Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rave,Musica,Alcool, Droga.... Ragazzi ke muoiono...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xXxREQUIEMxXx Visualizza il messaggioHo fatto leva, VFA, VFB e ora sono VSP. Forse ho un pò più di anni sulle spalle di te per quanto riguarda quest'ambito e posso assicurarti che ciò di cui parlate è assolutamente lungi dall'essere veritiero.
Non lo sò tu quando sei partito. Io mi sono arruolato nel 97. Ho fatto i 3 anni e poi non ho voluto raffermarmi Vsp.
Però non puoi non accorgerti che le caserme sono fumerie. Almeno prima, quando c'erano pure i militari di leva. Ora che le forze armate sono molto più professionali, probabilmente hai ragione tu.
Commenta
-
Originariamente inviato da Il_Corvo Visualizza il messaggioalt LsD era molto più diffusa in quei anni per le strade... l'ero la si trovava quando facevi leva per militare le persone che conosco che si bucavano il 99% hanno iniziato li, fatto sta che nelle caserme militari ce più droga che per le strade...
Un concentrato di cazzate d'altri tempi.
Commenta
-
Originariamente inviato da xXxREQUIEMxXx Visualizza il messaggioPrima Folgore, poi Granatieri e ora Pionieri.
Commenta
-
Originariamente inviato da xXxREQUIEMxXx Visualizza il messaggioPrima Folgore, poi Granatieri e ora Pionieri.
Forza verdi all'attacco, PEW PEW PEW!!!Ultima modifica di Banzai; 31-07-2008, 14:34.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioPensavo fossi nei verdi.
Forza verdi all'attacco, PEW PEW PEW!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da xXxREQUIEMxXx Visualizza il messaggioora Pionieri.
Bene, siamo passati da paracadutisti a fanteria per finire agli zappatori, che cosa è andato storto?
Commenta
-
Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggioMolta gente ha "bruciato" la propria esistenza in modi assai diversi gli uni dagli altri. Non mi va di biasimare nessuno, ognuno ha il diritto di scegliere cosa fare di sé stesso. Ha senz'altro più diritti di quelli che pretendono di averli sulle persone che, per evoluzione biologica o conclusione dell'evoluzione biologica, non possono ancora/più farlo.
Un "drogato" non è solo un danno per se stesso purtroppo, ma anche per gli altri. Come ad esempio per chi si ritrova a lasciare le penne per un frontale con un ubriaco al volante.
Quindi va bene la libertà, la scelta e i diritti, ma nel rispetto altrui!
Io la penso come Wang, 4 canne una birretta e la serata va una meraviglia, anche se penso che, se si soffre di panico o malattie cardiache, la marijuana può uccidere.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioanche se penso che, se si soffre di panico o malattie cardiache, la marijuana può uccidere.
Commenta
Commenta