annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E poi dicono che sono razzisti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
    il mondo è vario, c'è chi non li sopporta chi tenta l'integrazione.
    Ma qua colui che meriterebbe una manganellata sui denti sei tu a fare certe stronzate e poi lamentarti
    Quindi secondo il tuo ragionamento ha sbagliato lui a lasciare portafoglio e telefono nella SUA macchina? Tu giudichi normale il fatto che un gruppo di persone non ben identificate vadano in giro a rompere i finestrini, invadendo la tua proprietà e privandoti di beni tuoi(magari comprati con il duro lavoro)?? Mmm mi piace come ragioni..integriamoli pure

:* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
      Ma qua colui che meriterebbe una manganellata sui denti sei tu a fare certe stronzate e poi lamentarti
      e sarebbe una stronzata lasciare le proprie cose nella propria macchina?
      di certo non è stato furbo (visto il quartiere dove sta) ma non puoi crocifiggerlo per questo...
      anche se non fosse per i documenti e per il cell, te non ti arrabbieresti per i danni alla macchina?

io si
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        Manco il fumo buono c'hanno, andassero a bruciare tutti.
        Mica spacciano quelli, rubano stuprano e uccidono non preoccuparti

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
          Non capisci un caz.zo.
          Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Le Italiane sono tra le peggiori d'euorpa. Il fisico mediterraneo è solo cellulite.

boh...però non sono male per me...

poi oh, ogniuno ha i propri gusti..
          sinceramente io alle nordiche e alle rumene preferisco le latine...

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
          guarda che qua non si sta parlando di federica, monica, ernesta ecc
          deduco che quindi tu di italiane abbia "conosciuto" solo federica,monica,ernesta &co...

mi spiace...

One Piece Rulez!

Commenta

Originariamente inviato da Arkanus Visualizza il messaggio
            Tu giudichi normale il fatto che un gruppo di persone non ben identificate vadano in giro a rompere i finestrini, invadendo la tua proprietà e privandoti di beni tuo
            Ma se l'ho fatto anche io una volta.
            Dai non fatemi ridere, a parte il fatto che ci ha perso beni materiali,la cosa che vi interessava era avere quell'avvenimento come pretesto per dire con giustizia che volete prendere il gommone e fucilare i rumeni.
            Oh avete mandato il più grande ladro d'Italia al governo ma vi lamentate se vi fottono il cellulare

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
              Ma se l'ho fatto anche io una volta.
              Dai non fatemi ridere, a parte il fatto che ci ha perso beni materiali,la cosa che vi interessava era avere quell'avvenimento come pretesto per dire con giustizia che volete prendere il gommone e fucilare i rumeni.
              Oh avete mandato il più grande ladro d'Italia al governo ma vi lamentate se vi fottono il cellulare
              A parte il fatto che IO non ho parlato di gommoni e boiate varie.
              Se ti sembra un gesto civile rompere un finestrino viviamo in due mondi diversi e a prescindere da quello che ho votato(ipotizza pure quello che ti pare O.o ):
              IO pretendo di potermi godere la città di sera, poter andare a ballare senza dovermi guardare le spalle ogni due minuti e poter parcheggiare la macchina dove mi pare e con dentro quello che mi pare senza paura di dover spendere il giorno dopo 100-10000 euro perchè un deficiente qualunque aveva voglia di divertirsi.
              Ah per beni materiali intendi un telefono che magari suo padre ha pagato con dei soldi(non rubati) e che magari ha sudato una settimana intera per poterseli guadagnare. IO non regalo niente a nessuno, perchè nessuno a me ha mai regalato nulla, se vogliono un cellulare io ho bisogno di qualcuno che mi tagli l'erba in cortile.

conteneva ketamina.
              per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

IO pretendo di potermi godere la città di sera, poter andare a ballare senza dovermi guardare le spalle ogni due minuti e poter parcheggiare la macchina dove mi pare e con dentro quello che mi pare senza paura di dover spendere il giorno dopo 100-10000 euro perchè un deficiente qualunque aveva voglia di divertirsi.
                go estero ----->

@batoio: il fatto che tu abbia fatto o non abbia fatto una cosa, non la rende normale. anzi... per avere un pretesto per saltare addosso ai rumeni, o a berlusconi, o a qualsiasi altro italiano o straniero in italia, basta comprare il giornale.

non cè bisogno di buttare via l'auto.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  go estero ----->
                  Perchè mai? Sono a casa mia

conteneva ketamina.

