annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piu poll per tutti
Comprimi
X
-
e il clero lotta!
si!
Rispetto che racchiude in sè il vero impulso che spinge gli uomini a comportarsi con Onestà gli uni verso gli altri.
Pensiero in contrapposizione con Spiritualità, perchè le genti dovevano cominciare a risvegliare in loro l'occhio critico che avrebbe smascherato le ingiustizie della monarchia.
Commenta
-
Votato sì.The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
-
Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggioriuscite a vedere la lista di chi ha votato Si e chi ha votato No?
Commenta
-
yesPilgrimin[CK], fu necromante, ora Mago al servizio di Camelot
Arcimago Cavaliere della Tavola Rotonda
Originariamente inviato da Lynx84Una volta Underline mi ha offerto un succo di frutta da 2.50 euro, che a occhio e croce vale 2.50 euro piu' di quello che avete ottenuto voi in 3-4 (quanti siete?) e pensa che non ho nemmeno dovuto fingermi donna, e non glie lo ho neppure chiesto! Sono un figo! Posso entrare nel vostro gruppo di fake ora?
Commenta
-
E'una domanda trabocchetto: qualunque sia il vostro voto, è come se approvaste implicitamente. L'unica è non votare.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fieno88 Visualizza il messaggioMa visto che la maggioranza ha votato si, adesso avremo i pool liberi????Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Non è detto. L'ultima parola spetta sempre all'admin. Finora è rimasto sempre sulla sua posizione, ma forse con un 90% di voti a favore per i poll liberi verrà preso da compassione
Io le ho tentate tutte raga, sono mesi che di tanto in tanto faccio spuntare l'argomento in sezione staff, ma sempre con lo stesso risultato. In caso organizziamo una pizzata e malmeniamo Freddy
Commenta
Commenta