annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il cellulare
Comprimi
X
-
il cellulare
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
icq: 325516135
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
Fake, cercati pure su youtube il perchè, io non c'ho voglia.
-
Su YouTube dilaga una serie di video che mostrano come i cellulari possano cuocere le uova, rendendole sode, e far esplodere il granoturco in popcorn.
Si vede, per esempio, un chicco di granoturco in mezzo a quattro cellulari che, una volta messi in funzione, sprigionano una capacità termica tale da far scoppiare il chicco e ottenere, appunto, un popcorn.
Alcune persone, guardando questi video, hanno pensato si tratti della prova scientifica dei danni che possono provocare i telefonini alla salute umana e non sono pochi coloro che hanno diffuso sul web aneddoti documentati sulle proprietà termiche dei cellulari.
Ma di scientifico non c’è nulla. Ad assicurarlo è Louis Bloomfield, professore di fisica presso l’Università della Virgina e già autore del fortunato libro How Everything Works.
«I video» ha spiegato a Wired Bloomfield «sono molto carini, ma non sono veri, non può succedere che gli apparecchi generino tale calore».
Nei video c’è spesso un riferimento al comportamento dei microonde, paragonato a quello che sarebbero in grado di attivare i cellulari, ma il confronto non regge: «Il microonde scalda l’acqua all’interno del mais fino a trasformarlo in un gas sotto pressione, cosa che provoca il pop. Se i cellulari emettessero così tanta energia, l’acqua nelle dita della gente che li tiene in mano si scalderebbe. E sarebbe dolorosissimo. I cellulari probabilmente scaldano i tessuti, ma gli studi indicano che questo non è dannoso».
Nei video in questione, poi, si vedono spesso cellulari Nokia e SonyEricsson. Per questo motivo c’è chi ha pensato possa trattarsi, in realtà, di una campagna pubblicitaria virale messa in atto proprio dai costruttori dei telefonini... o da qualche loro avversario.
Le dichiarazioni di Bloomfield sono state raccolte da Wired.The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
-
fake o non fake voglio proprio vedere se funziona. ne vidi uno con un uovo 2 cell e 20minuti. diventava sodo.
kurai, se l'ho postato e' per leggere le considerazioni della gente di passaggio cm te.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
icq: 325516135
Commenta
-
Sì, e i tumori si curano con le arance.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da froncyI cellulari sono pura malvagità!!!! Guardate cosa succede a metterli nel microonde:
UniquePeek.com
Link a sito pornografico, Ban
M4LkAvSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da froncy
pero quasi quasi ci provoOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioE tu come un pollo a crederci.
Fake, cercati pure su youtube il perchè, io non c'ho voglia.
Fake o non fake, per capire che i cellulari sono dannosi a tante cose non c'è bisogno di capire se fanno o non fanno i pop corn. Anche se quel video è un fake, i cellulari sono dannosi per davvero.
Se potrei decidere io li bandirei totalmente dalla circolazione. Andrebbero vietati dalla legge.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioFake o non fake, per capire che i cellulari sono dannosi a tante cose non c'è bisogno di capire se fanno o non fanno i pop corn. Anche se quel video è un fake, i cellulari sono dannosi per davvero.
Se potrei decidere io li bandirei totalmente dalla circolazione. Andrebbero vietati dalla legge.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Il periodo ipotetico è un'unità logica della sintassi composta da una proposizione subordinata condizionale e dalla sua reggente.
La proposizione subordinata condizionale (o ipotetica), detta pròtasi (dal greco), esprime la premessa, cioè la condizione da cui dipende quanto si dice nella reggente; la proposizione reggente, detta apòdosi, indica la conseguenza che deriva o deriverebbe dal realizzarsi della condizione espressa dalla proposizione subordinata.
Nella lingua italiana, il periodo ipotetico, a seconda del grado di probabilità dei fatti indicati nella pròtasi, viene tradizionalmente suddiviso in tre tipi:
* Periodo ipotetico della realtà: l'ipotesi è presentata come un fatto reale o comunque probabile. Il verbo è all'indicativo sia nella pròtasi sia nell'apòdosi (in quest'ultima può essere anche all'imperativo).
Es. Se non partiamo subito (pròtasi), non arriveremo in tempo. (apòdosi)
* Periodo ipotetico della possibilità: l'ipotesi è presentata come soltanto possibile, perché il fatto potrebbe o non potrebbe accadere. Il verbo è al congiuntivo imperfetto nella pròtasi, al condizionale presente o all'imperativo nell'apòdosi.
Es. Se glielo chiedessi tu (pròtasi), forse accetterebbe. (apòdosi)
Es. Se te lo chiedesse (pròtasi), non dirgli dov'ero sabato. (apòdosi)
* Periodo ipotetico dell'irrealtà: l'ipotesi nella pròtasi è non vera o impossibile, non può realizzarsi o avrebbe potuto ma non è mai accaduta. Se l'ipotesi irrealizzabile si riferisce al presente, il verbo è al congiuntivo imperfetto nella pròtasi, al condizionale presente nell'apòdosi; se l'ipotesi irrealizzabile si riferisce al passato, il verbo è al congiuntivo trapassato nella pròtasi e al condizionale passato nell'apòdosi.
Es. Se fossi stato in te (pròtasi), non mi sarei comportato così. (apòdosi)
Es. Se l'avessi saputo (pròtasi), sarei venuto immediatamente. (apòdosi)
Naturalmente, a seconda della configurazione temporale degli eventi, è possibile combinare, ai due tempi del condizionale (presente e passato), entrambi i tempi del congiuntivo (imperfetto e trapassato):
Es. Se non fossi tifoso del Cagliari (pròtasi), non sarei venuto qui allo stadio. (apòdosi)
Es. Se fossi andato allo stadio (pròtasi), sarei eccitato . (apòdosi).
Nella lingua parlata, le veci di queste forme possono essere prese dall'imperfetto indicativo (se mi avvertivi, venivo anch'io alla festa).
Esiste inoltre il periodo ipotetico misto, cioè quello che nelle diverse varietà dell'italiano ricalca solo in parte gli schemi qui esposti:
* Se venisse Maria, dille che sto bene
* Se venisse Maria, io scappo, perché non la sopporto
Il secondo è un chiaro esempio di italiano colloquiale, laddove l'uso del presente indicativo ha la funzione di dare maggiore enfasi all'enunciato.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
Commenta