Vorreste avere tutti la possibilità di creare Sondaggi (Poll) pur consapevoli che ciò non avverrà mai?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piu poll per tutti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IlPacciani Visualizza il messaggioNon possiamo neanche personalizzare la fottuta bandierina che ci bannate.
Commenta
-
Se puede far.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Aprire i Poll a tutti sarebbe davvero utile..
Quando si apre un 3d per chiedere un parere, spesso finisce che ci si inizia a flammare di brutto, postando 300 reply che alla fine non farebbero capire più nulla..
Con il Poll la gente potrebbe cmq flammarsi e replyare 300 volte, ma almeno da un voto e un giudizio chiaro che possa far capire a chi apre/legge il sondaggio l'opinione delle persone.
Sul mio shard (come penso in tutti) se si chiede:
Secondo voi l'arma del basilisco indossabile solo dai War, è imba?
i primi 3 post sono di opinioni, gli altri 297 di flame e rosicate in merito..
Senza contare sul forum Spam.. vedere poll li sarebbe da rotflare per ore
Commenta
-
Originariamente inviato da kikkea Visualizza il messaggioancora non avete capito che i sondaggi sono una cavolata? sapete quanti hanno pass di + account e ci loggano per votare. e secondo te esce un voto reale?
no
Un decreto legge?
Cosa succede se su un poll su anime e manga in cui viene chiesto
"Quale serie amate di più?"
vince inaspettatamente Sailor Moon rispetto a Soul Eater?
Commenta
Commenta