annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quali occasioni avete sbroccato al massimo di rabbia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In quali occasioni avete sbroccato al massimo di rabbia?

Umm chiamiamolo sondaggio, ma mi piacerebbe sapere cosa combinate quando siete cosi incavolati che perdete la testa..

Dunque quando e stata l'ultima volta che avete sbroccato al massimo? E con quali danni?

Umm stasera ho rotto il palo dove si reggono le tende.

-_-
    Raffaele Lepore

piglio a pugni i miei compagni o mando a fanculo o do pugnetti non forti ma ripetuti al muro
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

fortunatamente non mi e' mai successo di perdere la testa,anche xke' credo che nn mi riuscirei a controllare e farei sicuramente qualche caz2ata.
      C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
      Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

Commenta

Ho fatto un bel buco in una porta con un pugno, ero incazzato da paura e non mi sono neanche accorto di essermi aperto mezza mano e di stare sanguinando a zampillo
        Ora che ci penso non ricordo neanche perchè ero così incazzato... bho

Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

Su UOItalia Vivi the pure mage --->
        Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
        On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
        Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Commenta

Io mi in***** ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, fortuna che coll'abitudine ormai ci sono abituato e nn faccio cavolate

Commenta

Canticchio una canzoncina che non significa assolutamente nulla e poco per volta mi calmo...
            Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
            Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

Mi è capitato una volta sola con un altro condomine che lasciava ripetutamente aperto il portone del palazzo quando c'era un cartello a caratteri cubitali con scritto "SI PREGA DI CHIUDERE LA PORTA". Visto che vennero gli zingari in casa mia causa portone aperto, il giorno che lo beccai (era il capo di spocietà pubblicitaria che aveva sede a piano terra) uscii dall'apostamento e gli ho bombardato contro una marea di santi, a momenti venivo alle mani ma mi han trattenuto. Da quel giorno ha sempre chiuso la porta e se mi vedeva diceva "Vada pure, chiuso io, non si preoccupi ,chiudo io!!!" ASDASDASD.

Per il resto se mi capita di inc.azzarmi prendo una bottiglia di plastica tipo da 1 litro e mezzo dell'acqua, vuota, e la riduco a un grissino. Stende molto i nervi......... oppure se sono particolarmente inc.azzato, vado con mio padre al poligono e svuoto qualche caricatore contro un bel bersaglio

Dice il saggio:
              "Quando la fatica supera il gusto...
              molla la patacca e attaccati al lambrusco"

Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

Commenta

Una sola volta nella mia vita sono uscito totalmente di testa..
                6 mesi fà, dopo l ennesima lite con la mia ragazza, sul punto di lasciarci, mi sono completamente fuso..
                alle 6 di mattina ho cominciato a prendere a pugni il muro..
                ho tentato di uscire di casa, mia madre ha cercato di fermarmi e le ho dato un pugno O,o
                sono uscito di casa in pigiama mentre piangevo per la rabbia..
                ancora mi vergogno di quello che ho fatto, e spero nn si ripeta più -_-"

Night Arrow, Il Santo

"Tutto ciò che sarai era già stato scritto.. Se davvero esiste, questo Dio ha fallito. Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. Che riflette la colpa, alimenta l Odio".

Devi contattarmi? [ICQ] - [Mail] - Enjoy [Midian] - Lamentele? [Vai qui intanto]

Commenta

uumm

ho fatto questo minisondaggio giusto per vedere se eravate tutti matti come me
                  Raffaele Lepore

Commenta

io invece quando sono arrabiato.......
                    In TrAnS We TrUst.

Commenta

io urlo, sbraito, mando tutti a cagare e mi metto a scrivere.
                      Erika,Lamaga

Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
                      Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
                      Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

Commenta

quando mi incavolo di brutto tendo a chiudermi in me stesso e se mi capita sottomano qualcosa a cui tengo la distruggo, (autopunizione?) solitamente cmq le peggiori incavolature le prendo quando litigo e quello davanti non capisce o finge di non capire...

I'll tell you once, I won't tell you twice.
                        You'd better wise up Janet Weiss.
                        Your apple pie don't taste too nice
                        You'd better wise up, Janet Weiss.
                        degli ultimi due anni di "Potere".
                        sapevano in cuor lor che la sentenza
                        sarebbe stata a lor favore... SENZA!
                        Originariamente inviato da scroto
                        up, proposta più vecchia di pacimero e aletto messi insieme!

