Salve, qualcuno mi sa dire se c'è un modo per verificare la partita IVA di una impresa/azienda? Perchè nel sito dell'agenzia delle entrate c'è il tool, ma la partita iva del mio rivenditore di articoli di informatica pare non esista. Nel caso si trattasse di frode, o di qualcosa di illegale, come dovrei comportarmi? A chi va segnalata la cosa? Insomma sto rivenditore rifila fatture false, vero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Partita iva
Comprimi
X
-
Il Tool delle AdE funziona eccome, se non ti tira fuori almeno la data di inizio attività, significa che la società/persona fisica usa una PIVA fraudolenta.
Per esempio, questo è il risultato della PIVA della Barilla:
http://www1.agenziaentrate.it/serviz...va=01654010345
Commenta
-
Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggioSalve, qualcuno mi sa dire se c'è un modo per verificare la partita IVA di una impresa/azienda? Perchè nel sito dell'agenzia delle entrate c'è il tool, ma la partita iva del mio rivenditore di articoli di informatica pare non esista. Nel caso si trattasse di frode, o di qualcosa di illegale, come dovrei comportarmi? A chi va segnalata la cosa? Insomma sto rivenditore rifila fatture false, vero?
Allura. Se lui ti fvende una cosa e ti lascia la ricevuta, sulla ricevuta ci deve stare per forza la P.Iva.
Commenta
Commenta