annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rave,Musica,Alcool, Droga.... Ragazzi ke muoiono...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La mia filosofia di vita è:

Est modus in rebus.
    The chain remains, the gang is intact
    The name is mine, I'll take blame for that
    The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
    Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
    How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
    I had to get off the boat so I could walk on water
    This ain't no tall order, this is nothin' to me
    Difficult takes a day, impossible takes a week
    I do this in my sleep
    I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
    I'm not a businessman; I'm a business, man!
    Let me handle my business, damn

Commenta

Se posso dire la mia...
      Il drogarsi, è un azione che l'uomo fa gia' da tempi remotissimi; ricordo tempo fa', di aver letto un'articolo che parlava delle droghe nella storia.C'era questo studioso inglese, che ipotizzava addirittura, che Mose' stesso fosse sotto effetto di allucinogeni quando ha ricevuto da Dio la pietra con i 10 comandamenti!
      Questo per dire che l'assunzione di certe sostanze è intimamente correlata ad un bisogno quasi "innato" nell'uomo di . . . farsi!
      E' brutto metterla cosi ma è un dato di fatto.
      Innanzitutto facciamo una c+++o di distinzione tra droghe leggere e non! Siamo l'unico paese europeo ad aver abolito questa classificazione ( grande errore)!
      Escludendo tutto il capitolo 'droghe pesanti', bisognerebbe ( come qualcuno ha scritto) far capire alla gente di cosa stiamo parlando!
      Quante volte abbiam sentito dire " eh si sa come funziona con le droghe! Inizi con le canne e poi..." O_O
      E poi che? Conosco molta gente che ne fuma un bel po', da un po'; risultato?Sono persona normalissime che anzi, sfruttano l'effetto "sballo" per studiare meglio,lavorare meglio,concentrarsi meglio ecc ecc !
      Bhe cosa c'e' di meglio?Il fatto che talune sostanze siano state messe al bando per far posto ad un po di olio nero o il fatto che c'e' qualcuno che "si fa"?
      Ripeto il mio discorso e' inerente alle "droghe leggere"!
      Vogliam parlare di eroina e cocaina?Ma anche qui manca una "cultura" a riguardo e sopratutto con l'allarmismo generale che i massmedia inducono,si passa "oltre" le motivazioni che inducono certa gente a sniffare o a farsi una pera !
      Oddio, non sono pro-droga a 360 gradi,ma io penso che tutto sta nel come ci si sente con se stessi; sei depresso-sottotono-demoralizzato e quantaltro? Bhe farti un ubriacata potrebbe farti male ( vi e' mai capito in prima persona o a qualche vostro amico , di dar di matto durante una sbornia?)!
      Altro aspetto da prendere in considerazione è che la droga fa paura perchè ha la capacita' ( parlo di CERTE droghe ) di entrare nel tuo inconscio; parlo sostanzialmente delle droghe allucinogene senza le quali molte religioni antichissime non si sarebbero sviluppate e di conseguenza magari... nemmeno quelle attuali!
      Le droghe a mio parere fanno parte dell'uomo e sono parte integrante della sua esistenza storica!Forse questo e' cambiato, il significato sociale della droga!
      Ma ripeto, quando se ne parla, una distinzione essenziale è quella tra leggere e pesanti a mio modo di veder le cose.
      Ps: conosco gente che frequenta assiduamente Rave ( calandosi di un po' di tutto) e per quanto io sia in disaccordo con lui, ha una normalissima vita sociale,rapporti sociali, sta bene con se stesso, ha un lavoro,non guida da fatto, non ha mai ucciso nessuno :O
      Ps1:Spesso mi fumo una canna con amici.Risultato?Ragiono benissimo,non ho mai provato altre droghe (oltre l'alcool),mi sono laureato poco fa, sto bene con me stesso,non ho mai ucciso nessuno.

Edito per aggiungere una cosa ( avendo letto solo ora il reply di Dark Spiritual).
      Ti assicuro che fa molto piu male una bella sniffata di aria-smog che ti pigli a Roma o a Milano o in qualsiasi centro urbano,o una buona mela Ogm o concimata con prodotti chimici,o una fettina di carne allevata vicino ad un inceneritore, che una canna
      Eppure la Marjiuana e' vietata ma queste altre cose che ho citato ( che hanno una percentuale di danni tumorali MOLTO ma MOLTO piu elevata della Cannabis) mi sembra siano ancora legalissime
      E aggiungo un ultima cosa, la Marjiuana non provoca danni ai polmoni, bensi' lo provoca il tabacco che si usa per fumarla.
      E aggiungo che fino agli anni 30, l'Italia era uno dei maggiori produttori di Cannabis d'Europa visto che ha 1000 utilizzi, oramai soppiantati dall'industria petrolchimica
      Ultima modifica di Azagoth; 29-07-2008, 17:15.
      "La fame passa e va ma la dignità, una volta persa, non torna più."

