annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tragedia a LLoret de mar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggio
    cut
    il tuo discorso era un po scazzato, ma a grandi linee lo uppo.

ogni secondo nel mondo moriranno 1000 persone nella stessa maniera o peggio di sta ragazza. persone di ogni età, class sociale, sesso.

il fatto è che nell'9nformazione italiana ci sono morti di sereie A e morti di serie B. il criterio con cui vengono classificati mi è tuttora sconosciuto(probabilmente è vero che la doppia L era ****).

ora con sto fatti ci romperanno le aplle per 1 mese. l'ultimo tormentone, non mi ricordo più quale era. quelo di perugia??
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Non ballava bene la techno e preferiva la drum & bass.
      Ho fatto bene.

Commenta

Quello di Perugia, si, anche se ormai il buon vecchio Lumumba è (giustamente) ritornato a lavorare al suo bar e offrirmi i soliti drink. Gli altri 3 staranno dentro un bel po', spero A VITA.

È vero che in TV fanno vedere certe cose e certe cose no, dipende tutto dall'audience che potrebbe ricevere = soldi.

Il fatto di Samuele e della sua (COLPVEVOLE) madre che l'ha ammazzato a Cogne, i 2 fidanzati a NoviLigure, e tanti altri casi.

Ci avete fatto caso? I casi di cronaca nera sono sempre i primi nei telegiornali, come ultimi servizi c'è lo sport e qualche gossip che fa ridere, RIDERE? Dopo certi avvenimenti?
        Certo, è psicologia questa studiata, per far tornare persone alla loro quotidianità, che tutto va bene.

Sfido voi se il TG finisse con un attacco di un pazzo cecchino che uccide 40 persone in piazza.. spegnereste la TV con il magone = zero audience = zero soldi.

--

Tornando IT, 2 ragazze da sole a piedi rischiano anche sotto casa mia, personalmente non le manderei mai in vacanza da sole.
        Cmq quello che è successo a Lloret, come gia detto, potrebbe benissimo succedere su un qualunque altro posto.

Se fosse successo in italia cmq sarebbe ancora tutto fermo per via di qualche sciopero. (non è un gossip e non deve far ridere, ma con questo conlcudo il reply).
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
          Tornando IT, 2 ragazze da sole a piedi rischiano anche sotto casa mia, personalmente non le manderei mai in vacanza da sole.
          Due ragazze da sole rischiano di più in auto che a piedi e sono un pericolo per tutti, automobilisti e pedoni che hanno la sventura di trovarsi sulla loro strada.
          Comunque per tornare al discorso di andare in vacanza da sole o no, fortunatamente non tutti seguono il tuo sciagurato ragionamento, altrimenti nelle località estive ci sarebbero più palle che in una fabbrica di biliardi.
          E la cosa farebbe piacere solo a Elle.

Commenta

Il punto è che se socializzi con negri e mezzi-ispanici che tendono ad esser più istintivi spesso puoi incappare in questo genere di situazioni.

(scherzo e poi ovviamente loro sono meglio di noi, ce l'hanno più massiccio)

Queste mignottelle vanno in giro a cercar esperienze forti per il mondo, sentendosi un po' le disinvolte protagoniste di qualche cagata alla Sex & the City, poi se ritrovano davanti qualcuno affetto da paccianìte e la storia finisce prima del previsto.

Commenta

io adoro il suo modo di scrivere

Commenta

Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggio
                Bene, la possibilità che morisse uccisa da un pazzo era circa la metà di quella che morisse perchè le fosse caduto un mattone in testa, perchè si fosse inciampata con delle scarpe con un tacco medio-basso o perchè si fosse soffocata nelle coperte d'estate.
                Visto che ho sentito molti parlare della possibilità e di altre chiacchiere varie, attualmente la ragazza ha fatto bene a morire, in quanto è più probabile che altre due persone non muoiano per una delle cause che ho citato sopra.
                La statistica, che già chiamarla scienza è troppo, non ha molto a che fare con la morale, ed usandola per giustificare o accusare qualcuno di aver commesso un fatto moralmente corretto o meno si arriva a conclusioni inaspettate; fate prima a non usarla del tutto ^_^.
                Windy caro Prima volta che ti rispondo senza inquietarti, sono un po' emozionata Volevo dire che:

