Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Borghezio show in provincia di Bergamo
Comprimi
X
-
premesso che sto per parlare di due ideologie che non condivido assolutamente,
ma come fanno a coesistere un partito secessionista e uno che trae le sue origini dall'estrema destra?
io ci vedo una grossa contraddizione O_o perchè quelli che seguono tali ideologie non se ne rendono conto e continuano a votarli?
io quando il partito in cui mi riconoscevo ha tradito le mie aspettative non ho continuato a votarlo per inerzia O_o
boh...qualcuno diceva che siamo un branco di pecore...Joram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggioma come fanno a coesistere un partito secessionista e uno che trae le sue origini dall'estrema destra?
Commenta
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggiointeressi reciproci?With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioChe si legge: "tappiamoci il naso e facciamoci le leggine che ci srevono, tanto lo sappiamo tutti che sia la secessione che la sicurezza sono cose a cui nessuno ha reale interesse ad arrivare".Joram[RDK]
Commenta
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggiobello farci rappresentare in europa da gente cosìSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioPer quale assurdo motivo Borghezio rappresenterebbe qualcuno? Non è deputato, è un tizio a cui danno il microfono ogni tanto
Commenta
-
Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio...
Commenta
-
[QUOTE=JudgeDredd;5217181]Che c'entra la secessione con la lega?
a parte la secessione...
il disprezzo che manifestano continuamente verso lo Stato...
se lo manifesto io ha un senso...ma chi sta in coalizione con degli ex (ma anche no) fascisti....cioè gli elettori si dovrebbero accorgere che certa gente lo fa solo x interesse...in un paese normale...Joram[RDK]
Commenta
-
Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggioa parte la secessione...
il disprezzo che manifestano continuamente verso lo Stato...
se lo manifesto io ha un senso...ma chi sta in coalizione con degli ex (ma anche no) fascisti....cioè gli elettori si dovrebbero accorgere che certa gente lo fa solo x interesse...in un paese normale...
Commenta
-
Il problema è che la classe operaia, forse in seguito a una droga potente chiamata TV sottotitolo "al tg facciamo vedere tre quarti d'ora di omicidi, un sacco di puppe e culi di veline, e SOLO i reati commessi da extracomunitari" ha deciso di votare lega.
Salvo poi non accorgersi subito dopo le elezioni che sono venute fuori un bel po' di rapine, stupri e violenze varie ad opera di italiani...
cos'è si trasgredisce la legge a scaglioni? o forse c'è un filtro particolare sulle notizie?
bohJoram[RDK]
Commenta
-
Il giornalismo è una bufala, vedi ieri hanno parlato del dito medio di Bossi, vogliono accusare la Guzzanti di aver offeso le cariche dello Stato, però nessuno si azzarda a continuare a parlare il giorno dopo di quello spastico di Bossi, o accusare tutta la Lega di villipendio allo Stato con tutto quello che dice ogni giorno contro l'Italia, non solo questi soggetti mi rappresentano nella nazione, ma persino in Europa!
Mi vengono i brividi
Commenta
Commenta