annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

19 luglio 1992

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sorprendente come un berlusconiano riesca a parlare di falce e martello con tanta facilità, senza sentirsi infinitamente inferiore umiliato, sapendo - nel migliore dei casi - di essere plagiato da un criminale su cui, magari, ripone anche stima e ne giustifica le "cazzate" pur di perseguire una linea politica tanto fallimentare quanto stupida.

Ah, puoi anche masturbarti su Falcone e Borsellino, sta di fatto che sei la conseguenza del marcio, tu, e Falcone e Borsellino non avrebbero mai permesso ciò che tu, d'altro canto, permetti.
    Ultima modifica di BisboSHi; 19-07-2008, 21:44.

Commenta

Berlusconiano? Tu sai solo chi ho votato alle elezioni e credi già di aver capito quello che penso, chi sostengo, la mia posizione nelle correnti di partito. Borsellino era esplicitamente di destra fino al suo incarico in magistratura, e non credo potrà mai diventare un simbolo di sinistra come qualcuno sta tentando di farlo diventare.
      Per parlare male della falce e martello non c'è bisogno di qualifiche, basta un cervello, e tu che qui vuoi fare da padrone dopo esserti riconosciuto nei simboli dell' autoritarismo e della morte fai la figura dello scemo.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Ma perchè giocate a "di chi è il simbolo migliore?"

Commenta

Io non ho nessun simbolo con cui giocare adesso Carmine

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
            Berlusconiano?
            Metti pure il punto di domanda?

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
            Io non ho nessun simbolo con cui giocare adesso Carmine
            Non hai un cazzo, si potrebbe dire.

Commenta

Continua pure da solo adesso

Commenta

Mi fa schifo leggere delle risposte del genere in un thread dedicato ad un eroe nazionale che, dall'alto della sua onestà e senso del dovere, ha subito ciò che gli è capitato.

Non permetterò di offendere ulteriormente il suo buon nome e nobilissimo operato, nonchè la sua eroica figura, lasciandovi continuare questo battibeccho schifoso ed inopportuno, oltre ad essere estremamente maleducato ed estremamente offensivo nei confronti di chi riesce a vedere oltre il puerile concetto politico annesso alla sua lotta contro la disonestà.
                Dovreste solo vergognarvi per averlo ricordarlo in questo modo, con questo battibecco e in questi toni.

Con questo chiedo scusa a nome di GN a chi si fosse sentito schifato, come me, per l'insulto che è stato rivolto al buon nome di Paolo Borsellino.

Vergognatevi.

Commenta

Sto operando...
                X