bè ci sara un modo piu legale no? nn mi va di uscire di scena cosi... adminnnnn need deleteeeee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cancellazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Francesco90 Visualizza il messaggiobè ci sara un modo piu legale no? nn mi va di uscire di scena cosi... adminnnnn need deleteeeee
Commenta
-
E' qui che si spamma?Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioE' qui che si spamma?With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiosul sito di gamesnet c'è scritto come fare, altrimenti un bel bestemmione indolore
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioMa scusa, se non te ne frega più niente molla l'account e ciao
Commenta
-
Sul nostro portale ( GamesNet Portal - Home ) nel menu' di sinistra c'e' un link chiamato FAQ (che sta per Frequently Asked Questions ovvero domande frequenti). Tra i vari gruppi c'e' anche quello Account GUL dove troverai le istruzioni per chiedere la cancellazione dell'account.Oggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta
Commenta