annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rave,Musica,Alcool, Droga.... Ragazzi ke muoiono...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
    D'accordo su tutto tranne su questo. La tua affermazione varrebbe se ciascuno di noi fosse un essere indipendente da chiunque altro, un'entità chiusa in una scatola impermeabile e non condivisibile dal resto del mondo. Che ci piaccia o no, la nostra morte, ha delle ripercussioni (spesso negative, ma non sempre) sulla vita di chi ci circonda, perchè l'uomo è un animale sociale.

Hai ragione, se muore Berlusconi ci sarebbe da festeggiare Carnevale il 15 agosto e Natale tutti i giorni.

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
      Hai ragione, se muore Berlusconi ci sarebbe da festeggiare Carnevale il 15 agosto e Natale tutti i giorni.

Commenta

Originariamente inviato da TheDarkSpiritual Visualizza il messaggio
        No beh, un bianchetto al bar ogni tanto non fa male.
        l'assunzione di cannabis invece provoca tanti danni.

Effetti della Marijuana
        Gli effetti provocati dall’uso di questa sostanza sono diversi e di diversa intensità:
        † distorsione della realtà, sensazione di aumento delle percezioni;
        † minore reattività fisica e mentale;
        † temporaneo abbassamento della pressione arteriosa;
        † euforizzante;
        † aumento incontrollato della sensazione di appetito;
        † in ingenti quantità anche stati d’ansia e nausea.
        Tali effetti tenderebbero ad attenuarsi con l’assuefazione.
        Dal punto di vista dei danni fisici permanenti e mortali, l’uso della marijuana può aumentare, nei soggetti predisposti, il rischio di cancro ai polmoni, cervello e laringe. Inoltre l’uso di tale sostanza può provocare anche effetti come:
        † disorientamento;
        † forti difficoltà di apprendimento e concentrazione;
        † apatia;
        † e, con l’uso prolungato dall’età adolescenziale, seri problemi psichici.
        La nausea è uno degli effetti collaterali che si presenta con maggiore frequenza ad alti dosaggi.
        L’ assunzione di marijuana e hashish può avere interazioni con farmaci.

Li ho trovati 5 minuti su internet, mi basta vedere giusto gli effetti per capire che una cosa è dannosa e non ho studiato niente.
        So bene che anche l'alcool fa male e il fegato va'! però.... sinceramente parlando preferisco decisamente un bianchetto piuttosto che una canna o una pera, poco ma sicuro.
        Cazzate

Allora partiamo dal presupposto che ho letto la prima pagina poi a questa mi sono caduti letteralmente i coglioni, si vede che lo ha scritto un italiano che probabilmente non ne sapeva un ***** rispetto a te.
        Partiamo dal presupposto che ogni sostanza che sia alcool o droga scatena una reazione in base al tuo stato d'animo attuale. Se sei davanti a una caserma e ti stai facendo un'epic roll da 50cm tenuto dritto con gli stuzzicadenti mentre sei seduto sulla scalina, appoggiandola su uno stereo rubato al vice sindaco della citta mentre sniffi con un 500 euro frutto di uno scippo a una vecchietta... Bhe si dai lo stato di ansia raggiunge quello di eccitazione e puo dare problemi. Se ti stai facendo una canna in pace non succede nulla. Fame? Si infatti viene usato per cure mediche in molti stati, qua no. Euforia? Si infatti idem con patate viene dato in alcuni casi di depressione a dosi controllate GIORNALIERE ma di sicuro non qua.
        Aumento delle percezioni ci sta, per distorgere la realta' devi fottutamente fumare come una m3rda o andare giu' con l'olio marocchino. Non ce la fai a distorgere la realta' con una canna ma manco con 3. A meno che non sei un idiota non hai mai fumato in vita tua prendi una cima e te la fai cosi al brucio in due tirate manco fosse una birra.
        Problemi psichici? che torniamo al video degli americani dove per una canna violentavi ammazzavi e ti suicidavi? Non diciamo cazzate pieta' non mi potete dire che nel 2008 non sappiate che questa e' un amenita'. Manco l'eroina crea problemi psichici se non dipendenza pura, ho un caso "molto vicino" che l'assume da 32 anni e oltre a star male se non si fa e una persona normale. Spacci, rubi ma non hai problemi psichici se non la dipendenza.
        Vediamo un po l'alcool amico di molti:
        Crea dipendenza quanto una droga, brucia le cellole celebrali, danneggia il sistema nervoso, fa nascere la cirrosi epatica che porta a uno s*******mento del fegato e se non ti curi ci rimetti la pelle, disidrata, puo creare gastriti e ulcere.
        MMmmmh si l'alcool e meglio.

