Originariamente inviato da Black90
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rave,Musica,Alcool, Droga.... Ragazzi ke muoiono...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggiosi infatti fra un po' fanno vedere due culi poi tutti a letto...
secondo me il discorso può anche essere serio, se affrontato con persone che sanno di quel che parlano...e non su un forum.
io resto convinto che in quelle due tre canne che mi faccio ogni tanto non ci sia dentro il maligno...e ancora piu convinto che comunque la topa sia meglio...
se poi ti fai una canna e dopo trombi con la tua ragazza è ganzissimo O_o
p.s. per le droghe pesanti non saprei che dire dato che un me ne sono mai fatte, tanto son rincoglionito di mio anche senza drogheWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lascivia Visualizza il messaggioMi sento profondamente offeso (non da te, ma da sti ragazzi che muoiono). per ubriacarsi bisogna conoscere l'alcol, per drogarsi bisogna conoscere la droga. Purtroppo i ragazzetti di oggi non sanno un c.azzo, io ho provato molte cose, quasi studiandone gli effetti, su di me e su gli altri. per sballarsi ci vuole la testa
Commenta
-
Originariamente inviato da TheDarkSpiritual Visualizza il messaggioNo beh, un bianchetto al bar ogni tanto non fa male.
l'assunzione di cannabis invece provoca tanti danni.
Effetti della Marijuana
Gli effetti provocati dall’uso di questa sostanza sono diversi e di diversa intensità:
† distorsione della realtà, sensazione di aumento delle percezioni;
† minore reattività fisica e mentale;
† temporaneo abbassamento della pressione arteriosa;
† euforizzante;
† aumento incontrollato della sensazione di appetito;
† in ingenti quantità anche stati d’ansia e nausea.
Tali effetti tenderebbero ad attenuarsi con l’assuefazione.
Dal punto di vista dei danni fisici permanenti e mortali, l’uso della marijuana può aumentare, nei soggetti predisposti, il rischio di cancro ai polmoni, cervello e laringe. Inoltre l’uso di tale sostanza può provocare anche effetti come:
† disorientamento;
† forti difficoltà di apprendimento e concentrazione;
† apatia;
† e, con l’uso prolungato dall’età adolescenziale, seri problemi psichici.
La nausea è uno degli effetti collaterali che si presenta con maggiore frequenza ad alti dosaggi.
L’ assunzione di marijuana e hashish può avere interazioni con farmaci.
Li ho trovati 5 minuti su internet, mi basta vedere giusto gli effetti per capire che una cosa è dannosa e non ho studiato niente.
So bene che anche l'alcool fa male e il fegato va'! però.... sinceramente parlando preferisco decisamente un bianchetto piuttosto che una canna o una pera, poco ma sicuro.
guarda io ho provato e uso quasi di tutto tranne eroina e keta e t assicuro che quello ke trovi su internet sono casi patologici e anche un po esagerati.
visto che tu citi l'erba prova a vedere le cose utili che puoi fare con la cannabis.
non dico altro che non ho voglia di scrivere.
edit per dire: con la cannabis c puoi fare un infinita d cose utili, anche curare malattie gravi (non proprio curare ma aiuta) solo che la medicina in italiana ha ancora una mentalita molto chiusa e invece che ammetterlo continua a farla vedere come una piagaUltima modifica di 0venom0; 30-07-2008, 01:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioDio santo, ma la canna te la fumerai dopo, no?!Joram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioqui si sta andando ot con sempre gli stessi "esperti" di droghe,
la discussione è "è giusto giocarsi la vita per questo?"Originariamente inviato da GilboQuindi, da questo devo dedurre cosa?Originariamente inviato da sampeyche se usi explorer le bestie feroci ti inculano
Commenta
-
Originariamente inviato da Mertiusg Visualizza il messaggio
Premesso che non ho mai fatto uso di sostanze pesanti, sempre che mi si possa passare il termine "sostanze pesanti" dato che la legislazione italiana non prevede questa distinzione (che cazzata...), mi limito ad una o due cannette mensili, raramente settimanali.
Credo di essere uno dei pochi che ha ancora a che fare con il lato della droga "old", quello che è stato descritto nella pagina precedente come il ritrovarsi con gli amici a bere birra, fumare e suonare la chitarra, in spiaggia o alla *****, dove capita...
E sinceramente a me basta così,
*
Infatti è così che si ragiona. E giusto che una persona si sballi, ma comunque non con cose pericolose. Fumare hashish diverte ed è innocuo. Se ne può fumare fino a quanto se ne riesce ad aspirare. Poi è ovvio che se si fuma troppo, hashish o sigarette che siano, comunque fa male ai polmoni. L'esagearzione fa male di tutto. Se si vuol bere si è liberi di farlo ma in maniera razionale perchè troppo alcool comunque fa male.
Ma le droghe sintetiche, meglio lasciarle stare.
Commenta
-
Tutti moralisti su sto forum.
Io fumo hashish e conosco la droga. Loro calano paste e sono degli imbecilli.
La differenza è semplice. 10-15 anni fa, le droghe sintetiche non esistevano e se esistevano erano accessibili solo fasce ristrette di fruitori. Oggi, invece, sono accessibili al grande pubblico e, aimhè, vanno di moda in determinati posti.
40 anni fa andava di moda fumarsi le canne e tutti si fumavano le canne.
Oggi va di moda assumere certe sostanze in determinati luoghi e in molti fanno uso di certe sostanze in determinati luoghi.
Non capisco con quale presunzione voi accusate di ignoranza e stupidaggine chi fa uso di certe sostanze "più moderne", mentre chi si fuma hashish e marjiuana è un intenditore di droga.
