annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E poi dicono che sono razzisti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ecco... è quel MOLTO PROBABILMENTE che smonta il tutto... ci sono zone qui dove sto io che manco i carabinieri ci vanno da quanto sono bestie! e son zone abitate da italiani... non una ma piu di una! posso esser stato un barbone o una tossina o, come alternativa, uno zingaro! quindi se non si è sicuri, ripeto, non sparare sentenze!
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
      prima di aprire discussioni cosi delicate DOCUMENTATI almeno per dio...
      7ince, prova a leggerti l'intero 3d... le documentazioni ci sono e parlano chiaro

comunque oggi pomeriggio sono entrati dei ladri in casa del mio collega di lavoro per la terza volta quest'anno..
      entrando hanno fatto scattare il sistema di sicurezza che li ha filmati, erano 4 mori

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
        7ince, prova a leggerti l'intero 3d... le documentazioni ci sono e parlano chiaro

comunque oggi pomeriggio sono entrati dei ladri in casa del mio collega di lavoro per la terza volta quest'anno..
        entrando hanno fatto scattare il sistema di sicurezza che li ha filmati, erano 4 mori
        Bendati?

Commenta

Forza Casteddu!

.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
            Bendati?
            si, ma erano in T-shirt.. perciò si vedeva che erano mori

Commenta

incatenati??

cmq mi immagino la gioia del tuo collega derubato per la 3° volta

coglione lui a non comprarsi un fucile e un cane da guardia.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

-.-^

purtroppo abita in una zona un po' isolata... ha già in programma di cambiare abitazione e zona

Commenta

-.-^

purtroppo abita in una zona un po' isolata... ha già in programma di cambiare abitazione e zona
                  io risuggerisco ancora un bel cane. non ti dico da guardia, basta un cane qualsisai, che abbai appena sente qualcuno i prossimità della casa(come il mio 2° cane, senza andar a cercare tanto lontano). vedrai che sarebbe un ottimo diversivo per far allontanare i malviventi.

qualcuno che non vuole noie, al cane ci abbina anche una pistola, ma per usarli ci vuole una certa freddezza. cè da dire che la vista della famiglia in pericolo darebbe l'impulso di sparare anche ad un cadavere.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    io risuggerisco ancora un bel cane. non ti dico da guardia, basta un cane qualsisai, che abbai appena sente qualcuno i prossimità della casa(come il mio 2° cane, senza andar a cercare tanto lontano). vedrai che sarebbe un ottimo diversivo per far allontanare i malviventi.

qualcuno che non vuole noie, al cane ci abbina anche una pistola, ma per usarli ci vuole una certa freddezza. cè da dire che la vista della famiglia in pericolo darebbe l'impulso di sparare anche ad un cadavere.

Bocconcino avvelenato e gg al cane.

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                      Bocconcino avvelenato e gg al cane.
                      io il cane lo tengo in casa la notte(onde avitare appunto che certi stronzi facciano gli stronzi). per dargli il bocconcino, devono entrare in casa...
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

forse non hai capito... i furtarelli del ***** contano molto poco! hai mai sentito stragi come quella di erba fatta da extracomunitari? e cmq non ho capito cosa possa centrare quello che hai scritto riguardo il furto a casa del tuo collega.. :\
                        Runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                          forse non hai capito... i furtarelli del ***** contano molto poco! hai mai sentito stragi come quella di erba fatta da extracomunitari? e cmq non ho capito cosa possa centrare quello che hai scritto riguardo il furto a casa del tuo collega.. :\
                          furtarell del cazzo non mi sembra proprio.. dato che si sono portati via di tutto.. pure i tappeti e quadri vari

comunque era per riportare un altro episodo di delinquenza da parte degli extracomunitari

Commenta

furtarell del cazzo non mi sembra proprio.. dato che si sono portati via di tutto.. pure i tappeti e quadri vari

comunque era per riportare un altro episodo di delinquenza da parte degli extracomunitari
                            sto parlando di due cose diverse... in quei dati sono riportati ANCHE furtarelli del ***** come scippi di portafogli ecc.. e cmq dimmi siete sicuri che siano extracomunitari quelli che hanno rubato in quella casa? sii sincero perchè quattro mori posso essere io, batoio, il fratello di batoio e un altro mio amico sardo!
                            Runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

Batoio non esiste più

Commenta

io sono batoio
                                Runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free