annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partita iva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Partita iva

Salve, qualcuno mi sa dire se c'è un modo per verificare la partita IVA di una impresa/azienda? Perchè nel sito dell'agenzia delle entrate c'è il tool, ma la partita iva del mio rivenditore di articoli di informatica pare non esista. Nel caso si trattasse di frode, o di qualcosa di illegale, come dovrei comportarmi? A chi va segnalata la cosa? Insomma sto rivenditore rifila fatture false, vero?

Credo che usiamo lo stesso rivenditore, siccome sono un cittadino modello, domani mattina chiamo la finanza e chiedo un controllo.

Commenta

Il Tool delle AdE funziona eccome, se non ti tira fuori almeno la data di inizio attività, significa che la società/persona fisica usa una PIVA fraudolenta.
      Per esempio, questo è il risultato della PIVA della Barilla:
      http://www1.agenziaentrate.it/serviz...va=01654010345

Commenta

Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggio
        Salve, qualcuno mi sa dire se c'è un modo per verificare la partita IVA di una impresa/azienda? Perchè nel sito dell'agenzia delle entrate c'è il tool, ma la partita iva del mio rivenditore di articoli di informatica pare non esista. Nel caso si trattasse di frode, o di qualcosa di illegale, come dovrei comportarmi? A chi va segnalata la cosa? Insomma sto rivenditore rifila fatture false, vero?

Allura. Se lui ti fvende una cosa e ti lascia la ricevuta, sulla ricevuta ci deve stare per forza la P.Iva.

Commenta

Sisi funziona risulto pure io con quel tool

Commenta

Sto operando...
          X