annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Via libera dalla camera al Lodo-Alfano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SailorMetalLite
    Solo io mi posso giudicare, solo tu ti puoi giudicare. ma l'uomo di oggi vive dei giudizi degli altri. REagisce, appunto.
    i certificati sono per gli egodipendenti. esattamente quanto i giudizi.

cmq almeno leggi prima di replyare, e se nn l'hai fatto ammetti l'errore, altrimenti resta nell'ipocrisia. e' un problema tuo.

il mio "certo che spammi forte" era un giudizio. ho sbagliato. facevo prima a segnalarti per spam senza nemmeno provare a parlarti. ma sono dell'idea che trattare oggettivamente le persone sia un crimine contro la vita stessa, quindi. anche se era un commento sterile e oggettivo, ti ho risposto considerandoti una persona.

se preferisci ti considero un oggetto e vado a iscrivermi al grande oriente d'italia. e' li che vi trannano in modo oggettivo, insultando la vostra intelligenza, e ridendo alle spalle dei commenti sterili come il tuo. (sono ironico qui eh!)
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da SailorMetalLite Visualizza il messaggio
      Certo che sei una volpe
      Io gli avrei detto così: あなたは馬鹿な猿だ, ma non avrebbe capito.

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
        No figurati, che gli rispondo a fare, mi limiterò a riprenderlo appena dice un'altra vaccata, a cui probabilmente risponderà nel modo in cui è stato catechizzato. Infatti è evidente che ha un concetto del buddhismo molto vicino al catechismo cattolico da prima comunione. Una visione così semplicistica di Nichiren e della Soka Gakkai non l'avevo sentita neanche da quelli che venivano a dare l'esame di filosofia orientale per non partire militare, figuriamoci quindi se mi metto a discutere dell'epoca mappo con uno che ha capito questo:

Da notare anche l'orrore cronologico, oltre alla stronzata in sè.
        Ma poi la perla finale è stata:

E di seguito la candida ammirazione per Osho, che è un miscuglio moderno di filosofie orientali adattate a quelle occidentali. Insomma un figo espluso dagli USA a seguito di scandali nel suo ranch in Oregon.

Però dai non te la prendere, se davvero hai voglia di imparare, visto che sembri confuso, ma interessato al buddhismo giapponese, posso anche darti spiegazioni un pò più serie di quelle che hai trovato in giro.
        Magari proprio in lingua originale, にほんごがわかりますか?
        ERO daishoniniano. pratico meditazione. ma tu dici di no. quindi tu hai ragione. ok!
        continua a insultare il tuo interlocutore parlandogli in terza persona. e' incredibile quanto odio hai in corpo!

io ho solo accennato alla soka gakkai e daishonin, stai guardando da un altra parte e spronandomi a scrivere un altro papiro.

hai letto osho? no. quindi non dire quel che ti hanno detto su di lui, e' stupido. un uomo che ha un ottia laoista di vita, e' normale che fa una vita di divertimenti e sfizi, sopratuttto se quest'uomo e' miliardario (aveva la piu grande collezzione di rolls al mondo)

leggi osho, da daishoniniano che paura potresti avere nel leggerlo? non credi forse nei 3000 mondi? se condividi daishonin nn puoi aver paura di osho. ti ripeto anchio ero "daishoniniano" come te, poi ho capito che la realta' e' quella che hai davanti e ogni tipo di schema e' sbagliato. GUARDACASO era quello che ripetevano gesu' e buddha' e i loro allievi nn hanno fatto altro che riempire di dottrine il loro pensiero.

stai parlando con una persona che ha adorato il giappone e il suo impero dei segni per tutta la sua vita. e tuttora nutro rispetto verso l'arte che producono. arte oggettiva come gli haiku.

perfavore, prima leggi un libro di osho. POI giudicalo. non viceversa

ps: scusate un paio di errori di battitura ma devo uscire ora e son di fretta
        Ultima modifica di isterico; 15-07-2008, 15:01.
        [AoT]
        Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
          ti ripeto anchio ero "daishoniniano" come te
          Veramente io son sempre stato romanista.

gesu' e buddha'
          I due attaccanti del Paris Saint Germain?

un uomo che ha un ottia laoista di vita, e' normale che fa una vita di divertimenti e sfizi, sopratuttto se quest'uomo e' miliardario (aveva la piu grande collezzione di rolls al mondo)
          Ti amo, davvero.