Commenta

per avere un pretesto per saltare addosso ai rumeni, o a berlusconi, o a qualsiasi altro italiano o straniero in italia, basta comprare il giornale.
                    in effetti..

One Piece Rulez!

Commenta

Perchè mai? Sono a casa mia
                      gestita da truffatori e popolata da criminali e dementi. contento te...
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

gestita da truffatori e popolata da criminali e dementi. contento te...
                        la soluzione sarebbe.. censimento a mo' di tabula rasa.. e più controlli nelle frontiere..

putroppo l'italia, essendo circondata dal mare è meno controlabile.
                        chi è illegale dritto spedito dal paese che viene..

purtroppo secondo alcuni giornali, solo il 20% deggli immigranti clandestini vengono realmente riportati al loro paese d'origine: tutti a richiedere l'asilo politico per poi vivere nei malfamati campi nomadi.
                        vivendo rubando e rovistando tra l'immondizia

Commenta

Ma veramente secondo voi vengono qui per campare di espedineti? Non vi e' mai saltato in testa che facciano come gli italiani di questo secolo? Cioe' in base al passa parola vadano dove ritengono di trovare lavoro?
                          Il problema sta alla base.. Il nord campava sul lavoro in nero dei meridionali e sul loro sfruttamento in fabbrica. Tant'e' che per garantire un mercato di sfogo ad un economia storicamente poco competitiva (all estero) i contributi statali per lo sviluppo economico sono sempre stati dirottati, per non creare competizione/mercato, a nord o in finte e fallimentari opere di carita..
                          "Ora" che al nord l'immigrazione dei meridionali costa troppo (la gente col tempo impara) si va a cercare mano d'opera dove costa di meno.. non solo ma per garantire che i costi non lievitino si chiudono gli occhi su chi e su come produce. Vedi il mercato dei "falsi" prodotti in italia da "associazioni parastatali" e soprattuto vedi le varie leggi per cui se vieni a cercar lavoro il lavoro in italia lo devi gia' avere... e vari colpi di "stile" che garantiscono ad un datore di lavoro di riccattare, pena la perdita del permensso di soggiorno, quei criminali nulla facenti..

Per quanto riguarda i "crimini commessi" e' inutile andar a cercare statische commissionate da qui quo qua.. nel caso non lo sappiate chi fa le statistiche viene pagato da chi le commissiona.. chi le commissiona ha uno scopo e chi le fa anche.. Inoltre molte sono falsate in modo statistico dai "media", che essendo stipendiati mettono in risalto detterminate informazioni..
                          Volete un esempio? Qualcuno di voi (nn sardo) e' a conoscenza delle indagini su degli illeciti bancari (truffe) che alcune banche stanno/hanno portando avanti per rilevare buona parte delle imprese agricole del sud Sardegna?

In fine per tornare ancora piu' IT? percaso il 3dstarter li ha sentiti parlare? conosce il rumeno? li ha visti? e nel caso da cosa ha capito la nazionalita? lo avevano scritto sulla felpa o si e' basato sulla frenologia?
                          "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

Commenta

Pure io vorrei Super Vicky nell'armadio o che quando mi squilla il telefono spuntino fuori i Pink Floyd a farmi da suoneria, però mica mi metto a scriverlo sul forum.

Commenta

Dalle mie parti son più pericolosi io fascisti ubriachi che tutti gli immigrati.
                              Poi un imigrato non mi hai mai dato fastidio, da un gruppo di fascisti del càzzo le ho prese perchè un mio amico aveva i rasta. L'Italia era piena di mèrda molto prima dell'immigrazione.
                              With Ponies
                              and Rainbows
                              and Apples
                              and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                                Pure io vorrei Super Vicky nell'armadio o che quando mi squilla il telefono spuntino fuori i Pink Floyd a farmi da suoneria, però mica mi metto a scriverlo sul forum.
                                Eheh in effetti la mia è un'utopia però permetti che un minimo ci possa ancora sperare, santo cielo qui da me(vivo a sassuolo) di sera te lo giuro non si può più uscire per fare una passeggiata perchè hai la certezza che tornerai a casa "alleggerito" o comunque spaventato da qualche extracomunitario ubriaco (e scusatemi se tiro fuori il solito luogo comune ma è così).

@Banzai: Guarda per quanto mi riguarda sono criminali come tutti gli altri:estremisti,extracomunitari,mafiosi,bulletti.
                                Processati e in galera/espulsi.
                                Però ci sono delle statistiche che non puoi ignorare e almeno per quanto mi riguarda io ne sono spettatore dal vivo tutti i giorni:

conteneva ketamina.

Commenta

Sto operando...
                                X