annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cancellazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cancellazione

Salve, sono iscritto ormai da un po e purtroppo nn loggando praticamente MAI preferirei che il mio account del forum fosse cancellato e con esso anche le newsletter che mi arrivano alla relativa mail di registrazione:
    Ringrazio lo staff ed aspetto risposte di conferma!

account del forum? l account in generale no? anche quello del pg su wow
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

quello del pg su W@W probabile che sara gia deletato dato che nn l ho piu loggato

Commenta

Ehy amico non e' cosi semplice uscire da questo circolo, mica siamo gli alcolisti anonimi o il club dei vecchi sadici pervertiti, qui si fa sul serio!!!

Commenta

no dai rimani ancora con noi Francé

Commenta

Originariamente inviato da Francesco90 Visualizza il messaggio
            Salve, sono iscritto ormai da un po e purtroppo nn loggando praticamente MAI preferirei che il mio account del forum fosse cancellato e con esso anche le newsletter che mi arrivano alla relativa mail di registrazione:
            Ringrazio lo staff ed aspetto risposte di conferma!
            Mi spiace ma è troppo tardi. Ormai sei legato a GN per l'eternità, leggi bene il contratto.

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
              Mi spiace ma è troppo tardi. Ormai sei legato a GN per l'eternità, leggi bene il contratto.

La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

.
                Per cancellare l'account senza dover aspettare tutta questa burocrazia esistono tre alternative veloci:
                1. Apri un 3D con una bestemmia su questo forum
                2. Commetti una qualsiasi violazione delle leggi italiane (Vilipendio alla bandiera va benissimo)
                3. Macra quasi 25K post.

Commenta

Francé se farai così scaricheremo tutte le tue colpe sull'account di Amon81

Commenta

Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

Commenta

ma lol ragazzi!
                      bè veramente io volevo essere cancellato perchè un tempo gestivo anche io un forum (niente a che vedere con questo ovvio! molto piu modesto il mio, era d un clan che fondai in un gioco di guerra) e non potete capire quanto lavoro mi dava per tenerlo in ordinee!!! e mi ricordo che avevo il pallino di cancellare gli utenti che neanche visitavano piu il forum e che erano usciti dal clan, così pensando a questa community mi son detto: "ma fammi cancellare almeno faccio la mia parte di utente corretto che non logga piu e occupa un account inutilmente" =D

Commenta

ma lol ragazzi!
                        bè veramente io volevo essere cancellato perchè un tempo gestivo anche io un forum (niente a che vedere con questo ovvio! molto piu modesto il mio, era d un clan che fondai in un gioco di guerra) e non potete capire quanto lavoro mi dava per tenerlo in ordinee!!! e mi ricordo che avevo il pallino di cancellare gli utenti che neanche visitavano piu il forum e che erano usciti dal clan, così pensando a questa community mi son detto: "ma fammi cancellare almeno faccio la mia parte di utente corretto che non logga piu e occupa un account inutilmente" =D
                        Già, in effetti ci sarà la fila di potenziali utenti che non aspettano altro di potersi registrare come Francesco90.

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Già, in effetti ci sarà la fila di potenziali utenti che non aspettano altro di potersi registrare come Francesco90.

Uno tra tutti: Batoio.

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                            Uno tra tutti: Batoio.
                            Infatti è ancora lì che rosica dall'Aprile 2007.

Commenta

prova a spammare a raffica finchè non ti bannano...

Commenta

Sto operando...
                              X