Poi non per dire:
        La vita e mia me la gestisco io. Hai 15anni vuoi farti il gaggio vai a un rave (senza sapere cos'e la musica rave) ti fai na chicca, na pista, un cartone quello che vuoi per sentirti piu' sciolto, per sentire la musica, per sperare di trombare....
        Sei un idiota.
        No non guardare lo schermo con quella faccia da coglion3 e quel sorrisetto da ebete pensando che dico cazzate, sei un idiota.
        Se ti fai na chicca sai cosa c4zzo stai ficcando nel tuo corpo, c'e gente che se ne fa 13 o 14 a serata ed e piu calma di Ghandi c'e gente che se ne fa 1 e crepa, e' una roulette russa devi saperlo.
        Ti vuoi fare una pista, vai dall'amico che se le fa. Non fai il cretino come Lapo che scende in strada becca il primo ovulo e si tira na striscia di Bianca (chissa perche' l'ero l'hanno sempre chiamata Bianca quando la vera bianca c'era in giro solo fra l'89 e il 90 ora gira solo quella giallognola, se qualcuno lo sa me lo spieghi) rimanendo a terra in shock, e qui non siamo nel film con Jhon Travolta che l'amico dell'amico ha il siringone di adrenalina, qui te la pigli in culò Bello se vuoi farti una pista vai da qualcuno che se la fa e te la fai con lui, o almeno ti fai consiglaire dal primo coglion3 che vedi. Una canna te la fai quando vuoi. Per una canna non ci muori (almeno che non hai allergie strane eh, ho un amica che se fuma erba vomita al brucio perche gli fa reazione se gli dai un pezzo qualsiasi se lo fa senza problemi invece).
        Vuoi bucarti?
        Bhe quella e una strada che non ti consiglio ma son pur sempre c4zzi tuoi, se sei coscenzioso vivi la tua vita, non ti ammazzi, non ammazzi nessuno. Non l'ho testato sulla pelle ma su gente molto vicina.
        Sappi che pero' l'eroina ha 3 grossi difetti:
        1 Quando arrivi a una certa eta' avrai grossi problemi ai denti, si bucano come legno con le termiti
        2 Problemi del sonno, dormirai solo coi farmaci, un insonnia pura che porta alla carogna
        3 Mentre ti fai o la gente intorno a te si fa o perdi tutti
        Famiglia
        Amici
        Lavoro

Altro da dire?
        Si,
        Memento Mori

Commenta

Originariamente inviato da IlMale Visualizza il messaggio
          No, purtroppo no.
          I giornali, essendo i mass media sciacalli da notizia, girano come più gli pare le cose, facendo si che una notizia, sentita uscire da una voce fuori campo alle 8.05 di sera, acquisti il valore di un dogma di fede.
          Lo so cosa fanno i media, e so quanto siano ghiotti di cronaca soprattutto in periodi come questi dove è necessario far ragionare il meno possibile il popolino.
          Ma in questo senso una cosa giusta la passano: la droga fa male (ed è un dato di fatto), e con la droga si può morire. Per questo dico che tutti sanno che può accadere, e se ne fanno uso lo fanno consapevolmente.

Sia chiaro che tutto quello che sto dicendo non è una critica verso chi si droga, non ho pregiudizi in questo senso e non sono nessuno per giudicare cosa sia giusto o sbagliato fare della propria vita. Ho quelche amico e molti conoscenti che, occasionalmente o meno, assumono di queste sostanze, e sono tutti perfettamente a conoscenza degli effetti nocivi a breve e lungo termine. Di fronte a queste persone non posso far altro che alzare le mani e stare a vedere, è una scelta di vita per come la vedo io, come farsi suora o intraprendere la carriera militare... cose che IO non farei mai, ciò non toglie che gli altri possano rovinarsi come meglio credono.

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
          D'accordo su tutto tranne su questo. La tua affermazione varrebbe se ciascuno di noi fosse un essere indipendente da chiunque altro, un'entità chiusa in una scatola impermeabile e non condivisibile dal resto del mondo. Che ci piaccia o no, la nostra morte, ha delle ripercussioni (spesso negative, ma non sempre) sulla vita di chi ci circonda, perchè l'uomo è un animale sociale.
          Certo che ha ripercussioni negative, se morisse un mio amico per una pasta tagliata col gesso non penso riuscirei a rimanere indifferente... ma non era questo il senso.
          Quello che sto dicendo è che non mi dispiaccio quando sento queste notizie a studio aperto, come accade a mia madre, perchè so come funziona: so che chi ci resta sotto non è un innocente, un po' se la cerca, e questo è quanto.
          Io in discoteca ci sono andato e ci vado, mi sono state offerte le peggio schifezze... nessuno ti obbliga a prenderle: basta rifiutare.
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Shin_of_Radek Visualizza il messaggio
            La dipendenza dall'ero comincia facendosi le stagnole.

anche fumandola.

