annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Borghezio show in provincia di Bergamo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    con borghezio e' come sparare sulla croce rossa...passo
    Io su Borghezio sparerei comunque...
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Commenta

non tanto borghezio...ma calderoli fa folklore

Commenta

premesso che sto per parlare di due ideologie che non condivido assolutamente,

ma come fanno a coesistere un partito secessionista e uno che trae le sue origini dall'estrema destra?

io ci vedo una grossa contraddizione O_o perchè quelli che seguono tali ideologie non se ne rendono conto e continuano a votarli?

io quando il partito in cui mi riconoscevo ha tradito le mie aspettative non ho continuato a votarlo per inerzia O_o

boh...qualcuno diceva che siamo un branco di pecore...
        Joram[RDK]
        Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
        perche io lavoro
        Si vede

Commenta

Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
          ma come fanno a coesistere un partito secessionista e uno che trae le sue origini dall'estrema destra?
          interessi reciproci?

Commenta

Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
            interessi reciproci?
            Che si legge: "tappiamoci il naso e facciamoci le leggine che ci srevono, tanto lo sappiamo tutti che sia la secessione che la sicurezza sono cose a cui nessuno ha reale interesse ad arrivare".
            With Ponies
            and Rainbows
            and Apples
            and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
              Che si legge: "tappiamoci il naso e facciamoci le leggine che ci srevono, tanto lo sappiamo tutti che sia la secessione che la sicurezza sono cose a cui nessuno ha reale interesse ad arrivare".
              si quello era ovvio...mi chiedevo come mai ci siano tanti idioti in Italia che credono ancora che quella gente li, con queste premesse, porti avanti i loro ideali
              Joram[RDK]

perche io lavoro
              Si vede

Commenta

L'Italia fa schifo proprio per questo.

Commenta

Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
                  bello farci rappresentare in europa da gente così
                  Per quale assurdo motivo Borghezio rappresenterebbe qualcuno? Non è deputato, è un tizio a cui danno il microfono ogni tanto
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                    Per quale assurdo motivo Borghezio rappresenterebbe qualcuno? Non è deputato, è un tizio a cui danno il microfono ogni tanto
                    è un europarlamentare....

Commenta

...
                      Che c'entra la secessione con la lega? Se parli della lega di 10 anni fa posso capirti. Adesso le situazioni sono cambiate. Cosi' come le politiche che intendono attuare. C'è na grossa differenza tra Secessione e Federalismo.

Commenta

[QUOTE=JudgeDredd;5217181]Che c'entra la secessione con la lega?

a parte la secessione...

il disprezzo che manifestano continuamente verso lo Stato...

se lo manifesto io ha un senso...ma chi sta in coalizione con degli ex (ma anche no) fascisti....cioè gli elettori si dovrebbero accorgere che certa gente lo fa solo x interesse...in un paese normale...
                        Joram[RDK]

perche io lavoro
                        Si vede

Commenta

a parte la secessione...

il disprezzo che manifestano continuamente verso lo Stato...

se lo manifesto io ha un senso...ma chi sta in coalizione con degli ex (ma anche no) fascisti....cioè gli elettori si dovrebbero accorgere che certa gente lo fa solo x interesse...in un paese normale...
                          Ti riferisci ad An? Hehehe ormai sono solo la caricatura di loro stessi Beh se Prodi è riuscito a rimanere al governo per 2 anni con una coalizione cosi' disunita e frammentaria allora pure AN e Lega riusciranno a coesistere al meglio

Commenta

Si riferisce anche al fatto che Borghezio è un ex, ma neanche tanto fascista militante, ha persino dato fuoco a 2 extracomunitari

Commenta

Il problema è che la classe operaia, forse in seguito a una droga potente chiamata TV sottotitolo "al tg facciamo vedere tre quarti d'ora di omicidi, un sacco di puppe e culi di veline, e SOLO i reati commessi da extracomunitari" ha deciso di votare lega.

Salvo poi non accorgersi subito dopo le elezioni che sono venute fuori un bel po' di rapine, stupri e violenze varie ad opera di italiani...

cos'è si trasgredisce la legge a scaglioni? o forse c'è un filtro particolare sulle notizie?

boh
                              Joram[RDK]

perche io lavoro
                              Si vede

Commenta

Il giornalismo è una bufala, vedi ieri hanno parlato del dito medio di Bossi, vogliono accusare la Guzzanti di aver offeso le cariche dello Stato, però nessuno si azzarda a continuare a parlare il giorno dopo di quello spastico di Bossi, o accusare tutta la Lega di villipendio allo Stato con tutto quello che dice ogni giorno contro l'Italia, non solo questi soggetti mi rappresentano nella nazione, ma persino in Europa!

Mi vengono i brividi

Commenta

Sto operando...
                                X