Originariamente inviato da delpietro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Extracomunitari: il governo dichiara lo stato d'emergenza nazionale
Comprimi
X
-
All'angelo corrotto non resta altro che cadere sulla terra e farsi demone
-
Veramente i cittadini vedono che sono prese delle misure nei confronti degli irregolari e la loro collera si allevia.
Il cittadino si arrabbia quando si vedono riconosciuti più diritti a delle persone che rispetto a loro hanno meno doveri, anzi, che non ne hanno proprio.
E' l' ingiustizia ricevuta che crea il malcontento, non il fatto che siano piu scuri. Poi è vero, oramai luoghi comuni si sono diffusi ed è compito dello stato integrare quelle persone al fine anche di screditare le facili discriminazioniSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioVeramente i cittadini vedono che sono prese delle misure nei confronti degli irregolari e la loro collera si allevia.
Il cittadino si arrabbia quando si vedono riconosciuti più diritti a delle persone che rispetto a loro hanno meno doveri, anzi, che non ne hanno proprio.
E' l' ingiustizia ricevuta che crea il malcontento, non il fatto che siano piu scuri. Poi è vero, oramai luoghi comuni si sono diffusi ed è compito dello stato integrare quelle persone al fine anche di screditare le facili discriminazioni
La società italiana ormai ha bisogno per forza dell'immigrazione e la quantità di stranieri in Italia è destinata ad aumentare ancora nei prossimi anni, non si può cominciare sin da ora a palpare il terreno per una caccia alle streghe alimentando i luoghi comuni come "gli stranieri vengono solo per fregarci il posto di lavoro" o "gli stranieri sono la principale causa della criminalità in Italia, io ho paura degli stranieri".All'angelo corrotto non resta altro che cadere sulla terra e farsi demone
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioIn Italia entrano ogni settimana grandi numeri di immigrati clandestini e non si trova il metodo per arginare il fenomeno, cosi continuando non si farebbe che peggiorare la situazione, quindi non mi allarmo se han chiamato lo stato di emergenzaLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Voi state qui a blaterare chiacchiere da bar mentre un caro amico rischia grosso?
Skender, a te va il mio pensiero.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioVoi state qui a blaterare chiacchiere da bar mentre un caro amico rischia grosso?
Skender, a te va il mio pensiero.
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioVeramente i cittadini vedono che sono prese delle misure nei confronti degli irregolari e la loro collera si allevia.
E' l' ingiustizia ricevuta che crea il malcontento, non il fatto che siano piu scuri. Poi è vero, oramai luoghi comuni si sono diffusi ed è compito dello stato integrare quelle persone al fine anche di screditare le facili discriminazioni
Beccate questa:
ANSA.it - IMMIGRAZIONE: CONSIGLIO D'EUROPA CONTRO ITALIA
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioWanghe, non vorrai mica difendere quei sacchi di sborra fracica chiamati zingari...Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
max85, non vorrai mica difendere quel sacco di sborra fracica chiamato governo...
Sono cosciente del fatto che spesso per questioni di "sicurezza" vengono sottratte libertà al popolo e che quindi magari questa iniziativa potrebbe esser estesa anche ad altre tribù zingare come i napoletani per poi salire e coprire l'intera popolazione.
Quando cio' avverà allora mi dichiarerò contrario.
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioAnche se ho votato contro questo governo non sono per niente contrario a prendere le impronte dei piccoletti dei Rom, dato che non tollero la loro presenza da parassiti nella società.
Sono cosciente del fatto che spesso per questioni di "sicurezza" vengono sottratte libertà al popolo e che quindi magari questa iniziativa potrebbe esser estesa anche ad altre tribù zingare come i napoletani per poi salire e coprire l'intera popolazione.
Quando cio' avverà allora mi dichiarerò contrario.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta