annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conflitto di interessi [Il parere di Marco Travaglio]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    da te ci aspettiamo ESATTAMENTE queste risposte qui(evasive e senza significato). quindi non pensare di aver fatto la figura del ganzo.
    Ci aspettiamo chi?

Hai mai mangiato a casa mia? Mi conosci?

Se vi si tocca Travaglio è come parlare male della suocera alla moglie, esilarante
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Se lo fa un ignorante è ovvio che sia così.

Commenta

Sei tu quello con la falce e il martello come avatar ti ricordo
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Mi salvo per non aver votato Berlusconi.
          Non si può dire lo stesso di tutti.

Commenta

Ma almeno sentiti cosa dice senza trollare a caso.

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
              Ci aspettiamo chi?

Se vi si tocca Travaglio è come parlare male della suocera alla moglie, esilarante
              come fai a insultare pure un giornalista che attacca tutti e che riporta solo dati reali? non ti capisco...
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

Un giornalista che tra l'altro è pure di destra, cosa che quell'inadeguato stolto non sa.

Commenta

devo per forza venire a mangiare a casa tua per dire che scrivi cazzate??

@Kins: e ancora ti poni interrogativi di questo tipo sulla gente che volta berlusconi??
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

delpietro, se hai cose serie da dire dille, ogni tanto, altrimenti non fai una gran bella figura.
                    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                      Scusate ma sto diventando pazzo, c'è almeno un motivo per rendere questo abominio accettabile agli occhi della gente comune?

Solo a me sembra una cosa folle?

Ma perché sarebbe a favore della collettività? O_o è di questo che non mi capacito
                      No, non sei il solo. Sono frasi senza senso che però ripetute tante volte da persone diverse riescono ad ottenere l'effetto desiderato. Il motivo per cui le usa è presto detto: per convincere la gente. Lui e quelli come lui (cioè gli imbonitori) le sparano grosse, per cercare di ottenere almeno la metà di quello che chiedono, che gli va bene lo stesso.

Infatti sta alzando un polverone assurdo contro la magistratura in maniera tale che non appena arriverà qualche giudizio di colpevolezza lui potrà buttarla sul politico, che è la cosa che gli conviene dato che dal punto di vista giudiziaro le prende da tutte le parti.
                      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Eravamo 30 milioni di persone

3D arricchito dalla partecipazione di un account postante nel 2006, bannato nel 2005 per doppio account con account 2007.

Commenta

28 minuti di travaglio? Ma sei scemo?
                          Ti darò un piccolo consiglio per il futuro...
                          Vedi nessuno vieta le critiche (C'è gia berlusconi che le vieta)
                          Semplicemente sono richieste critiche sensate.. Sono convinto, che sia normale che ognuno di noi abbia idee differenti, però penso che per poter permettersi di dare un parere, Bisogna essere informati. Tutto questo nessuno te lo impone, semplicemente è un attegiamento richiesto nei forum per avere modo per dialogare.. e magari cercare anche di capire i punti di vista altrui.. Onestamente io trovo che marco travaglio sia un ottimo giornalista, e trovo che questo suo servizio sia un ottimo servizio, Ovviamente se tu hai delle informazioni che ti permettono di dire: Marco travaglio mente etc.. Sarò quì pronto a seguirti e sarò pronto se necessario a cambiare la mia opinione. Ma onestamente se fai reply di questo tipo è molto probabile ricevere lo stesso tipo di trattamento nelle risposte.. (sto parlando di qualsiasi tipo di parere positivo o negativo)

Sei tu quello con la falce e il martello come avatar ti ricordo
                          Per tua informazione travaglio è un giornalista dichiaratamente di destre.. Crede in una politica giustilizialista (esattamente come dicono gli ideali di destra)
                          Lavora per giornali dichiarati di sinistra semplicemente perche li gli fanno scrivere quel che vuole.

Commenta

occhio quando attraversate la strada.

delpiero lasciatelo allo stadio, se a lui va bene qual'e' il problema?
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

28 minuti di travaglio? Ma sei scemo?
                              Dai è più o meno lo stesso tempo che si impiega ad arrivare al Padre Nostro, se non è da scemi quello.

Commenta

Sto operando...
                              X