annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rave,Musica,Alcool, Droga.... Ragazzi ke muoiono...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
    l'eventualità c'è anche quando attraversi la strada, che discorsi sono?
    Chiaramente se sei un soggetto depresso propenso ad attacchi di panico e debole di cuore come hai detto qualche reply fa, di sicuro le canne non giovano alla tua salute ... ma da qui a dire che si muore per una canna ce ne passa.
    Ovvio che ce ne passa, volevo solo sfatare il mito della canna "innocente" e che "fa meno male di una sigaretta". Mi sembra un pò una scusa o un'immagine inventata da chi adora questa droga e vuole differenziarsi (giustificarsi) da chi fa uso di droghe pesanti.
    La differenza di effetti tra le due ovviamente la conosciamo tutti, è immensa; ma il passo per passare da una all'altra purtroppo oggi come oggi è piccolissimo e troppo facile.
    Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Ovvio che ce ne passa, volevo solo sfatare il mito della canna "innocente" e che "fa meno male di una sigaretta".
      si ma l'esempio che hai fatto tu non sfata niente
      In un caso come quello che hai descritto tu, ti fa male pure se ti scoppiano un sacchettino di carta vicino l'orecchio per farti uno scherzo.
      .

.
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Dico solo che ci può essere questa eventualità.
        Lo sai che al mondo non c'è un solo caso accertato di morte da Marijuana?
        Eppure la si fuma da un bel pezzo.

Commenta

• Forse perchè è più facile dire che "è morto di crepacuore" ?

Vabbò dai, peace and love
          Maelstrom

Commenta

• aveva un tumore, sarebbe morto in pochissimo tempo.
            Poi ha fumato una canna d'erba
            E poi è morto.
            Il tumore era sparito, era stata la canna ad ucciderloh

Commenta

Forse perchè è più facile dire che "è morto di crepacuore" ?
              ecco guarda, questo è il genere di risposte che mi fa dire :- ok dai lasciamo perdere.-
              .

.
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• l'alcool fa venire la pancia il fumo no o_o'
                idnal ur *_*

Commenta

Soggetto depresso propenso ad attacchi di panico e debole di cuore -> purino d'erba -> tachicardia -> attacco di panico -> infarto.

Prendetemi pure per il culo, del resto sono contento per voi se non credete in questa possibilità, si vede che non conoscete (direttamente o indirettamente) queste malattie.
                  E' un insieme di fattori, ovvio che se uno sano come un pesce fuma troppo al massimo si ritrova tremolante a fissare un posacenere col battito cardiaco più intenso, ma niente di più.

Ditemi una cosa: voi pensate che si possa morire di paura?

Ho capito che dici.
                  Vabbè ma non è un motivo questo per incolpare l'erba. L'erba non centra nulla. Il tipo sta fuori di suo.

Commenta

• Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
                    <<(sinonimo di guastatore — nell’antica terminologia militare era di zappatore)>>

Bene, siamo passati da paracadutisti a fanteria per finire agli zappatori, che cosa è andato storto?
                    Sicuramente di storto è andato l'afflusso di ossigeno al tuo cervello se pensi di poter relegare ad una definizione da vocabolario o alla semplicità di un termine ciò che è il mestiere di una persona.

Con l’aumento dei modi di impiego delle truppe tecniche, si manifestano le specializzazioni ben distinti tra loro : zappatori, minatori, bombardieri, pontieri, pionieri, telegrafisti, ferrovieri, aerostieri, etc
                    Tratto dalla stessa pagina dove hai preso il tuo quote...

Se per te quando essere nei parà è la massima espressione del soldato al giorno d'oggi, significa che parli senza avere la minima nozione in materia. Il lavoro che faccio ora è molto più rischioso di quanto non fosse un lancio vincolato quando ero nei parà.

Ecco cosa il mio nucleo EOD-IEDD è capace di fare con i tuoi picconi...