Se io cammino per strada e mi cade un mattone in testa, è una disgrazia.
                Se io sono a pedalare in bicicletta per fatti miei e un pazzo ubriaco in macchina mi travolge e mi uccide, è una disgrazia.
                Se io vado a Lloret de mar o a Parigi, o a Berlino o chessò io (anche qui in Italia), mi isolo dal mio gruppo di amici, mi allontano con uno sconosciuto o semi-sconosciuto, magari sbronza fino al midollo o con chissà che altra sostanza in corpo (perchè una brava ragazza come dicono non penso sia così incosciente da allontanarsi da sola con il primo che capita, a meno che non sia un minimo fatta), diciamo che se fossi stata un po' più attenta e con la testa sulle spalle, magari avrei anche potuto evitare la disgrazia. O no?

Certo magari poi sarei morta in un altro modo (se vogliamo metterla sul piano del destino e quelle cose là), ma questo è un altro discorso.

Tao tao

Bisbo scrive:
                resta il fatto che tu morirai a breve
                Nobbu scrive (15.48):
                ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso

Kheldar scrive:
                bhe i maschi sono famosi x la loro manualità

Io sono così

Commenta

Originariamente inviato da MisAngelique Visualizza il messaggio
                  Windy caro Prima volta che ti rispondo senza inquietarti, sono un po' emozionata Volevo dire che:

Se io cammino per strada e mi cade un mattone in testa, è una disgrazia.
                  Se io sono a pedalare in bicicletta per fatti miei e un pazzo ubriaco in macchina mi travolge e mi uccide, è una disgrazia.
                  Se io vado a Lloret de mar o a Parigi, o a Berlino o chessò io (anche qui in Italia), mi isolo dal mio gruppo di amici, mi allontano con uno sconosciuto o semi-sconosciuto, magari sbronza fino al midollo o con chissà che altra sostanza in corpo (perchè una brava ragazza come dicono non penso sia così incosciente da allontanarsi da sola con il primo che capita, a meno che non sia un minimo fatta), diciamo che se fossi stata un po' più attenta e con la testa sulle spalle, magari avrei anche potuto evitare la disgrazia. O no?

Certo magari poi sarei morta in un altro modo (se vogliamo metterla sul piano del destino e quelle cose là), ma questo è un altro discorso.

Tao tao

resta il fatto che che vai sempre a trovare la gente conosciuta su internet, e se poi ti accade qualcosa?...;_;
                  ad esempio se ti allontanavi con windy in quel raduno a torino, ti uccideva sicuramente in quanto il suo sospettoso comportamento da bravo ragazzo nascondeva sicuramente un istinto omicida..

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                  >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

perchè, secondo te vittorio cosa nascondeva sotto lo spolverino?

Commenta

Brava Fede, me dicono che Er Gordo è uno gajardo, c'ha pure na bella sarsiccia...

Ultima modifica di max85; 10-07-2008, 16:17.

Commenta

ma poi l avete sentito? si era rasato la testa e "anche le sopracciglia" per rendersi meno riconoscibile che povero coglione!
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                          "anche le sopracciglia"

Commenta

ahahaah
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                              resta il fatto che che vai sempre a trovare la gente conosciuta su internet, e se poi ti accade qualcosa?...;_;
                              ad esempio se ti allontanavi con windy in quel raduno a torino, ti uccideva sicuramente in quanto il suo sospettoso comportamento da bravo ragazzo nascondeva sicuramente un istinto omicida..
                              ahahahahahahahah Sì effettivamente di cazzate ne ho fatte anch'io E a volte se ci ripenso mi viene in mente: "Occacchio certo che quella volta ho rischiato, devo starci più attenta" :/
                              Nah vabbè.. ultimamente non lo sto più facendo, solo raduni E ormai vi conosco quasi tutti *_*

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                              perchè, secondo te vittorio cosa nascondeva sotto lo spolverino?
                              Le tavolette di cioccolato bianco

Bisbo scrive:
                              resta il fatto che tu morirai a breve
                              Nobbu scrive (15.48):
                              ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso

Kheldar scrive:
                              bhe i maschi sono famosi x la loro manualità

Io sono così

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                                w el pube!!
                                Runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
                                X