annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piu poll per tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
    In caso organizziamo una pizzata e malmeniamo Freddy
    ma cosa vuoi menarlo poverino, gia' e' pelato e pisano, non basta?

Commenta

Non è detto. L'ultima parola spetta sempre all'admin. Finora è rimasto sempre sulla sua posizione, ma forse con un 90% di voti a favore per i poll liberi verrà preso da compassione
      Anche se tu proponi di mettere 60.000 post a tutti probabilmente otterresti il 90% dei consensi, ma cio non significa che sia la cosa piu giusta da fare
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Io proporrei di azzerare Elle, sono sicuro che avro' piu del 90% dei consensi.

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
          Anche se tu proponi di mettere 60.000 post a tutti probabilmente otterresti il 90% dei consensi, ma cio non significa che sia la cosa piu giusta da fare
          quello che mi chiedo è: cosa c'è di sbagliato nel consentire di fare poll agli utenti?
          Ultima modifica di bizzy; 29-07-2008, 00:30.
          Pilgrimin[CK], fu necromante, ora Mago al servizio di Camelot
          Arcimago Cavaliere della Tavola Rotonda

Originariamente inviato da Lynx84
          Una volta Underline mi ha offerto un succo di frutta da 2.50 euro, che a occhio e croce vale 2.50 euro piu' di quello che avete ottenuto voi in 3-4 (quanti siete?) e pensa che non ho nemmeno dovuto fingermi donna, e non glie lo ho neppure chiesto! Sono un figo! Posso entrare nel vostro gruppo di fake ora?

Commenta

Originariamente inviato da bizzy Visualizza il messaggio
            quello che mi chiedo è: cosa c'è di sbagliato nel consentire di fare poll agli utenti?
            La domanda giusta è: cosa c'è di sbagliato nel non consentirlo? Teoricamente svariate cose, ma questo non è il parlamento, questa è una tirannia, e a chi non sta bene, che muoia gonfio su un altro forum.

In tutto ciò, io ho votato sì.

Commenta

Mah, io non ci vedo nulla di male in questo.
              E' vero che fino adesso è rimasta una funzione elitaria, ma non credo debba rimanere sempre così, altrimenti sai che noia.

Qua fanno sondaggi ad ogni notizia ormai:
              Corriere della Sera
              La Repubblica.it » Homepage
              Il Messaggero Home Page
              LASTAMPA.it
              Sky tg24 - Tutte le notizie in formato video

Voglio dire, perchè non in questo forum? Ormai sono diffusi e piacciono a tutti (anche a quelli che prima dicevano "no no che ne facciamo dei poll" )

Freddy riflettici .. stiamo sopra il 91% di voti a favore! Acconsentire sarebbe la cosa più giusta da fare

Commenta

Originariamente inviato da bizzy Visualizza il messaggio
                Leggile tutte le discussioni in cui partecipi
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Qua fanno sondaggi ad ogni notizia ormai:
                  Corriere della Sera
                  La Repubblica.it » Homepage
                  Il Messaggero Home Page
                  LASTAMPA.it
                  Sky tg24 - Tutte le notizie in formato video

Voglio dire, perchè non in questo forum?
                  Passi che la distorsione della realtà accomuni a volte GN ai maggiori organi di stampa nazionali, ma prendere gli ultimi ad esempio esempio e dire perchè anche qui no
                  , mi sembra oltremodo irrispettoso. E sì che la categoria dei giornalisti, o meglio dei giornalai, di quelli che lo fanno come una volta si faceva il militare o il carabiniere, ovvero quelli asserviti, che magari hanno preso una laurea del càzzo a trenta e passa anni e non trovano di meglio da fare che scribacchiare qualche strònzata qui e lì per dire <<ehi, io sono un giornalista>> vanno presi per il culo, ma qui stai esagerando. Rifletti bene, a che serve poter fare sondaggi? Si possono fare lo stesso senza il tastino e, in ogni caso, l'argomento di discussione non sarà mai il numero, ma ciò che si scrive. In finale, eliminando questo strumento di elite che dura da quando i miei innumerevoli ex account frequentano GN (ed è un tempo superiore a prima della maggior parte di voi, mod compresi), non vorrei che la già precaria capacità di gestire i tasti da parte di chi ne possiede più di altri subisse il colpo di grazia. E' una questione di cellolunghismo, la perdita di privilegi può portare alla follia, magari impazzisce il dado ematico e comincia a lanciare magliette, ban e copie di qualche giochino da recapitare in via lol.
                  Con questo caldo che già dà alla testa io non rischierei.

Commenta

Mi dice che ho già votato ma non l'ho fatto >_<
                    Darth Sidious

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                      *

Commenta

Voto si o_o

Commenta

Originariamente inviato da Sycoraxzhi Visualizza il messaggio
                          Voto si o_o
                          l'uomo saggio si vede dalla firma

ti seguo
                          Joram[RDK]
                          Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
                          perche io lavoro
                          Si vede

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                            Leggile tutte le discussioni in cui partecipi
                            l'ho fatto, ho visto la tua risposta, ma non sono d'accordo

anche liberalizzando i sondaggi dubito che ci sarebbe poi questa grande esplosione di poll dappertutto, e comunque, sono utili solo per avere un riscontro diretto su un argomento ristretto; non potrebbero prendere il posto di intere discussioni dove ci si scambia direttamente opinioni tra altri utenti
                            Pilgrimin[CK], fu necromante, ora Mago al servizio di Camelot
                            Arcimago Cavaliere della Tavola Rotonda

Originariamente inviato da Lynx84
                            Una volta Underline mi ha offerto un succo di frutta da 2.50 euro, che a occhio e croce vale 2.50 euro piu' di quello che avete ottenuto voi in 3-4 (quanti siete?) e pensa che non ho nemmeno dovuto fingermi donna, e non glie lo ho neppure chiesto! Sono un figo! Posso entrare nel vostro gruppo di fake ora?

Commenta

poi hanno paura che si inizi a fare sondaggi su cm viene gestito il foro e blabla e allora nn li mettono

Commenta

eccolo qua, aspettavamo proprio te

Commenta

Sto operando...
                                X