Sir Azagoth Of Britain/ Sacrifice Guardian

Commenta

chi nn ha provato nn può capire le sensazioni che si provano in quel momento

io rientro in quella fascia, ho provato di tutto e ascolto hardcore dal mattino alla sera però nn per questo muoio... le cose vanno fatte cn testa sempre e cmq che tu faccia qualcosa o meno, una bomba tagliata male può essere fatale ma la si sente subito quando la appoggi sulla lingua, per quel che mi riguarda queste persone morte sono solo persone state sfortunate specialmente perchè so cosa vuol dire nn divertirsi più in discoteca senza far uso di sostanze...

una dipendenza mentale ti prende e ti bastona tutto il corpo e ti rendi conto che senza nn riesci più a divertirti, però nn per questo sono stupido o cagate varie cmq la testa va sempre usata...

ps le pasticche killer in questione sono solo pastiglie tagliate assieme ad un legante chiamato TOPICIDA! quella è la ***** che ti uccide...
        Originariamente inviato da Brian Ventor
        ma tra 1 o 2 persone che dupano uova e diventano ricche ed una gilda intera che va in giro blessata di homeric e con 750 mana refresh a testa c'e' una bella differenza.
        capisco che ora e' giunto il vostro momento x i flames ma attenzione a non confondere la m.erda con la cioccolata.

http://www.talesofmagic.it/?c=1&u=169042601

Commenta

bhe regà ke dire :P ..belle parole di tutti davvero, a me dispiace per questi poveri ragazzi ke cmq hanno perso la vita, ma come ho gia' letto, nn hanno avuto rispetto per la loro vita, xke nn penso ke lo spacciatore gli abbia puntato un fucile alle meningi obbligandoli a farsi...
          oppure (vedi caso in spagna) odio odio odio sentir dire: scusate nn lo ho fatto apposta ero fatto...
          ho un amico che per fortuna nn ha ucciso nessuno ne fatto male a nessuno se nn a se stesso che quando ho riaccompagnato a casa disse ai suoi: nn lo ho fatto apposta a ubriacarmi così..

La vita è sua, ok.. ha sbagliato xke nn si era mai ubriacato sul serio ok,
          Ma posso essere fiero di aver un amico tale xke da quel giorno nn ha + toccato alcol in quelle quantità *_*

Originariamente inviato da Shin_of_Radek Visualizza il messaggio
          La mia filosofia di vita è:

Est modus in rebus.
          ehh orazio... mediocritas... un canone che oggi è morto secondo me *_*

cmq son felice che cmq abbiate risposto.. vediamo se riusciamo a leggere qualche altro commento ^_^ mi piace davvero parlare di cose serie senza leggere flame a destra e a sinistra con gente che spara cazz.at3 a raffica...
          spero lo staff capisca e lasci il 3d aperto, xke è cmq bello confrontare la propia corrente di pnsiero con la comunity
          Ultima modifica di Black90; 29-07-2008, 17:24.
          -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
          Originariamente inviato da Darksuitjer
          Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

Commenta

Originariamente inviato da Il_Corvo Visualizza il messaggio
            ps le pasticche killer in questione sono solo pastiglie tagliate assieme ad un legante chiamato TOPICIDA! quella è la ***** che ti uccide...
            Quelle che non sono tagliate male invece ti bruciano il cervello.

Lo zio dice: se proprio dovete, prendete con regolarità solo cose naturali.
            The chain remains, the gang is intact
            The name is mine, I'll take blame for that
            The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
            Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
            How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
            I had to get off the boat so I could walk on water
            This ain't no tall order, this is nothin' to me
            Difficult takes a day, impossible takes a week
            I do this in my sleep
            I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
            I'm not a businessman; I'm a business, man!
            Let me handle my business, damn

Commenta

Originariamente inviato da khelben_Arunsus Visualizza il messaggio
              in realtà medusa e' un negrone con 50 cm di membro

Ma io l'ho sempre detto, siete voi che non mi credete
              Worldbuilder Planeto

Moderatrice GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Commenta

Originariamente inviato da Black90 Visualizza il messaggio
                nn hanno avuto rispetto per la loro vita, xke nn penso ke lo spacciatore gli abbia puntato un fucile alle meningi obbligandoli a farsi...
                oppure (vedi caso in spagna) odio odio odio sentir dire: scusate nn lo ho fatto apposta ero fatto...
                che stronzata che hai scritto caro mio....

per favore se nn sai le cose stai zitto.... nn aver rispetto del proprio essere? ma per favore lo sballo è la cosa più bella che per l'uomo possa esistere e di certo per la metalità umana nn è un volersi male anzi è una cosa piacevole alquanto e in quei momenti nn esiste nessun altro al di fuori di te e i tuoi amici sotto la console che fanno le piramidi umane!
                ma tra 1 o 2 persone che dupano uova e diventano ricche ed una gilda intera che va in giro blessata di homeric e con 750 mana refresh a testa c'e' una bella differenza.
                capisco che ora e' giunto il vostro momento x i flames ma attenzione a non confondere la m.erda con la cioccolata.