Commenta

oddio, ma da quando?
              Che poi, da quel che mi ricordo io, una pallina di coca da tirare veniva mediamente sugli 80 - 100 euro.
              La stessa già lavata, solo da fumare, decisamente di meno...

si parla di ero non di coca

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                si parla di ero non di coca
                si parla di droga in generale, quell'esempio era portato per "far capire" che se la vuoi fumare, puoi scegliere benissimo la cocaina, invece di buttarti sull'eroina (da questa affermazione mi discosto lievemente, non avendo mai voluto provare la seconda, per la prima, oramai è 'na parentesi chiusa da anni).

Mi pare assodato il succo del discorso, nel complesso, schiattate un po' tutty.

Commenta

Dovrebbero legalizzare la cocaina.

Commenta

solo per far passare mamma a prenderne una pallina assieme alle sigarette prima di andare a casa?

Commenta

Si è vero,perchè sanremo è sanremo
                      Avalon

Commenta

si parla di droga in generale, quell'esempio era portato per "far capire" che se la vuoi fumare, puoi scegliere benissimo la cocaina, invece di buttarti sull'eroina (da questa affermazione mi discosto lievemente, non avendo mai voluto provare la seconda, per la prima, oramai è 'na parentesi chiusa da anni).

Mi pare assodato il succo del discorso, nel complesso, schiattate un po' tutty.

Ma quando mai. Ma la cocaina la sprechi fumandola? La cocaina te la devi tirare, i rimasugli li attacchi alla sigaretta. Poi l'esempio cocaina-Eroina non centra niente. Intanto hanno 2 prezzi diversi. Come se metti a paragone l'oro ed il rame.
                        La cocaina fumandola da zero effetti in confronto a tirarla.
                        L'eroina invece, se fumata in dosi elevate arriva a dare effetti di sballo notevoli, che non saranno mai come "l'orgasmo" di una pera, ma comunque anche fumandola da effetti stupendi. Ma la cocaina no. Fumarla significa buttarla.
                        Ma la scelta che dici tu poi, non esiste proprio, perchè sono 2 droghe dal prezzo notevolmente diverso.
                        Per un grammo di coca devi spendere 80 euro. L'erorina ora sul mercato sta al prezzo dell'hashish.

Commenta

non tutti han la possibilità di avere cocaina pura da tirare...
                          e per quello che trovi, a sto punto è meglio lavarla e fumarla.

Poi i tuoi discorsi su cosa sia meglio tra le due cose sono puntualmente soggettivi, ti potrei portare mille casi a sostegno della mia tesi, come fai tu con la tua, per pareggiare il conto

Commenta

Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggio
                            Poi non per dire:
                            La vita e mia me la gestisco io. Hai 15anni vuoi farti il gaggio vai a un rave (senza sapere cos'e la musica rave) ti fai na chicca, na pista, un cartone quello che vuoi per sentirti piu' sciolto, per sentire la musica, per sperare di trombare....
                            Sei un idiota.
                            Appoggio tutto tranne questo.
                            Se vai a un rave e ti cali una pasta c'è una probabilità talmente bassa di rimanerci secco che vale la pena di provare, se sei una persona a cui piace lo sballo chimico accostato al technaccio.
                            Voglio dire, non è più alta della probabilità che ti possa cadere un barattolo/vaso/oggetto da un balcone e ti sfasci la capoccia.
                            Come tutte le cose c'è sempre un rischio, la pasta al rave è un evento non una consuetudine.
                            Non è la canna della notte, lo psicofarmaco, per farti prendere sonno.

Commenta

non tutti han la possibilità di avere cocaina pura da tirare...
                              e per quello che trovi, a sto punto è meglio lavarla e fumarla.

Poi i tuoi discorsi su cosa sia meglio tra le due cose sono puntualmente soggettivi, ti potrei portare mille casi a sostegno della mia tesi, come fai tu con la tua, per pareggiare il conto
                              Ma che stai dicendo? La cocaina pura se te la tiri muori sul colpo.
                              Ma secondo te quando vai a prendere la coca, te la danno pura???
                              Ma poi scusa eh, esiste la cocaina da tirare e quella da lavare e fumare?
                              Io non capisco allora proprio di cosa stai parlando.

E poi non c'è un discorso tra cosa sia meglio tra coca ed eroina. Non c'è nulla di soggettivo. Sono 2 droghe diverse. Non c'è una scelta tra coca ed eroina. Sono 2 cose diverse e ben distinte, sia come sballo e sia come prezzo. E sia come uso sociale.
                              Non è che lo dico io e che porto avanti una tesi. Non è una tesi. E' così la situazione.

Poi mi spieghi questa cocaina da lavare?

Commenta

speravo ci arrivassi da solo, dovevo capirlo.
                                Per "pura" intendevo pregevole, senza troppo taglio, come siamo abituati a trovarla sulle nostre strade
                                La coca la si "lava" e la si fuma perchè è tagliata con delle schifezze.
                                Bello tirarsi su col naso il gesso eh?

Il soggettivo era sul tuo "la coca devi tirarla, non fumarla".
                                Cerca di capire cosa scrivo

cioè, tu non l'hai mai lavata?

Commenta

Sto operando...
                                X