annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GreenPeace, NO al nucleare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Purtroppo la politica è collusa con la mafia, qualora la mafia ci fosse stata ma distaccata dalla politica sarebbe stato più semplice, ovviamente, fare delle centrali nucleari in maniera sicura. Ma nel nostro paese la mafia è la politica, quandi, ammeno che non siano date in concessione a ditte straniere, io non mi fiderei più di tanto, ad oggi.
    ICQ : 266-267-262
    MSN : gladius88@hotmail.com

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
      Cazzate, vedrai da solo che il nucleare in Italia non si farà.
      Probabilmente per l'altro discorso che hai fatto, non vorranno impiegare molti soldi che faranno i suoi frutti negli anni in cui eventualmente potrebbe governare l'opposizione, spendendoli in qualcosa che puo dare adesso i suoi frutti.

      Per me è un errore.

      Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      Purtroppo la politica è collusa con la mafia, qualora la mafia ci fosse stata ma distaccata dalla politica sarebbe stato più semplice, ovviamente, fare delle centrali nucleari in maniera sicura. Ma nel nostro paese la mafia è la politica, quandi, ammeno che non siano date in concessione a ditte straniere, io non mi fiderei più di tanto, ad oggi.
      Ce l'avete con questa mafia, la mettevate nel mezzo anche con la questione ponte sullo stretto ma non avete ancora capito che alla mafia piace agire nelle piccole cose, ad esempio la spazzatura a napoli 10 anni fa. Se facessero le centrali nucleari la mafia certo non vorrebbe infiltrarsi in una questione sotto i riflettori.
      Ultima modifica di delpietro; 19-07-2008, 17:31.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        No perchè dopo anni e anni anche 8 particelle inquinano troppo.
        appunto. figuriamoci se son 265...

        Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        Poi scusami, ma per quale motivo serve sto nucleare. Ma se ci sono altri tipi di energia, per quale motivo vi infognate sul nucleare. E' incredibile come vi fanno volere solo quello che vogliono i governi.
        guarda che se domani mi dicessero che fra energia solare + eolica(per esempio), si riuscirebbe a compensare tutto il fabbisogno mondiale io sarei il più contento di tutti. ma non è cosi(e non lo sarebbe neppure col nucleare. avremmo sempre bisogno di più fonti di energia). DOBBIAMO sfruttare al massimo le fonti pulite e rinnovabili. ma dobbiamo servirci anche di altre fonti per arrivare al 100% del fabbisogno. e su questo non cè dubbio)

        Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
        Ce l'avete con questa mafia, la mettevate nel mezzo anche con la questione ponte sullo stretto ma non avete ancora capito che alla mafia piace agire nelle piccole cose
        infatti se la mafia potesse essere paragonata ad una azienda, avrebbe uno dei fatturati più alti dell'europa

        alla faccia delle piccole cose...
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
          Ce l'avete con questa mafia, la mettevate nel mezzo anche con la questione ponte sullo stretto ma non avete ancora capito che alla mafia piace agire nelle piccole cose, ad esempio la spazzatura a napoli 10 anni fa. Se facessero le centrali nucleari la mafia certo non vorrebbe infiltrarsi in una questione sotto i riflettori.
          Dai fai il serio.

          Commenta


          • #95
            Pietro, la mafia ha deciso di uscire alla ribalta quando ha fatto saltare in aria Falcone e Borsellino, per l'appunto. Piccole cose.

            E poi non fate i banali: costruire una centrale nucleare non è come in Age of Empires, che punti e clicchi e nel giro di cinque minuti hai il prodotto finito. Saranno necessari, oltre i svariati miliardi di euro per la costruzione, anche svariate migliaia di appalti, concessioni, procedimenti di diritto privato, contratti, contrattazioni, consulenze, forniture, progetti, cause processuali, ricorsi al tar, ricorsi in appello, e in definitiva, cosa che più di tutte mi lascia perplesso, sarebbe necessaria una condotta politica che nessun governo italiano è ad oggi in grado di fare, tantomeno questo che conta il maggior numero di indagati per corruzione in seno.

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
              Probabilmente per l'altro discorso che hai fatto, non vorranno impiegare molti soldi che faranno i suoi frutti negli anni in cui eventualmente potrebbe governare l'opposizione, spendendoli in qualcosa che puo dare adesso i suoi frutti.

              Per me è un errore.



              Ce l'avete con questa mafia, la mettevate nel mezzo anche con la questione ponte sullo stretto ma non avete ancora capito che alla mafia piace agire nelle piccole cose, ad esempio la spazzatura a napoli 10 anni fa. Se facessero le centrali nucleari la mafia certo non vorrebbe infiltrarsi in una questione sotto i riflettori.

              Se tu metti in dubbio la mafia, lascia stare, non metterti proprio a rispondere ai discorsi. Tu non sai nulla della società.

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                appunto. figuriamoci se son 265...


                ...
                appunto, son troppe anche 8. Quindi si scarta sia petrolio che nucleare.

                Commenta


                • #98
                  Pietro ma non avrai mica intrapreso la carriera politica? No perchè da come parli si nota che ti stai staccando troppo dal contesto reale e ti stai attaccando troppo al contesto programmatico-propagandistico. Te lo dico perchè ti voglio bene, guarda che la carriera politica è il modo più veloce per non capire la realtà

                  Commenta


                  • #99
                    La carriera politica che faccio io ha poco a vedere con quelle che vedi in televisione, non ho niente da promettere, nessuno da convincere, ho solo da rompere le palle e far sentire la mia e la voce degli altri.

                    Resta di fatto che se anche fosse come dite voi, ovvero se ci mettessle mani la mafia non sarebbe comunque un motivo valido per non farle.
                    Non si interrompe qualcosa per il timore che se ne prenda il controllo la mafia, sarebbe come abbassare la testa davanti al crimine organizzato, ci si preoccupa invece e si lavora in modo che cio non accada.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                    Commenta


                    • Io non ti parlo di cose viste in televisione, mi sottovaluti.
                      E poi attento, io non sono un nichilista delle opere pubbliche. Le infrastrutture sono uno dei pilastri dello sviluppo. Sono solo realista e diffido da un governo che persiste nel fare cose illegali nei vari settori, dio ce ne scampi se lo facesse sul nucleare.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X