annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quali occasioni avete sbroccato al massimo di rabbia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mai perso la testa, quando sento che arrivo al limite smetto di parlare e sto zitto cosi evito cazzate varie

Capita pochissime volte che prendo a calci o a pugni qualcosa. trovo sempre un altra cosa per distendere i nervi...

PEACE AND LOVE
    Che cucciolo :°(
    entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

picchio il mio cane

Commenta

Quando sono stra-incaSSato stringo fortissimo i denti e gonfio tutti i muscoli, stringo forte anche i pugni......mi scarica tantissimo ed evito caxxate come facevo da piccolo.
        Lehrer Blutbad [I]
        Quirion Blutbad [I]
        Lhuinil
        Gnostingard
        Keith Icebringer

Commenta

Originally posted by Argyle
          picchio il mio cane

-_-

Spero che non sia vero, prendersela coi piu deboli non e cosi bello!!!!! E soprattutto con esseri innocenti!!!!!!

GRRRRRRR!
          Raffaele Lepore

Commenta

Originally posted by Argyle
            picchio il mio cane
            povero cane! nn e' giusto prendersela con menti cosi geniali! tuttalpiu' picchia un truzzo!

Commenta

Originally posted by Dartolo®[ESoG]

povero cane! nn e' giusto prendersela con menti cosi geniali! tuttalpiu' picchia un truzzo!
              ma anche 2
              NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
              (Contestazione)

Commenta

io mi metto piangere di rabbia mentre urlo

Commenta

Originally posted by Vivi
                  Ho fatto un bel buco in una porta con un pugno, ero incazzato da paura e non mi sono neanche accorto di essermi aperto mezza mano e di stare sanguinando a zampillo
                  Ora che ci penso non ricordo neanche perchè ero così incazzato... bho
                  Si di sicuro era na porta di cartapesta hahahaha
                  You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originally posted by † Elmi †

Si di sicuro era na porta di cartapesta hahahaha
                    Vieni a casa mia testone che tanto in dieci minuti c'arrivi e te la faccio vedere -___-'
                    Non l'ho cambiata, l'ho riparata alla bell'e meglio [S'è mai visto lo stucco sulle porte? A casa mia si ]

Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

Su UOItalia Vivi the pure mage --->
                    Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
                    On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
                    Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Commenta

Originally posted by Vivi

Vieni a casa mia testone che tanto in dieci minuti c'arrivi e te la faccio vedere -___-'
                      Non l'ho cambiata, l'ho riparata alla bell'e meglio [S'è mai visto lo stucco sulle porte? A casa mia si ]
                      si allora se lo facevo io te la polverizzavo la porta ghghg
                      You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originally posted by Parwin Walacia
                        un tipo fa il filo alla mia ragazza; lo intimorisco di smettere, e lui anzichè ragionevolmente mi manda a cagare e mi dice che tanto se l'è già trom**ta. La mia ragazzo fa finta di niente. In sequenza:

_geloso come un siciliano mando a cagare e lascio la mia ragazza
                        _do un calcio alla porta e la buco (due unghie spezzate, me ne accorgo il giorno dopo)
                        _scendo e besttemmio per le scale
                        _do un pugno alla macchina del mio amico e la bollo
                        _salgo in macchina del mio amico e insulto lui e la sua famiglia (si inkazza e non poco)
                        _dopo una breve riappacificazione mi accompagna a casa del 'rivale'
                        _suono il campanello; risponde la madre; bestemmie a non finire
                        _non mi vuole aprire, colpisco la porta con forza e mi accorgo che era aperta
                        _salgo le scale e trovo di fronte a me il mio antagonista sul ciglio della porta che con sguardosprezzante mi sfida
                        _gli infilo una tal cartella sul grugno che viene spedito dentro casa sua tramortendo la madre
                        _dopo qualche attimo di lotta mi sovviene in mente una mossa di wrestling (chiamata bodyslam se non erro); consiste nel sollevare in aria l'avversario e scaraventarlo contro qualcosa.
                        _il mio antagonista viene sollevato da terra e atterra sopra il tavolo da pranzo spaccandolo
                        _mentre tenta di rialzarsi prendo una seggiola di legno e gliela spacco in testa (a questo punto sembrava veramente un incontro di wrestling!!)
                        _la madre mi colpisce in testa con una caffettiera MOKA, perdo i sensi lentamente

_mi risveglio, bestemmiando come un turco in macchina del mio amico che, dopo aver assistito attonito alla scena, mi aveva trascinato via tra le urla della madre di lui

Scopro giorni dopo che effettivamente tra lui e la mia ragazza non era successo nulla. Morale della favola?
                        _busto per lui
                        _denuncia per me (poi ritirata)
                        _la mia ragazza se lo sbatte per vendetta (o forse è per questo che ha ritirato la denuncia?)
                        _macchina nuova per il mio amico (così non si è lamentato per il bollo

......quindi ragazzi, non fate cazzate. Specialmente quelli che sono un po' più introversi e tengono tutto dentro, quando esplodono so' cazzi... Lo so perche' sono uno di loro...
                        Sei un assassino...BIG LEG DROP e vai giù in un colpo...sei un folle comunque Carlo...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

non ho parole... -_-

io mi in***** ogni dieci minuti e non mi succede quasi mai nulla, cacchio nn mandare sempre tutto giu! se qualcosa non ti va DILLO nn tenerti dentro per poi scoppiare e comportarto come un maniaco criminale!

cmq wrestling mer***da

Commenta

uhm vediamo...molte volte mi è capitato di incazzarmi di brutto ho spaccato l'anta dell'armadio e altre cosine così,ma penso che le volte peggiori siano state quando ho mandato all'ospedale mio frate,uhm una volta mi fece incazzare e gli ho tirato una zampata in un occhio poi dopo averlo trinciato di zampate lo preso e sbattuto al muro con una mano gli reggevo al testa e con l'altra gli tiravo *****tti,è andato in ospedale non mi ricordo gli ahnno messo tipo i punti all'occhio tutto bendato ecc. e dopo due giorni mà fatto incazzare di nuovo e gli ho spaccato il mento

un altra volta che ero incazzato ho preso il motorino e mi sono schiaffato sotto una persona volutamente(sai uno deve scaricare la rabbia e non sà cò chi prendersela,il primo che capita...)poi la sera ho saputo che era la mia ex. prof. delle medie e quindi ho detto che ***** di s**** potevo ammazzarla

poi boh non ricordo,sò soltaNTO CHE QUANDO andavo a scuola e mi incazzavo facevo macelli coi prof ecc. spaccando tutto,una volta me sò incazzato di brutto con na ***** di prof. e lentamente sono andato verso la cattedra(lei seduta)mi avvicino e inizio a bestemmiare e non sò che caxxo dicevo cmq. mi apoggio alla cattedra prendo alzandola da un lato gliela sbatto in faccia(purtroppo non gli ho spaccato il naso)ho rivoticato qualche banco e bestemmiando ho preso il giubbino(lo zaino no perchè io non lo mai usato)e me ne sono andato a casa(uhm vi dico sò stato bocciato tre volte e non vado + a scuola,qualche motivo ci deve essere ma io non lo trovo)cmq. se mi viene in mente altro ve lo dico ciao

Soffia e spira o vento,ormai è giunta la tempesta del destino...

Commenta

no apparte gli scherzi quando sono incazzato canto
                              adoro cantare

Commenta

impreco...m' inca**o raramente...mi altero tanto
                                NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
                                (Contestazione)

Commenta

Sto operando...
                                X