E' giusto giocarsi la vita per questa roba? Forse. Forse perchè non si conoscono le cause e i motivi scatenanti. Forse perchè la colpa non è solo dei ragazzi. Forse perchè ci sono un mare di meccanismi che regolano una macchina che gira da decenni, ma che sta venendo alla luce solo adesso perchè va di moda parlare di gente che muore per via della droga o dell'alcool. Perchè fa comodo alla politica. E non solo a quella. Perchè ci sono un mare di interessi anche dietro le morti definite "da sballo".
Di una cosa son sicuro: non si muore per questa roba, ma si muore di questa roba. Le cause sono altre. Questa roba è solo il mezzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheDarkSpiritual Visualizza il messaggioNo beh, un bianchetto al bar ogni tanto non fa male.
l'assunzione di cannabis invece provoca tanti danni.
Effetti della Marijuana
Gli effetti provocati dall’uso di questa sostanza sono diversi e di diversa intensità:
† distorsione della realtà, sensazione di aumento delle percezioni;
† minore reattività fisica e mentale;
† temporaneo abbassamento della pressione arteriosa;
† euforizzante;
† aumento incontrollato della sensazione di appetito;
† in ingenti quantità anche stati d’ansia e nausea.
Tali effetti tenderebbero ad attenuarsi con l’assuefazione.
Dal punto di vista dei danni fisici permanenti e mortali, l’uso della marijuana può aumentare, nei soggetti predisposti, il rischio di cancro ai polmoni, cervello e laringe. Inoltre l’uso di tale sostanza può provocare anche effetti come:
† disorientamento;
† forti difficoltà di apprendimento e concentrazione;
† apatia;
† e, con l’uso prolungato dall’età adolescenziale, seri problemi psichici.
La nausea è uno degli effetti collaterali che si presenta con maggiore frequenza ad alti dosaggi.
L’ assunzione di marijuana e hashish può avere interazioni con farmaci.
Li ho trovati 5 minuti su internet, mi basta vedere giusto gli effetti per capire che una cosa è dannosa e non ho studiato niente.
So bene che anche l'alcool fa male e il fegato va'! però.... sinceramente parlando preferisco decisamente un bianchetto piuttosto che una canna o una pera, poco ma sicuro.
Ma dai, ma possibile che c'è ancora gente che pensa ste cose?
Quelli sono dati scentifici, tutti veri, ma sono solo dati scentifici.
Qualsiasi persona, che fuma 50 canne al giorno, per 80 anni, manco se ne accorge di quegli effetti scentifici. Non so se ti è chiaro.
Pure se ti bevi 2 pinte di birra sono nocive all'organismo se vai ad analizzare scentificamente la cosa.
Ad esempio, ti faccio copia ed incolla di altri dati scentifici, presi dall'organizzazione mondiale della sanità, per farti capire che sono solo dati scxentifici, che una persona pur bevendo ad esempio una lattina di birra, comunque campa fino a 100 anni:
È bene tenere presente che
una lattina di birra (330 ml),
un bicchiere di vino (125 ml),
un aperitivo (80 ml)
un superalcolico (40 ml)
contengono una stessa quantità di alcol, pari a circa 12 grammi.
Secondo le indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e National Institute of health (USA), non c’è una quantità “sicura”, tenendo presente alcuni fattori che incidono sul consumo come l’età, il sesso, se si beve a stomaco vuoto, se vi sono patologie e controindicazioni, e che i rischi esistono per qualunque livello di consumo
Bisogna fare attenzione ad alcuni stati fisici o comportamenti che possono essere il segnale iniziale di essere a rischio di un danno fisico e psicologico:
stanchezza o appesantimento,
sensazione di euforia o abbattimento,
bere per affrontare un problema,
bere più velocemente degli altri,
cominciare a bere senza riuscire a fermarsi,
bere di nascosto,
senso di colpa dopo aver bevuto.
Cioè...
Uno beve un paio di bicchieri di vino insieme ai familiari, e scentificamente può sentirsi in colpa...
Ma scentificamente sono dati reali, ma alla fine dei conti la persona manco se ne accorge nell'arco di una vita.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioqui si sta andando ot con sempre gli stessi "esperti" di droghe,
la discussione è "è giusto giocarsi la vita per questo?"
Molta gente ha "bruciato" la propria esistenza in modi assai diversi gli uni dagli altri. Non mi va di biasimare nessuno, ognuno ha il diritto di scegliere cosa fare di sé stesso. Ha senz'altro più diritti di quelli che pretendono di averli sulle persone che, per evoluzione biologica o conclusione dell'evoluzione biologica, non possono ancora/più farlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggioSe il punto è questo: la vita per me non è donata da nessuno, se qualcuno dovesse rispondere di una certa proprietà sulla nostra esistenza, dovrebbero essere i genitori fisici. Il fatto è che considerare la vita come un qualcosa di "donato dall'alto" non è il punto di partenza secondo me migliore per considerare e scegliere cosa fare della propria esistenza.
Molta gente ha "bruciato" la propria esistenza in modi assai diversi gli uni dagli altri. Non mi va di biasimare nessuno, ognuno ha il diritto di scegliere cosa fare di sé stesso. Ha senz'altro più diritti di quelli che pretendono di averli sulle persone che, per evoluzione biologica o conclusione dell'evoluzione biologica, non possono ancora/più farlo.
una risposta inerente al thread finalmente e in parte concordo, anzi nel periodo che sto vivendo concordo al 100% anche se so che in fondo non la penso come te
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioDico questo perchè, 10-15 anni fa, il modo di sballarsi era diverso
Commenta
Commenta