annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tragedia a LLoret de mar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tragedia a LLoret de mar

Lloret del Mar, ''il corpo ritrovato è di Federica''

Il legale della famiglia spegne ogni speranza: ''Tanti indizi conducono a lei, anche un brillantino sul dente''. Ma l'ufficialità arriverà soltanto domani con il riconoscimento del corpo e l'esame del dna. Il cadavere nudo e in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto in un parco, non lontano dal luogo dove il 2 luglio scorso è scomparsa la giovane padovana. Tra gli altri dati identificativi alcuni tatuaggi e l'apparente età della vittima, 20-25 anni. Il giallo della sparizione, 10 giorni di misteri

che ne pensate? io son abbastanza sconcertato... per come è il mio carattere probabilmente a mia figlia non l avrei MAI mandata in un posto cosi se non con un gruppo di amici e non da sola con l amica :\
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

certe cose andrebbero direttamente prevenute, non "evitate" nascondendosi in casa.

il problema è che gli psicopatici(solo uno psicopatico può aver fatto sta cosa) sono a piede libero. e non solo in spagna.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

ma infatti.. la prima cosa che mi è venuta in mente è, nonostante si conosca la società attuale, nonostante il buonsenso che dovrebbe avere la gente, io padre di quella ragazza non l avrei MAI mandata in un posto del genere da sola con un amica a quell età! e non lo dico per esser maschilista ma perchè si sa che esistono ragazzi che ragionano con il pene al posto del cervello! è anche vero che sarebbe potuto accadere ovunque ma..
      Runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
        che ne pensate? io son abbastanza sconcertato... per come è il mio carattere probabilmente a mia figlia non l avrei MAI mandata in un posto cosi se non con un gruppo di amici e non da sola con l amica :\
        Come, segregandola in casa a venti e passa anni? Se riesce a chiamare la polizia passi pure i guai e a buon diritto.

.

Commenta

assolutamente no! il discorso è diverso quando la mandi a lloret de mar... nn sono ne possessivo ne "all antica" ma quella se l'è cercata e i genitori pure!
          Runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

quella se l'è cercata e i genitori pure!
            In che modo, scusa? Parli come se fossi presente durante il fatto, o come se Lloret de Mar fosse il Bronx.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

boh io ci son stato l anno scorso... è bello ma è anche un posto abbastanza pericoloso.. nel senso che c'è gente di ogni tipo... io non so se fosse stata vostra sorella eravate tranquilli a mandarla di la solo con un amica?
              Runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

boh io ci son stato l anno scorso... è bello ma è anche un posto abbastanza pericoloso.. nel senso che c'è gente di ogni tipo... io non so se fosse stata vostra sorella eravate tranquilli a mandarla di la solo con un amica?
                Forse un pochino, il punto è che se guardiamo la mera probabilità, dovrei preoccuparmi prima di altre diecimila cose potenzialmente mortali e molto più probabili.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Avevo ragione io a
                  tenerla in casa

Commenta

boh domani dicon che l autopsia darà tutte le risposte.. poveraccia...
                    Runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Lizard Visualizza il messaggio
                      Avevo ragione io a
                      tenerla in casa
                      auhauhahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuaahuhuauhahuah uahu

Azazel
                      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                      ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Lizard Visualizza il messaggio
                        Avevo ragione io a
                        tenerla in casa

.

Commenta

Non è questione che ci sono ragazzi che ragionano col pene o che i genitori non avrebbero dovuto mandarle lì da sole.

Quando si gira (sopratutto all'estero) bisogna starci con la testa... non puoi fidarti del primo che passa.
                          LLoret de Mar non è un paesino di provincia dove tutti conoscono tutti.
                          Ci vuol poco a ficcarsi nei guai... è pericoloso per un uomo, figuriamoci per due ragazzine che tra l'altro girano pure da sole.
                          Ultima modifica di Bar1moor; 08-07-2008, 10:39.
                          .

.
                          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                            Non è questione che ci sono ragazzi che ragionano col pene o che i genitori non avrebbero dovuto mandarle lì da sole.

Quando si gira (sopratutto all'estero) bisogna starci con la testa... non puoi fidarti del primo che passa.
                            LLoret de Mar non è un paesino di provincia dove tutti conoscono tutti.
                            Ci vuol poco a ficcarsi nei guai... è pericoloso per un uomo, figuriamoci per due ragazzine che tra l'altro girano pure da sole.
                            up! il problema è anche che essendoci persone di ogni tipo è pericoloso anche non fidarsi del primo che passa!
                            Ultima modifica di 7ince; 08-07-2008, 13:57.
                            Runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

mah, io ci sono stato una decina di giorni un po di anni fa, fra l'altro in aprile che è un periodo molto piu tranquillo (e fra l'altro andavo ogni sera proprio allo Yates che fanno vedere di continuo in TV) e vi posso dire che anche in quel periodo di calma è un postaccio...

a me non ha mai rotto le scatole nessuno, anche perchè in quel periodo era piu facile che scambiassero me per un "tipaccio", ma qualche mio compagno di classe (eravamo in gita) ha avuto qualche noia.

Certo è che non si può stare in una campana di vetro e i casini succedono ovunque, però li non è troppo consigliabile girare da soli di notte
                              Joram[RDK]
                              Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
                              perche io lavoro
                              Si vede

Commenta

Sto operando...
                              X