Commenta

Originally posted by Aletto
                          quando mi incavolo di brutto tendo a chiudermi in me stesso e se mi capita sottomano qualcosa a cui tengo la distruggo, (autopunizione?) solitamente cmq le peggiori incavolature le prendo quando litigo e quello davanti non capisce o finge di non capire...
                          Az, Ale sei tremendo
                          Almeno distruggi le cose a cui non tieni

Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

Su UOItalia Vivi the pure mage --->
                          Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
                          On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
                          Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Commenta

una fiamma dall'alimentatore ... puff il computer smette di funzionare ( vabbe ), smonto tutto e metto un alimentatore di riserva risultato

sk madre strippata
                            sk video strippata
                            sk sonora strippata
                            sk rete strippata
                            2 hd da 20 GB con tutto il mio patrimonio in bit andati
                            1 hd da 8 GB ( system ) grippato ( recuperato )
                            il monitor ha perso il rosso e il blu ( si vede solo in verde )

totale 800€ di danni

ho visto tutto rosso e con una spinta ho sfondato l'armadio e la porta della mia camera ... non ho sentito dolore, ma mi sono insaccato il polso ...

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

un tipo fa il filo alla mia ragazza; lo intimorisco di smettere, e lui anzichè ragionevolmente mi manda a cagare e mi dice che tanto se l'è già trom**ta. La mia ragazzo fa finta di niente. In sequenza:

_geloso come un siciliano mando a cagare e lascio la mia ragazza
                              _do un calcio alla porta e la buco (due unghie spezzate, me ne accorgo il giorno dopo)
                              _scendo e besttemmio per le scale
                              _do un pugno alla macchina del mio amico e la bollo
                              _salgo in macchina del mio amico e insulto lui e la sua famiglia (si inkazza e non poco)
                              _dopo una breve riappacificazione mi accompagna a casa del 'rivale'
                              _suono il campanello; risponde la madre; bestemmie a non finire
                              _non mi vuole aprire, colpisco la porta con forza e mi accorgo che era aperta
                              _salgo le scale e trovo di fronte a me il mio antagonista sul ciglio della porta che con sguardosprezzante mi sfida
                              _gli infilo una tal cartella sul grugno che viene spedito dentro casa sua tramortendo la madre
                              _dopo qualche attimo di lotta mi sovviene in mente una mossa di wrestling (chiamata bodyslam se non erro); consiste nel sollevare in aria l'avversario e scaraventarlo contro qualcosa.
                              _il mio antagonista viene sollevato da terra e atterra sopra il tavolo da pranzo spaccandolo
                              _mentre tenta di rialzarsi prendo una seggiola di legno e gliela spacco in testa (a questo punto sembrava veramente un incontro di wrestling!!)
                              _la madre mi colpisce in testa con una caffettiera MOKA, perdo i sensi lentamente

_mi risveglio, bestemmiando come un turco in macchina del mio amico che, dopo aver assistito attonito alla scena, mi aveva trascinato via tra le urla della madre di lui

Scopro giorni dopo che effettivamente tra lui e la mia ragazza non era successo nulla. Morale della favola?
                              _busto per lui
                              _denuncia per me (poi ritirata)
                              _la mia ragazza se lo sbatte per vendetta (o forse è per questo che ha ritirato la denuncia?)
                              _macchina nuova per il mio amico (così non si è lamentato per il bollo

......quindi ragazzi, non fate cazzate. Specialmente quelli che sono un po' più introversi e tengono tutto dentro, quando esplodono so' cazzi... Lo so perche' sono uno di loro...

<<...non scherzare col fuoco, "barbetta"...>>

<<...sei simpatica, ma non abbastanza per farmi ridere>>
                              <<non scambiare la mia INDIFFERENZA per RISPETTO...>>
                              <<...vedo che la 'simpatia' si diffonde rapidamente da queste parti...>>
                              <<...nel mio paperdoll c'è scritto MERCENARIO non BENEFATTORE, capito?>>
                              <<...a me interessa che quando scrivo Bank Balance ci siano più di 2 zeri, il resto è superfluo...>>

Commenta

Sto operando...
                              X