annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[economia] deprezzamento immobili per causa immigrati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comunque con la scusa è la volta buona che ristrutturi quel cesso (intendo la casa), insomma quel porta carta-igienica a muro ricordo di averlo visto nella casa di mia nonna che eredità da sua madre e non toccò mai. La cucina con la bombola a gas anche è qualcosa che pensavo non esistessero più, ma non c'è l'impianto?
    Oh... non è che invece che "volergli dare una possibilità", sono stati gli unici a volerci entrare in quella casa?

Commenta

Rosik Post
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        Forse perchè si prova a dargli un'opportunità, no?
        Ed ecco come ringraziano.
        Cazzata colossale.
        Questi erano dei delinquenti (se lo facessero per pagarsi semplicemente da mangiare o per voler fare i soldoni non lo so). Però, siccome erano extracomunitari, allora avete completamente rimosso il fatto che rubassero come nemmeno Lupin III ha mai fatto e vi siete concentrati solo sul fatto che fossero extracomunitari. Questo, càzzo, è fare di tutta un'erba un fascio. Siete dei fottuti xenofobi. E non provate a negarlo perchè è lampante.

Da che mondo e mondo, se della gente a cui affitto la casa me la riempe di mèrda e apparecchiature rubate mi incàzzo perchè ho dato la casa in mano alla feccia. ma feccia perchè sono delinquenti, non perchè sono extracomunitari. Porca puttàna, non potete basare un càzzo di giudizio su di una fascia di qualche centinaio di miglialio di persone da un gruppo d'imbecilli.
        Oh, che bella vita fa il marinar
        sempre a navigar quando infuria il mar
        me ne infischio se nevischia
        se c'è nebbia o il vento fischia
        perché il tempo se ne infischia pure lui di me.

« Capitan Libeccio »

Lucerto, Eccellenza!

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
          Rosik Post

Commenta

La prossima volta affittala ad italiani.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
              La prossima volta affittala ad italiani.
              E fai attenzione che non siano deliquenti.

Commenta

Originariamente inviato da Scared1 Visualizza il messaggio
                E fai attenzione che non siano deliquenti.
                In via "ipotetica" un italiano è più facile da perseguire di un "extracomunitario". Se devo pignorare un bene o un credito è più isi se tizio è residente in italia piuttosto che in ghana.

Commenta

Ma a quanto è parso a me, la condizione dello staile prima dell'affitto era tale che potesse venire affittato solo a persone di un grado sociale che non ammette molti beni pignorabili, a prescindere dalla loro provenienza

Commenta

un mio amico ha affitato sotto casa sua una specie di appartamento, che appartamento non è, ma cmq ha detto che sono tranquillissimi, non sono tutti uguali, cmq sei l'unico che non va a controllare casa sua ogni 2-3 mesi minimo

Commenta

io gli avrei sparato.

Commenta

Senza offesa per gli extracomunitari, ma affittare la casa ad uno di loro è troppo rischioso. Io non mi vergogno a dirlo ma non mi fido.
                        Temo che non mi paghino con regolarità, e che mi distruggano la casa per la quale la mia famiglia ha investito tempo, fatica e soldi.
                        Per quanto mi riguarda i miei inquilini li ho sempre trovati grazie ad agenzie specializzate, sono tutti ottimamente referenziati e non solo sono sempre stati ottimi affituatari, ma si sono rivelati anche molto simpatici.

All'autore del thread: appena rivedi il contratto d'affitto alza il prezzo fuori misura, così li convincerai a levarsi dalle palle. Poi cerca di sistemare l'appartamento e affittalo tramite agenzie apposite: lo sanno anche loro come vanno queste cose, sicuramente ti tiri in casa qualcuno che per lo meno tratta l'appartamento come un homo sapiens invece che come una baraccopoli del Darfur...
                        Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                        Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Sto operando...
                        X