annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rave,Musica,Alcool, Droga.... Ragazzi ke muoiono...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IlMale Visualizza il messaggio
    vero, era in voga l'eroina.
    si prima era molto ma molto più usata l'ero.

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
      Oggi volevo drogarmi, ma poi ho letto questo 3D e ho speso quei soldi per un citofonino dual band.

Commenta

Comunque l'ero sta diventando di nuovo trandy...

Commenta

Non avete capito

Le droghe sintetiche così come l'aumento di consumo dell'eroina sono un BENE
          La presenza a poco prezzo di tali droghe garantisce un ottimo metodo ai rami marci di fare un favore al prossimo, crepando.

Fosse per me sarebbe tutto legale
          E ovviamente andrebbe spiegato cosa fa tal sostanza nel dettaglio, pro e contro.
          I coglioni tanto si sparerebbero in vena pure uranio se sapessero che fa sballare.
          Chi ha cervello non ha bisogno di divieti e imposizioni. Sa cosa provare e se non si fida non fa "il salto" dicendo "vabè per una volta" come fanno molti quando si trovan davanti al primo cartoccio di ero.

Commenta

Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio
            Non avete capito

Le droghe sintetiche così come l'aumento di consumo dell'eroina sono un BENE
            La presenza a poco prezzo di tali droghe garantisce un ottimo metodo ai rami marci di fare un favore al prossimo, crepando.

Fosse per me sarebbe tutto legale
            E ovviamente andrebbe spiegato cosa fa tal sostanza nel dettaglio, pro e contro.
            I coglioni tanto si sparerebbero in vena pure uranio se sapessero che fa sballare.
            Chi ha cervello non ha bisogno di divieti e imposizioni. Sa cosa provare e se non si fida non fa "il salto" dicendo "vabè per una volta" come fanno molti quando si trovan davanti al primo cartoccio di ero.
            Fottutamente vero.

E mi girano i coglioni quando siamo noi a mantenere viva sta feccia dentro qualche ospedale.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio

la discussione è "è giusto giocarsi la vita per questo?
              Domanda del càzzo da perbenista.
              Ognuno è libero di giostrarsi come cavolo gli pare, al giorno d'oggi tra cronaca e scuole tutti sanno quali sono gli effetti dannosi della droga...Non credo minimamente a chi mi viene a raccontare tal ragazzo morto a tal rave era una persona tranquilla e vittima degli eventi patapìm e patapàm.
              Calarsi una pasta è coma giocare alla roulette russa, sei che una ogni tot ti lascia steso, se lo fai lo fai consapevolmente: 99999 ti sballano e ti bruciano qualche neurone, 1 ti uccide. Per me il gioco non vale la candela, ma non mi stupisce affatto che ci sia gente che ne fa uso... Son cavoli loro, e lo sono anche nel momento in cui sono defunti.
              Datemi del cinico, ma chi causa del suo male pianga sè stesso.
              Ultima modifica di Banzai; 30-07-2008, 15:24.
              With Ponies
              and Rainbows
              and Apples
              and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                .Non credo minimamente a chi mi viene a raccontare tal ragazzo morto a tal rave era una persona tranquilla e vittima degli eventi patapìm e patapàm.
                Mi fanno sempre capottare le interviste agli amici

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
                  Comunque l'ero sta diventando di nuovo trandy...

Perchè adesso costa pochissimo e si può ottenere lo sballo della siringa potendo permettersi di fumare dosi elevate che danno quegli effetti straordinari che da la pera. Senza però bucarsi.

Commenta

Come quella ragazza col fegato completamente corroso da una pasta in disco, secondo i racconti degli amici

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                    Perchè adesso costa pochissimo e si può ottenere lo sballo della siringa potendo permettersi di fumare dosi elevate che danno quegli effetti straordinari che da la pera. Senza però bucarsi.
                    vero vero

Commenta

al giorno d'oggi tra cronaca e scuole tutti sanno quali sono gli effetti dannosi della droga...
                      No, purtroppo no.

I giornali, essendo i mass media sciacalli da notizia, girano come più gli pare le cose, facendo si che una notizia, sentita uscire da una voce fuori campo alle 8.05 di sera, acquisti il valore di un dogma di fede.

Perchè adesso costa pochissimo e si può ottenere lo sballo della siringa potendo permettersi di fumare dosi elevate che danno quegli effetti straordinari che da la pera. Senza però bucarsi
                      l'ho riletta 7 volte senza capirne il significato

Commenta

Nel senso che ora chi fa uso di ero lo fa fumandola, la maggior parte di quelle persone non completamente tossicodipendenti.

Commenta

oddio, ma da quando?
                          Che poi, da quel che mi ricordo io, una pallina di coca da tirare veniva mediamente sugli 80 - 100 euro.
                          La stessa già lavata, solo da fumare, decisamente di meno...
                          Ultima modifica di IlMale; 30-07-2008, 15:56.

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
                            Nel senso che ora chi fa uso di ero lo fa fumandola, la maggior parte di quelle persone non completamente tossicodipendenti.
                            Se te la fumi e non è buona non fa un càzzo.

Commenta

La dipendenza dall'ero comincia facendosi le stagnole.
                              The chain remains, the gang is intact
                              The name is mine, I'll take blame for that
                              The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
                              Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
                              How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
                              I had to get off the boat so I could walk on water
                              This ain't no tall order, this is nothin' to me
                              Difficult takes a day, impossible takes a week
                              I do this in my sleep
                              I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
                              I'm not a businessman; I'm a business, man!
                              Let me handle my business, damn

Commenta

Son cavoli loro, e lo sono anche nel momento in cui sono defunti.
                                Datemi del cinico, ma chi causa del suo male pianga sè stesso.
                                D'accordo su tutto tranne su questo. La tua affermazione varrebbe se ciascuno di noi fosse un essere indipendente da chiunque altro, un'entità chiusa in una scatola impermeabile e non condivisibile dal resto del mondo. Che ci piaccia o no, la nostra morte, ha delle ripercussioni (spesso negative, ma non sempre) sulla vita di chi ci circonda, perchè l'uomo è un animale sociale.
                                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                                X