annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Legge contro le intercettazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Legge contro le intercettazioni

    Cosa ne pensate di questa fantastica legge vergogna?
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

  • #2
    io ne penso bene.

    non fraintendetemi, so che è na porcata di Silvio per parare il culo ai suoi tirapiedi, e a se stesso. ma guardiamola con da un' altro punto di vista:

    1)le intecettzioni utili che hanno portato a qualcosa di concreto, si contano sulla punta delle dita. calciopoli mi viene in mente, e qualche mafioso. ma in generale servivano ad un *****, la gente si salva lo stesso le chiappe con o senza intercettazioni.

    ma cmq se fosse solo sto punto qui in uqestione, non avrei da ridire nulla contro le intercettazioni. il problema è che cè anche un altro punto:

    2)che NE ABUSANO per tenere i telefoni di privati cittadini(e lo scandalo della telecom che sollevè Beppe Grillo lo dimostra) estranei a qualsiasi fatto di legge. e sinceramente che il mio telefono sia controllato da perfetti estranei, mi schifa molto più di tutte le porcate impunite(che sarebbero rimaste cmq impunite).

    se vogliono sapere qualcosa di me, me lo vengano a chiedere invece di spiarmi come dei guardoni. e poi se ne vadano affanculo.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #3
      Mi aspetto come minimo un referendum abrogativo appena passa questa legge da fascio estremo.

      Siamo già nel baratro che precipitiamo...

      Commenta


      • #4
        Legge che condanna chi dice le cose come stanno.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          io ne penso bene.

          non fraintendetemi, so che è na porcata di Silvio per parare il culo ai suoi tirapiedi, e a se stesso. ma guardiamola con da un' altro punto di vista:

          1)le intecettzioni utili che hanno portato a qualcosa di concreto, si contano sulla punta delle dita. calciopoli mi viene in mente, e qualche mafioso. ma in generale servivano ad un *****, la gente si salva lo stesso le chiappe con o senza intercettazioni.

          ma cmq se fosse solo sto punto qui in uqestione, non avrei da ridire nulla contro le intercettazioni. il problema è che cè anche un altro punto:

          2)che NE ABUSANO per tenere i telefoni di privati cittadini(e lo scandalo della telecom che sollevè Beppe Grillo lo dimostra) estranei a qualsiasi fatto di legge. e sinceramente che il mio telefono sia controllato da perfetti estranei, mi schifa molto più di tutte le porcate impunite(che sarebbero rimaste cmq impunite).

          se vogliono sapere qualcosa di me, me lo vengano a chiedere invece di spiarmi come dei guardoni. e poi se ne vadano affanculo.
          Ti faccio notare alcune inesattezze:

          1) Le intercettazioni sono, a detta degli stessi magistrati, un mezzo indispensabile per scoprire alcuni tipi di reato. Se le togli la situazione non può che peggiorare. Come fai a dire che quelle utili si contano sulla punta delle dita? Su quali dati ti basi? Io penso sia vero il contrario.

          2) Quello della telecom è uno scandalo proprio perchè in italia possono intercettare SOLO i magistrati per cui la telecom faceva intercettazioni illecitamente. Non c'entra nulla questa legge che invece si riferisce alle intercettazioni legali, cioè quelle della magistratura. Come fai a confondere le due cose, sono totalmente diverse. Inoltre sappi che la magistratura per scoprire lo scandalo telecom aveva utilizzato a sua volta il mezzo dell'intercettazione, se ci fosse già stata questa legge non si sarebbe potuto scoprire nulla.
          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

          Commenta


          • #6
            E' solo un pretesto per ficcare l'emendamente "salva premier"
            "Sei un pensionato demerd*."
            "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

            Commenta


            • #7
              un dipendente pubblico deve essere pubblico al 100%...

              Commenta


              • #8
                bha..

                Commenta


                • #9
                  Mi sono informato un pò, complimenti per la legge liberticida di questo governo neofascista.
                  "Sei un pensionato demerd*."
                  "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

                  Commenta


                  • #10
                    Ma ancora state a pensare alla politica, alle leggi?

                    ma come vi và...


                    Comunque, secondo il mio parere è una legge giustissima, perchè è una legge molto "Italiana".

                    L'Italia deve essere questa e basta.

                    Commenta


                    • #11
                      Le capre le fate voi, grazie.
                      "Sei un pensionato demerd*."
                      "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
                        Mi sono informato un pò, complimenti per la legge liberticida di questo governo neofascista.
                        Non so se avete visto i minicolpi di stato che sta facendo berlusconi in tema di ricusazione di un giudice e di esercito come tutore dell'ordine per crimini che destano disordine sociale...

                        Commenta


                        • #13
                          Uno schifo.

                          E sto popolo di IMBECILLI continua a fargli fare il càzzo che vuole.

                          Prossimo passo: legge ad personam per evitare i processi in corso, gg pelato di *****.

                          E gg ai fenomeni che l'hanno votato.

                          Commenta


                          • #14
                            Il problema è che chi è caduto nella ragnatela psicologica/esistenziale di questo mangiammèrda pelato non è che una persona soggiogabile quindi nella maggior parte dei casi irrecuperabile.

                            Commenta


                            • #15
                              Ogni volta che sale al governo si fa una legge per pararsi il culo.

                              Fantastico.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X