Commenta

Originariamente inviato da Shin_of_Radek Visualizza il messaggio
                  Quelle che non sono tagliate male invece ti bruciano il cervello.

Lo zio dice: se proprio dovete, prendete con regolarità solo cose naturali.
                  tutte dalla prima all ultima tri bruciano il cervello ti creano delle cicatrici che sembrano tagli...

ps. le droghe più naturali al corpo fanno meno male ma al cervello lo distruggono...

Commenta

Originariamente inviato da Il_Corvo Visualizza il messaggio
                    che stronzata che hai scritto caro mio....

per favore se nn sai le cose stai zitto.... nn aver rispetto del proprio essere? ma per favore lo sballo è la cosa più bella che per l'uomo possa esistere e di certo per la metalità umana nn è un volersi male anzi è una cosa piacevole alquanto e in quei momenti nn esiste nessun altro al di fuori di te e i tuoi amici sotto la console che fanno le piramidi umane!
                    bhe dai corvetto io penso ke nn mi rispetterei a spaccarmi i neuroni O_O se a te fa piacere la vita è tua ^_^ ma davvero sentir dire da uno ke ha ucciso una ragazza perchè le ha rifiutato un abcio: Non Datemi la pena, ero fatto, nn lo ho fatto apposta...
                    questo mi sembra nn aver rispetto per nulla....
                    -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
                    Originariamente inviato da Darksuitjer
                    Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

Commenta

Vi ho lasciato parlucchiare un pò e dico la mia, velocemente e poi vi sposto nella sezione apposita (anche se non so qual'e' O_O).

Mi trovo d'accordo con quello che dice Lascivia, se uno ha conoscenza di questi "prodotti", e ha anche la coscienza di sapere come usarli, senza nuocere agli altri, non è un problema per nessuno.
                      Conosco tantissime persone che bevono o si fanno le canne, e sono persone buonissime e su cui puoi contare, e soprattutto che i loro "vizi" li consumano quando e dove devono, senza mettere in pericolo nessuno.

Della sua vita uno decide per sè, non devono essere gli altri a decidere per lui.
                      Detto questo, è in ogni caso più stimolante dal mio punto di vista, fare altro.
                      Una bella passeggiata, una grigliata con gli amici, un bel film al cinema o un gelato, un bel gioco da tavolo condito con tante stronzate dette con la tua compagnia.
                      Questo è il mio modo di divertirmi e di fare cose che secondo me sono BELLE.
                      Il resto è fuffa.

E ora vi sposto!
                      Worldbuilder Planeto

Moderatrice GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Commenta

Originariamente inviato da Black90 Visualizza il messaggio
                        bhe dai corvetto io penso ke nn mi rispetterei a spaccarmi i neuroni O_O se a te fa piacere la vita è tua ^_^ ma davvero sentir dire da uno ke ha ucciso una ragazza perchè le ha rifiutato un abcio: Non Datemi la pena, ero fatto, nn lo ho fatto apposta...
                        questo mi sembra nn aver rispetto per nulla....
                        nn parlo di questo io parlo della droga in di per se... il ragazzo che ha detto era fatto, mi sa era più ubriaco che fatto perchè per essere strafatti di pastiglie te ne devi prendere almeno 4 per essere fuori e nn capirti una sega o un 0.6 di mdma

ps. più che nn aver rispetto direi egoismo e ipocrisia nel caso della ragazza uccisa...
                        Ultima modifica di Il_Corvo; 29-07-2008, 17:37.

Commenta

non ho ben capito, a cosa state facendo a gara?

Commenta

Originariamente inviato da IlMale Visualizza il messaggio
                            non ho ben capito, a cosa state facendo a gara?
                            nessuna gara, semplicemente ogniuno esprime le proprie idee...

Commenta

eh ma su cosa?
                              A leggere dal primo post agli ultimi non saprei in merito a cosa rispondere

Commenta

Originariamente inviato da IlMale Visualizza il messaggio
                                eh ma su cosa?
                                A leggere dal primo post agli ultimi non saprei in merito a cosa rispondere
                                il post nn lo fatto io io rispondo agli ultimi reply visto che voglia di leggere tutto = 0

Commenta

Sto operando...
                                X