Commenta

Originariamente inviato da SailorMetalLite Visualizza il messaggio
            Certo che sei una volpe
            *

Prima di metterti in testa di fare lo pseudo filosofo, faresti bene a prendere in mano un libro di grammatica, sei osceno

Commenta

ottia laoista
              YouTube - Ajeje Brazo

Commenta

Veramente io son sempre stato romanista.

.
                ashuahsuahusha

Commenta

w.ow ho dimenticato una c (ottica) e un paio di accenti qua e la' [e guardacaso avevo scritto nel'ultimo reply che era scritto al volo e con errori di battitura, e tutti a attaccarmi sulla cazzatina senza guardare o tentare di capire almeno una parte di messaggio]
                  massi hai ragione, sto perdendo tempo.
                  beato te che ritieni la societa' su misura dell'uomo

anchio ti amo, ma per davvero.
                  altrimenti non avrei nemmeno perso tempo a tentare di spiegare il sapore dolce a chi non l'ha mai sentito.

la colpa e' mia, che non so' ancora comunicare una cosa cosi bella e perdo tempo sul forum a cercare un paro con cui scambiare idee.

ma che dico, tu hai letto tutto quello che ho letto io, l'hai capito meglio, e senza nemmeno accennare a quello che hai letto, hai ragione.

o forse semplicemente ti ho scambiato per uno che studia mentre sei solo materialista.
                  da dove la guardo la guardo. ho sbagliato io a parlare di cose troppo difficili per un forum del genere.
                  e' come parlare di miele a chi ha sempre e solo mangiato amaro.

finisco qui l'offtopic che ho fatto in solitaria. in mancanza appunto, di un interlocutore.
                  Ultima modifica di isterico; 15-07-2008, 20:12.
                  [AoT]
                  Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

Io gli avrei detto così: あなたは馬鹿な猿だ, ma non avrebbe capito.
                    sei troppo figo
                    Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

la colpa e' mia, che non so' ancora comunicare una cosa cosi bella e perdo tempo sul forum a cercare un paro con cui scambiare idee.
                      Scusa la domanda, ma se, come dice la tua firma, "non si deve credere a nulla di ciò che viene detto", come puoi pretendere che qualcuno creda a quello che dici tu?

Se mai tu riuscissi a convincere qualcuno, andresti contro il tuo stesso consiglio.

Commenta

w.ow ho dimenticato una c (ottica) e un paio di accenti qua e la'
                        Guarda vorrei proprio considerare immagginazione e collezzione un errore di battitura, ma se vuoi autoconvincerti fai pure.

ti ho scambiato per uno che studia mentre sei solo materialista.

Poi purtroppo hai scelto pure il target sbagliato, a differenza tua va per la terza laurea lui

Comunque continua pure, anche se non riesci a spiegare i tuoi pseudo concetti, a far ridere ci riesci benissimo

Commenta

Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggio
                          Se mai tu riuscissi a convincere qualcuno

Ma fai il serio, per favore.

Commenta

Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggio
                            Scusa la domanda, ma se, come dice la tua firma, "non si deve credere a nulla di ciò che viene detto", come puoi pretendere che qualcuno creda a quello che dici tu?

Se mai tu riuscissi a convincere qualcuno, andresti contro il tuo stesso consiglio.
                            ma guarda che non ho scritto niente che non sia gia stato scritto. non c'e' praticamente nulla di mio, solo la cattiva esposizione dei concetti.
                            io non stavo tentando di convincere nessuno, solo di parlare con chi mi sembrava fosse interessato. non lo era? amen, mi son sbagliato.

un discorso vero, si fa da pari a pari. se pensi il tuo interlocutore ti voglia inculcare qualcosa gli rispondi con il cervello. non lo insulti. ti fai domande, sveli il suo "piano malvagio" nel caso ci sia cattiva intenzione.

@salilor: come dice osho, ci sono contadini ben piu' saggi di rettori di accademia. ma nn potete capire questa frase se nn avete letto osho. o forse potete intuirla se avete un minimo di apertura mentale e sensibilita' "spirituale".
                            [AoT]
                            Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

...
                              Il gliss t'è riuscito malissimo.

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                                Il gliss t'è riuscito malissimo.
                                cosa e' un gliss?
                                [AoT]
                                Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                                X