annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libera Informazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Libera Informazione

so che è spam.........probabilmente prenderò il bollino................

ma informatevi.................nei telegiornali in tv non c'è più la libera informazione.......ribellatevi
    non centra ma facciamo parte di questo stato....

ps:qualcuno lo ha in firma.......bravo

Il Blog di Beppe Grillo | passaparola
    Ultima modifica di vivalascuola02; 07-07-2008, 19:37.

e avevi bisogno di grillo che te lo diceva per capirlo?
    Combattere non è tutto ...

è la sola cosa che esiste!!!

Commenta

Perkè, quando mai c'è stata?
      Ricorda che i libri di storia son stati scritti da chi le guerre le ha vinte!
      E' meglio sapere di nn sapere, piuttosto che pensare di sapere qualcosa!

Commenta

io do il modo di informarvi a chi non sa...........................

grillo da una libera informazione....è un eroe non un terrorista come vuol far credere lo psiconano(detto anche strada asfaltata)e skywalker.........andate su you tube e guardate i video di piero ricca.....dell'idv

Commenta

Originariamente inviato da vivalascuola02 Visualizza il messaggio

grillo da una libera informazione....è un eroe non un terrorista come vuol far credere lo psiconano(detto anche strada asfaltata)e skywalker.........andate su you tube e guardate i video di piero ricca.....dell'idv
          Come ha detto Diana, la libera informazione non è mai esistita, e sempre stato detto, tutto ciò che i potenti volevano fosse detto.
          Poi sei tu che devi informarti, e capire cosa va, e cosa non va.

Commenta

Vedi, quello che ignori è che non esiste chi non sa, ma solo chi non vuol sapere. Non ha senso di parlare di libera informazione, in Italia c'è la libertà di dire cazzate. Non c'è nessun luogo dove l'informazione è libera completamente, che sia la TV o altro, anche GN ha la sua informazione di parte, anche la tua scuola, i tuoi giornali, cosa credi? Tu lo sai che guardando il TG5 vedi un telegiornale di Berlusconi e lo sanno anche gli altri, a te inorridisce, ad altri non fa questo effetto, ma è tutta questione di che intepretazione diamo a quello che ci circonda, e quale di queste intepretazioni ci fa più comodo. Il miglior modo per capire da che parte sta la verità è cominciare a capire da che parte stai tu.

Commenta

Diffondete Le Voci

Commenta

Diffondete Le Voci
                Tu non hai capito un caz.zo del post sopra al tuo, vero?
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

E un parla parla anche lui
                  150 bombe nucleari dietro la sua casa

Commenta

Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggio
                    E un parla parla anche lui
                    150 bombe nucleari dietro la sua casa
                    infatti sono solo 70, ad aviano.

ma sinceramente che gli alleati abbiano deciso di stoccare in italia ben 70 testate nucleari, delle 15000 e+ in loro possesso, è l'ultimissimo dei miei problemi.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      infatti sono solo 70, ad aviano.

ma sinceramente che gli alleati abbiano deciso di stoccare in italia ben 70 testate nucleari, delle 15000 e+ in loro possesso, è l'ultimissimo dei miei problemi.
                      70 sono quelle pubblicate ufficialmente dagli USA. chissa quante sono in realta'. cmq nn mi soffermerei troppo su questo fatto, potrebbe essere falso e magari sono solo 100 e un altro posto.

questo a noi, nn e' concesso saperlo ora

cmq rega', oggi c'e' stata una bellissima manifestazione a roma piazza navona (ovviamente sminuita dai media) appena saranno disponibili i video online (penso gia ci siano) guardateli, sono interessanti.

di pietro tra tutti e' stato fenomenale, mi ha stupito davvero! lo pensavo mezzoinvischiato anche lui. ma comincia a farmi ricredere
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                        70 sono quelle pubblicate ufficialmente dagli USA. chissa quante sono in realta'. cmq nn mi soffermerei troppo su questo fatto, potrebbe essere falso e magari sono solo 100 e un altro posto.
                        almeno ad aviano ci sono di sicuro. cmq si, chissene se ci hanno piazzato le bombe in casa.

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                        cmq rega', oggi c'e' stata una bellissima manifestazione a roma piazza navona (ovviamente sminuita dai media) appena saranno disponibili i video online (penso gia ci siano) guardateli, sono interessanti.

di pietro tra tutti e' stato fenomenale, mi ha stupito davvero! lo pensavo mezzoinvischiato anche lui. ma comincia a farmi ricredere
                        ti ano :*

attendo con gioia i link. avevo dato per scontato che fosse stata sminuita, e quindi sto cercando qualcuno che mi passi i video. se tu puoi linkarli, te ne sarei grato
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

non mi va totalmente l'ho gia vista real
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

grillo da una libera informazione....è un eroe
                            tutt' al più un pessimo demagoga.
                            ma lol un eroe ahaha
                            Firma editata - non regolamentare

Commenta

Sto operando...
                            X