Originariamente inviato da M4lKaV
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piu poll per tutti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggioNon è detto. L'ultima parola spetta sempre all'admin. Finora è rimasto sempre sulla sua posizione, ma forse con un 90% di voti a favore per i poll liberi verrà preso da compassioneSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioAnche se tu proponi di mettere 60.000 post a tutti probabilmente otterresti il 90% dei consensi, ma cio non significa che sia la cosa piu giusta da fareUltima modifica di bizzy; 29-07-2008, 00:30.Pilgrimin[CK], fu necromante, ora Mago al servizio di Camelot
Arcimago Cavaliere della Tavola Rotonda
Originariamente inviato da Lynx84Una volta Underline mi ha offerto un succo di frutta da 2.50 euro, che a occhio e croce vale 2.50 euro piu' di quello che avete ottenuto voi in 3-4 (quanti siete?) e pensa che non ho nemmeno dovuto fingermi donna, e non glie lo ho neppure chiesto! Sono un figo! Posso entrare nel vostro gruppo di fake ora?
Commenta
-
Originariamente inviato da bizzy Visualizza il messaggioquello che mi chiedo è: cosa c'è di sbagliato nel consentire di fare poll agli utenti?
In tutto ciò, io ho votato sì.
Commenta
-
Mah, io non ci vedo nulla di male in questo.
E' vero che fino adesso è rimasta una funzione elitaria, ma non credo debba rimanere sempre così, altrimenti sai che noia.
Qua fanno sondaggi ad ogni notizia ormai:
Corriere della Sera
La Repubblica.it » Homepage
Il Messaggero Home Page
LASTAMPA.it
Sky tg24 - Tutte le notizie in formato video
Voglio dire, perchè non in questo forum? Ormai sono diffusi e piacciono a tutti (anche a quelli che prima dicevano "no no che ne facciamo dei poll" )
Freddy riflettici .. stiamo sopra il 91% di voti a favore! Acconsentire sarebbe la cosa più giusta da fare
Commenta
-
Originariamente inviato da bizzy Visualizza il messaggioquello che mi chiedo è: cosa c'è di sbagliato nel consentire di fare poll agli utenti?Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggioQua fanno sondaggi ad ogni notizia ormai:
Corriere della Sera
La Repubblica.it » Homepage
Il Messaggero Home Page
LASTAMPA.it
Sky tg24 - Tutte le notizie in formato video
Voglio dire, perchè non in questo forum?
, mi sembra oltremodo irrispettoso. E sì che la categoria dei giornalisti, o meglio dei giornalai, di quelli che lo fanno come una volta si faceva il militare o il carabiniere, ovvero quelli asserviti, che magari hanno preso una laurea del càzzo a trenta e passa anni e non trovano di meglio da fare che scribacchiare qualche strònzata qui e lì per dire <<ehi, io sono un giornalista>> vanno presi per il culo, ma qui stai esagerando. Rifletti bene, a che serve poter fare sondaggi? Si possono fare lo stesso senza il tastino e, in ogni caso, l'argomento di discussione non sarà mai il numero, ma ciò che si scrive. In finale, eliminando questo strumento di elite che dura da quando i miei innumerevoli ex account frequentano GN (ed è un tempo superiore a prima della maggior parte di voi, mod compresi), non vorrei che la già precaria capacità di gestire i tasti da parte di chi ne possiede più di altri subisse il colpo di grazia. E' una questione di cellolunghismo, la perdita di privilegi può portare alla follia, magari impazzisce il dado ematico e comincia a lanciare magliette, ban e copie di qualche giochino da recapitare in via lol.
Con questo caldo che già dà alla testa io non rischierei.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Sycoraxzhi Visualizza il messaggioVoto si o_o
ti seguoJoram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioLeggile tutte le discussioni in cui partecipi
anche liberalizzando i sondaggi dubito che ci sarebbe poi questa grande esplosione di poll dappertutto, e comunque, sono utili solo per avere un riscontro diretto su un argomento ristretto; non potrebbero prendere il posto di intere discussioni dove ci si scambia direttamente opinioni tra altri utentiPilgrimin[CK], fu necromante, ora Mago al servizio di Camelot
Arcimago Cavaliere della Tavola Rotonda
Originariamente inviato da Lynx84Una volta Underline mi ha offerto un succo di frutta da 2.50 euro, che a occhio e croce vale 2.50 euro piu' di quello che avete ottenuto voi in 3-4 (quanti siete?) e pensa che non ho nemmeno dovuto fingermi donna, e non glie lo ho neppure chiesto! Sono un figo! Posso entrare nel vostro gruppo di fake ora?
Commenta
Commenta