annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BRUXELLES Gli italiani sono i cittadini europei più a ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Telseus Visualizza il messaggio
    Io ho solo riportato i dati rilasciati dalle autorità come carabinieri finanza e polizia... si hai ragione, se in numero di popolazione fossimo alla pari è come se su 10 crimini, 8 son fatti dagli stranieri e 2 da italiani.. ma attualmente, con o senza proporzioni, sono gli italiani a fare + danni... e se permettiamo ai nostri connazionali tanta manica libere, ogno immigrato si sente libero di fare lo stesso o anche di +.
    Vedi, è normale che in un certo gruppo di persone ve ne siano alcune che infrangono le leggi della nostra società.
    Certo, dovremmo beccare tutti, anche gli italiani che commettono crimini.
    Se però sappiamo che un determinato gruppo di persone, in percentuale, delinque di più dell'altro gruppo è giusto e lecito che i controlli vengano incrementati, soprattuto per loro.

Io però preferisco fare una considerazione diversa: se sono problemi interni sono affari nostri, se il problema viene da tutto cio' che non è la nostra società allora la gravità è maggiore.

Queste sono mie considerazioni per quanto riguarda gli immigrati, poi se parliamo di zingari non ci spreco nemmeno la filosofia. Mi fanno rodere il culo da quando sono nato, devono andarsene tutti.

Commenta

Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio
      TU di chi ***** ti fidi come statistiche?
      Ogni volta che devi decidere qualcosa commissioni una statistica ad un ufficio apposito?
      Se c'è una cosa più irritante del qualunquista è il kontro-qualunquista.
      le statistiche servono per amministrare. il solo fatto di comunicarle alla massa dandogli tanto peso e' un allarmismo. la statistica dovrebbe essere solo un dato su cui regolarsi e agire di conseguenza, dovrebbe essere lo stato stesso a occuparsi delle statistiche in modo da essere sicuro della veriticita' delle fonti. il problema e' che il sistema privato a cui ci si affida e' in mano a privati che spesso sono anche banchieri che spesso sono collegati a politici che spesso fanno qualcosa che non conosciamo.
      ..e' tipo come fidarti del pil. il pil e' un giocattolo. ma nn parliamo del pil perfavore, e' un argomento noioso e nn mi va di scrivere papiri.
      Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio
      Se c'è una cosa più irritante del qualunquista è il kontro-qualunquista.
      se non puoi demolire la tesi, demolisci chi l'ha esposta.
      che bisogno hai di tirare frecciatine? hai qualcosa che ti rode?
      io non sono affatto qualunquista. nn avrai mai modo di saperlo finche non mi conosci real.
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
      X