare con uno "che vuole avere ragione"...e sembra sia una cosa comune dalle vostre parti.

.

Ma come fai a non avere torto quando parli con qualcuno su un'argomento come la coca e dici che la coca è meglio fumarla. Parti già in svantaggio

Commenta

• Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                        Hai ragione, se muore Berlusconi ci sarebbe da festeggiare Carnevale il 15 agosto e Natale tutti i giorni.
                        ahhaahhahahaha

Commenta

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                          Bah purtroppo c'ha ragione wang. Lavare la bamba. Fumarla al posto di tirarla Il rimanente si fuma. Ma fumarla è solo buttare via soldi. Chi ha provato, sa.
                          A me fare entrare robaccia da buchi che non siano la mia bocca mi fa impressione... siano sotto forma di polverina, iniezione, collirio, supposte o goccie per le orecchie

Originariamente inviato da IlMale Visualizza il messaggio
                          marco, sai come sono, la gente che conoscevo io non erano abituali.
                          Infatti parlavo di me, che l'ho provata una volta... e lì mi fermo.
                          Tu vuoi dirmi che i tizi che te l'han fatta fumare la assumono SOLO così? questo sembra strano anche a me.
                          Ultima modifica di Banzai; 31-07-2008, 12:32.
                          With Ponies
                          and Rainbows
                          and Apples
                          and Ponies

Commenta

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                            Bah purtroppo c'ha ragione wang. Lavare la bamba. Fumarla al posto di tirarla Il rimanente si fuma. Ma fumarla è solo buttare via soldi. Chi ha provato, sa.

Esatto. Ed il bello è che controbattono pure. Cioè non so cosa gli passa per la testa a questi che controbattono pure su un'argomento che non ha bisogno di essere commentato. E continuano e ricontinuano, e ti mandano pure a quel paese eh.

Commenta

Io fare entrare robaccia da buchi che non siano la mia bocca mi fa impressione... siano sotto forma di polverina, iniezione, collirio, supposte o goccie per le orecchie
                              Allora se devi provarla, è inutile fumarla. Il bello della coca è tirarla. Fumarla non fa un ***** e farsi di crack è na puttanata.

Originariamente inviato da IlMale Visualizza il messaggio
                              vabbhe wang vaffanculo.

dai, hai ragione
                              Certo puoi fumarti anche il cartongesso+magnite+bicarbonato, ma ha veramente senso?

Commenta

Io fare entrare robaccia da buchi che non siano la mia bocca mi fa impressione... siano sotto forma di polverina, iniezione, collirio, supposte o goccie per le orecchie
                                Però questo non centra niente su come va utilizzata la coca.

Commenta

Sto operando...
                                X