Commenta

- Prendi l'erba
                      - La rulli con un pò di tabacco
                      - Chiudi la trombetta
                      - L'accendi
                      - Ti butti dalla finestra di testa mentre fumi
                      occazzo

Commenta

• Originariamente inviato da Castroccia Visualizza il messaggio
                        l'alcool fa venire la pancia il fumo no o_o'
                        io dopo che mi faccio una canna mi mangio come minimo 10 merendine e mi bevo tipo 5 succhi di frutta

Commenta

Soggetto depresso propenso ad attacchi di panico e debole di cuore
                          E sta min.chia, gli manca solo il Parkinson!!
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Originariamente inviato da xXxREQUIEMxXx Visualizza il messaggio
                            gnè gnè
                            ammazza come sei serioso, era solo una nerchiata così per dire...

Originally Posted by Introvabile
                            Soggetto depresso propenso ad attacchi di panico e debole di cuore
                            A me per esempio l'erba e il fumo danno una sensazione di malessere abbastanza forte.

Commenta

l'eventualità c'è anche quando attraversi la strada, che discorsi sono?
                              Chiaramente se sei un soggetto depresso propenso ad attacchi di panico e debole di cuore come hai detto qualche reply fa, di sicuro le canne non giovano alla tua salute ... ma da qui a dire che si muore per una canna ce ne passa.
                              io direi che se sei un soggetto depresso propenso ad attacchi di panico e cardiopatico è nel naturale ordine delle cose che tu muoia. a prescindere dall'erba.

Commenta

• Originariamente inviato da Black90 Visualizza il messaggio
                                Ragazzi, so di andare ot, ma volevo solo spendere qualche riga per quello ke in tanti definiscono "mondo real"

apparte gli skerzi..
                                Ragazzi che crepano a 17,19,22, 26 anni, con tutta una vita davanti...
                                per cosa? per qualche ora di svago o "sballamento" ?
                                per aver dopo qualche ora i "postumi della sbornia" o dell'essersi fatti?
                                volevo solo vedere cosa ne pensavate voi, ricordandovi che qualcuno di ha donato una vita, sarebbe giusto rispettarla....
                                io ho 17 anni perciò scrivendo queste parole mi sento quasi patetico, nn voglio far la predica a nessuno, io nn impazzisco per disco & pubs e a votle penso: nn sarebbe molto + bello andare in giro con la propia ragazza a gaurdare da un Belvedere le stelle, o farsi un giro con tutti gli amici per i centri pedonali, invece che andarsi a ficcare in un buco a sentire musica Hardcore, e spaccarsi tra alcool e in alcuni casi anche di altro?

volevo solo sapere, dopo aver notato tutto quello ke in questi giorni sta succedendo cosa ne pensavate, plz no spamm
                                quello che sta succedendo, si ripete da anni. ti sembra nuovo perche' hai solo 17 anni, appunto.

principalmente, credo il problema sia un altro. tra farsi una canna e fumare oppio c'e' una differenza abissale, che in genere non si sa' distinguere. piu sei giovane, piu nn sai distinguerla. quindi nn ci si rende conto di essere immaturi, e si prendono le stesse droghe del "tuo vicino" , perche' infondo "lui le prende, perche' io no?" solo che magari "lui" SA cosa sta facendo, e "tu" no.
                                Per fumare oppio, roccette(cocco cotto), speed, lsd, funghetti, e via discorrendo (rimango sulle naturali, nn conosco bene e sono contro alle chimiche)
                                serve una responsabilita' che un 17enne non puo assolutamente avere. spesso nn la ha il 26enne, nn oso pensare gli altri.

1)informazione
                                2)responsabilita'
                                3)autocontrollo

altrimenti sei solo un babbeo che si droga per scappare da qualcosa o emulare qualcuno.
                                e parla uno che lo era, ed e' stato fortunato a nn fare grosse cazzate prima di rendersene conto.

ah... occhio a nn mischiare troppo. c'e' gente che prende katch+speed... nn vi dico cm stanno

Le droghe pesanti sono mezzi per adulti, mettere in mano a un 17enne droghe pesanti, e come armarlo di bombe a mano. potrebbe farsi saltare in aria dasolo o coinvolgendo altri. che poi c'e' chi diventa adulto a 17 anni, o a 26 o a 50 o mai. e' un altro par di maniche
                                ..di saltati in aria, ne conosco abbastanza.
                                Ultima modifica di isterico; 02-08-2008, 15:40.
                                [AoT]
                                Rina Darkblade
                                - RiINa - Amrael Darkblade
                                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                                X